emaz non ti fasciare troppo la testa con la bf..anche io che sono fissatissimo ,solo ora mi rendo conto che se non mi appanno un po',certo sempre certi limiti,un po di appannamento da acqua,non aumento una cippa..un pochino bisogna sacrificare la bf senno' si rimane stabili ..a me e' bastato limitare l'aerobica senza toccare l'alimentazione..la bf la giostro cosi'..certo mi rompe ora vedermi l'ultimo addome un po' appannato,,ma non c'e' altro da fare se si vuole migliorare..capito??vai tranquillo,tanto quell acqua sotto pelle la si leva bene dopo,ciao...
i miei abs di questa estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiobe diciamo che se gia vai bene cosi con 2-3 cose potresti andar meglio...
appena ho tempo ci guardo.x l allen cosa fai?usi serie traumatiche periodicamente?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobene ragazzo, buona struttura, l'alimentazione è un pò da curare ma è già un bene che tu ne segua unasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio100 gr di banana hanno 22.84 gr di chocomunque mi sono informato è vero risulta cosi
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Denniswolf86 Visualizza Messaggioio penso ke sia pure genetica e questione di metabolismo... secondo me può mangaire come un vitello e ingrassare poco.. ed avrà anke qualke problemino a metter su un po di carne secondo il mio modesto parere.... cmq nel complesso ottimo l'addome complimenti!!!!) ora però le cose sono diverse, lascia pure che io mangi molto però se non altro la mia dieta ha una struttura e ho cercato di organizzarla e di schifezze non ce ne sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioemaz non ti fasciare troppo la testa con la bf..anche io che sono fissatissimo ,solo ora mi rendo conto che se non mi appanno un po',certo sempre certi limiti,un po di appannamento da acqua,non aumento una cippa..un pochino bisogna sacrificare la bf senno' si rimane stabili ..a me e' bastato limitare l'aerobica senza toccare l'alimentazione..la bf la giostro cosi'..certo mi rompe ora vedermi l'ultimo addome un po' appannato,,ma non c'e' altro da fare se si vuole migliorare..capito??vai tranquillo,tanto quell acqua sotto pelle la si leva bene dopo,ciao...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiono non le uso mai, mi alleno in monofrequenza adesso e vorrei passare o a multifrequenza per migliorare le alzate oppure fare programmi di forza di marco pl (semplici sia chiaro). Tu che consiglio mi daresti?(mi sei già stato molto di aiuto sia chiaro)
INTENSIFICA L ALLENAMENTO26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioti consiglio di inserire qualche tecnica di intensità nei tuoi workout e non temere di sovrallenarti...se fai una piramide 12-10-8-6 l ultima serie dimezza poi dimezza ancora a stripping...poi magari les dopo dovevi far spinte manubri e dopo ancora croci, fallo in superset ...chiaro nn tutto in un workout...un mese magari fai stripping uno rest pause etc...periodizza...l allenamento della forza, perchi mira al fisico e nn alla forza stessa secondo me è una gran cagata...i cariki vengono da loro e poi van fatti bene e su un discreto numero di ripetizioni.quindi per quel ke vale il mio consiglio...
INTENSIFICA L ALLENAMENTOsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiotutti i moderatori di questo forum penso che non stiano dalla tua parte.....comunque ognuno ha le sue opinioni e condivido ciò che hai detto perchè sono un neofita e la forza ai neofiti cresce anke in massa. Ancora però devo capire se è meglio mono o multifrequenza, proverò dei cicli e vedrò, ultimamente va di moda la multifrequenza26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioio le poche persone che conosco(intendo dal vivo) con fisici spaziali come filippo rispoli e andrea ghinassi aberrano la forza...:-)sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioti consiglio di inserire qualche tecnica di intensità nei tuoi workout e non temere di sovrallenarti...se fai una piramide 12-10-8-6 l ultima serie dimezza poi dimezza ancora a stripping...poi magari les dopo dovevi far spinte manubri e dopo ancora croci, fallo in superset ...chiaro nn tutto in un workout...un mese magari fai stripping uno rest pause etc...periodizza...l allenamento della forza, perchi mira al fisico e nn alla forza stessa secondo me è una gran cagata...i cariki vengono da loro e poi van fatti bene e su un discreto numero di ripetizioni.quindi per quel ke vale il mio consiglio...
INTENSIFICA L ALLENAMENTO
1)Tempo fa in un post si parlava di intensità,ed uno dei parametri che la regola è sicuramente il carico,da quale non si può prescindere
2)In base a cosa,secondo te,un allenamento con un discreto numero di rep è più produttivo di uno a basse rep?
3)Ricercare la forza,per un atleta non avanzato,è il modo migliore per incremantare la massa.Quello che fanno zane ed altri agonisti è un altro discorso.
Il mio consiglio ad emaz?Cura la tecnica ed aggiungi ghisa sul bilanciere.Le tecniche di intensità per adesso,secondo me,dovresti lasciarle da parte.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggionon sono d'accordo con quello che dici per diversi motivi:
1)Tempo fa in un post si parlava di intensità,ed uno dei parametri che la regola è sicuramente il carico,da quale non si può prescindere
2)In base a cosa,secondo te,un allenamento con un discreto numero di rep è più produttivo di uno a basse rep?
3)Ricercare la forza,per un atleta non avanzato,è il modo migliore per incremantare la massa.Quello che fanno zane ed altri agonisti è un altro discorso.
Il mio consiglio ad emaz?Cura la tecnica ed aggiungi ghisa sul bilanciere.Le tecniche di intensità per adesso,secondo me,dovresti lasciarle da parte.
ha senso fare uno stripping per il petto quando si hanno 50kg come massimale o uno per i bicipiti quando con cheating sollevi 20kg scarsi (non mi sto ovviamente riferendo a emaz).? No...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaggiungerei un punto numero 4):
ha senso fare uno stripping per il petto quando si hanno 50kg come massimale o uno per i bicipiti quando con cheating sollevi 20kg scarsi (non mi sto ovviamente riferendo a emaz).? No..., comunque non utilizzo tecniche intensive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioa ma più o meno come massimale siamo li, comunque non utilizzo tecniche intensive
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco allora lascia perderenon le avrei usate
Commenta
-
Commenta