Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i miei addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31


    pensa che io ne ho già 36 e sono praticamente in partenza
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      #32
      e allora ti dico che conosco un ragazzo di 42 anni che si allena da pochissimo in palestra 2 anni ,non usa alcun tipo dii integratore,solo alimentazione solida ed ha un fisico stratosferico..asciutto con un addome in cui si vede anche l'ultima fascia sotto l'ombelico e delle braccia e trapezi stratosferici..ha una genetica mostruosa cmq ha 42 anni ...tu ne hai 6 in meno quindi!!!!!! e colui con il quale mi sono allenato per 6 mesi fino a poco tempo fa ne aveva 40 ,1.83 per 107 kg ..appena le ritrovo posto delle foto di questo mio amico..il bb lo si puo' fare sempre fino a tarda eta',e' questo il bello..l'unica cosa e' che se uno inizia tardi si perde un po' di possibilita' di crescita perche' purtroppo gli ormoni calano..cmq ancora sei giovane.tranquillooooo!!!!!
      Last edited by ronnie79; 21-08-2009, 18:04:03.
      sigpic

      Commenta


        #33
        mah? speriamo ... non vedo l'ora di avere un po' di tempo per fare le cose veramente per bene

        intanto riparto con un'alimentazione un po' più "corretta"

        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          #34
          gia' se aggiusti l alimentazione e riesci a tenere costante il regime di dieta sei piu' che a meta' strada..se hai la costanza di tenere la dieta ,l'allenamento e' il meno..io la penso cosi'..
          sigpic

          Commenta


            #35
            ATTENZIONE piselli freschi

            ragazzi vi do un consiglio....STATE LONTANO DAI PISELLI FRESCHI!!!!!!! io li ho mangiati sabato a pranzo e la sera fra un po mi scoppia la pancia..mi ero viso di chiamare il pronto soccorso dal dolore e da quanto mi era gonfiata la pancia...per fortuna che piano piano distendendomi ho risolto..ma cavolo pensavo di morire....occhio!!!
            sigpic

            Commenta


              #36
              hai un fisico della madonna amico, questo si che è un fisico invidiabile, altro che massa, massa,massa ed alla fine sei grosso si ma anche grasso. Rinnovo i complimenti forse il mio fisico preferito su body web
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                #37
                scusa ronnie, ti dispiace se ti kiedo come hai fatto a portare la tua bf al 5%, ke tipo di diete hai seguito e come ti sei comportato col cardio? Ti ringrazio in anticipo
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  #38
                  esagarato!!!!!!grazie milleee!!!a me e' sempre piaciuto un fisico slanciato non enormemente pompato..sono gusti cmq.........come ho fatto???? tanta costanza nella dieta ed abbinata all allenamento tanta aerobica.l allenamento che mi da migliori risultati dopo 14 anni che mi alleno e' quello che faccio ora.grazie anche a LEVIATANO.allenamento di 3 volte a settimana,lunedi' workout delle gambe e addominali mercoledi' dorsali e bicipiti venerdi' pettorali spalle e tricipiti.. l'aerobica la faccio tutti i giorni 20 minuti. spesso la mattina a stomaco vuoto.ora sto facendo anche la sauna perche' ho scoperto da poco che la mia doccia c'ha la sauna..dopo 6 anni che ho sta doccia l'ho scoperto ora..ma solo per eliminare l'ultima ritenzione idrica che ho sull addome basso..per la dieta non sgarro quasi mai..mangio carboidrati complessi solo a pranzo"pasta integrale",filetto di vitello e tanto petto di pollo.assolutamente ho eliminato il sodio..cioe' eliminato,non aggiungo mai sale a niente neanche all acqua della pasta.verdure a iosa ,tanta frutta,,tanto ananas ma assolutamente vietate le banane e cocomero e melone..cerco insomma di tenere il piu' possibile costante l'insulina.
                  di integrazione uso vari aminoacidi proteine e vari sostitutivi di pasto con cui ci faccio colazione..si chiamano gainer mi sembra.ahh integro con l'olio di pesce.bevo tanta acqua circa 4 o 5 litri al di....quando mi voglio tirare il piu' possibile aggiungo i termogenetici..cmq si ho eliminato tutto il grasso ma mi resta un po' di ritenzione sull basso addome..lo si vede molto bene in questa foto dove ero gonfio di piselli freschi..mamma mia fra un po' schianto..ti ringrazio per i complimenti..io sono molto contento del mio corpo nel complesso,,,cioe' per essere alto 1,88 sono abbastanza proporzionato..ma se mi guarda nello specifico..behh..devo migliorare tricipiti bicipiti polpacci e questo basso addome..la chiave cmq e' la COSTANZA.
                  Last edited by ronnie79; 24-08-2009, 18:23:07.
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                    esagarato!!!!!!grazie milleee!!!a me e' sempre piaciuto un fisico slanciato non enormemente pompato..sono gusti cmq.........come ho fatto???? tanta costanza nella dieta ed abbinata all allenamento tanta aerobica.l allenamento che mi da migliori risultati dopo 14 anni che mi alleno e' quello che faccio ora.grazie anche a LEVIATANO.allenamento di 3 volte a settimana,lunedi' workout delle gambe e addominali mercoledi' dorsali e bicipiti venerdi' pettorali spalle e tricipiti.. l'aerobica la faccio tutti i giorni 20 minuti. spesso la mattina a stomaco vuoto.ora sto facendo anche la sauna perche' ho scoperto da poco che la mia doccia c'ha la sauna..dopo 6 anni che ho sta doccia l'ho scoperto ora..ma solo per eliminare l'ultima ritenzione idrica che ho sull addome basso..per la dieta non sgarro quasi mai..mangio carboidrati complessi solo a pranzo"pasta integrale",filetto di vitello e tanto petto di pollo.assolutamente ho eliminato il sodio..cioe' eliminato,non aggiungo mai sale a niente neanche all acqua della pasta.verdure a iosa ,tanta frutta,,tanto ananas ma assolutamente vietate le banane e cocomero e melone..cerco insomma di tenere il piu' possibile costante l'insulina.
                    di integrazione uso vari aminoacidi proteine e vari sostitutivi di pasto con cui ci faccio colazione..si chiamano gainer mi sembra.ahh integro con l'olio di pesce.bevo tanta acqua circa 4 o 5 litri al di....quando mi voglio tirare il piu' possibile aggiungo i termogenetici..cmq si ho eliminato tutto il grasso ma mi resta un po' di ritenzione sull basso addome..lo si vede molto bene in questa foto dove ero gonfio di piselli freschi..mamma mia fra un po' schianto..ti ringrazio per i complimenti..io sono molto contento del mio corpo nel complesso,,,cioe' per essere alto 1,88 sono abbastanza proporzionato..ma se mi guarda nello specifico..behh..devo migliorare tricipiti bicipiti polpacci e questo basso addome..la chiave cmq e' la COSTANZA.
                    la capisco benissimo la tua costanza continua così bravo....ma come mai vietate le banane e cocomero e melone? sono così dannosi?
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                      la capisco benissimo la tua costanza continua così bravo....ma come mai vietate le banane e cocomero e melone? sono così dannosi?
                      letali...

                      credo che sia un errore del ns amico aver eliminato totalmente banana, melone ecc... ci sono carbo certo, che in definizione andrebbero diminuiti pena l'appannamento, ma non sono frutti da evitare in assoluto. La banana poi é un ottimo frutto... il cocomero é acqua...poco più.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        letali...

                        credo che sia un errore del ns amico aver eliminato totalmente banana, melone ecc... ci sono carbo certo, che in definizione andrebbero diminuiti pena l'appannamento, ma non sono frutti da evitare in assoluto. La banana poi é un ottimo frutto... il cocomero é acqua...poco più.
                        La banana nel pre workout è un tuo must , guai parlarne male
                        A parte gli scherzi , hai ragione. Ok diminuire i cho durante la definizione però i frutti elencati da ronnie non sono il diavolo

                        Commenta


                          #42
                          Fisico veramene buono, fai due pose! boxer+sù però
                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          La banana nel pre workout è un tuo must , guai parlarne male
                          Anche a me piace nel pre anche se dicono sia meglio post..
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            io mangio tranquillamente piselli freschi, cosi' come gran parte della popolazione mondiale senza avere nessun problema...non facciamo terrorismo alimentare e non spariamo dati bf a casaccio (5%? ma per favore... avete l'unità di misura dei power ranger?)

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #44
                              Mah anche tutta sta paura dei carbo in def.....

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                io mangio tranquillamente piselli freschi, cosi' come gran parte della popolazione mondiale senza avere nessun problema..
                                Bè forse eran un po' troppo "freschi" si sarà scordato di scongelarli.. ed ha avuto una mezza congestione..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎