Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i miei addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    La conformazione dell'addome a bassa % di BF è tutta una questione di genetica e di come è la conformazione del tuo six pack

    Te stai basso di BF (come l'elastico delle mutande tra l'altro ) ed hai un buon addome complimenti

    P.s. Intravedo una mega bolla da epilazione caxxo prima di far le foto la potevi pure sbottare
    sigpic

    Commenta


      #17
      diavoletto mi hai fatto schiantare dal ridere..sulla mutanda bassa ho accennato un sorriso ma sul brufolo mi hai fatto veramente fare una mega risata..mi hai messo di buon umore in questa giornata di pioggia..behh lo so' che il mio addome e' cosi' e basta ,infatti l'ho scritto subito ad inizio post che purtroppo e' genetica...mi rimane solo il cercare l'ipertrofia per vedere se qualcosa migliora e tirare via ancora un po' di acqua sotto pelle..ma cmq sono molto contento del mio addome sia chiaro,,,non mi lamento assolutamente..grazie per le rispoate ragazzi..
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
        diavoletto mi hai fatto schiantare dal ridere..sulla mutanda bassa ho accennato un sorriso ma sul brufolo mi hai fatto veramente fare una mega risata..mi hai messo di buon umore in questa giornata di pioggia..behh lo so' che il mio addome e' cosi' e basta ,infatti l'ho scritto subito ad inizio post che purtroppo e' genetica...mi rimane solo il cercare l'ipertrofia per vedere se qualcosa migliora e tirare via ancora un po' di acqua sotto pelle..ma cmq sono molto contento del mio addome sia chiaro,,,non mi lamento assolutamente..grazie per le rispoate ragazzi..
        Ti capisco benissimo amico, perchè anche il mio è così, con la mancanza assoluta dello "spacco" verticale nel mezzo

        Sono contento di averti fatto sorridere

        Complimenti ancora
        sigpic

        Commenta


          #19
          ma non sara' mica un fatto di non saper contrarre gli addominali???stamattina mi sono messo allo specchio e mentre mi guardavo ho provato a contrarre l addome fino a che non vedevo un po' la spaccatura..ed ho fatto questa foto..un po' c'e'..rispetto allla prima dove anche se ero piu'asciutto non si vedeva.infatti anche se stamani ero pieno di ritenzione ,perche' ho fatto sabato e domenica una ricarica di carbo esagerata la spaccatura un po' e' uscita..forse c'e' speranza'??
          sigpic

          Commenta


            #20
            addome comunque ottimissimo ronnie, con o senza spaccatura
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              #21
              grazie siddarta..insisto sull addome perche' sono veramente fissato per gli addominali..difatti per mantenermi un addome con questa bf mi pregiudico di molto la possibilita' di crescita su altri distretti..ma preferisco essere il piu' definito possibile sull addome che avere piu' massa su altre parti del corpo.metto le ultime foto poi non vi rompo piu'..qui la spaccatura c'e'..probabilmente sto' imparando a contrarli..posto anche una foto del frontale..
              sigpic

              Commenta


                #22
                e poi e' impressionante come da un giornio all altro,da 1 ora all altra il mio addome cambi radicalmente..anche a voi succede questo??e questo mi succede anche per le gambe..un giorno addome spaccato,un giorno liscio ecc..cmq l'addome mi si spacca quando bevo pochissima acqua...succede anche a voi??
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Quello è ovvio , dipende da molteplici fattori , ritenzione giornaliera , sodio ecc.... stai tranquillo

                  Commenta


                    #24
                    si hai ragione..ed e' particolarmente vero in quei soggetti che si avvicinano il piu' possibile a percentuali basse di bf..il volume dei liquidi in questi casi ti cambia l'aspetto..quando bevo poco sono spaccato.ma come si fa' a bere poco se si usano integratori??io cmq sto sui 3 4 litri di acqua al di..e' troppo??
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                      si hai ragione..ed e' particolarmente vero in quei soggetti che si avvicinano il piu' possibile a percentuali basse di bf..il volume dei liquidi in questi casi ti cambia l'aspetto..quando bevo poco sono spaccato.ma come si fa' a bere poco se si usano integratori??io cmq sto sui 3 4 litri di acqua al di..e' troppo??
                      Non sono troppi , sono l'essenziale.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                        grazie siddarta..insisto sull addome perche' sono veramente fissato per gli addominali..difatti per mantenermi un addome con questa bf mi pregiudico di molto la possibilita' di crescita su altri distretti..ma preferisco essere il piu' definito possibile sull addome che avere piu' massa su altre parti del corpo.metto le ultime foto poi non vi rompo piu'..qui la spaccatura c'e'..probabilmente sto' imparando a contrarli..posto anche una foto del frontale..
                        che spettacolo

                        come mi piacerebbe avere un addome simile al tuo ... solo che ultimamente sono troppo incasinato per allenarmi ... e poi l'estate mi sta portando anche allo sgarro ... rimarrà un sogno!!!
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          #27
                          per me può essere colpa anche dell'illuminazione

                          Commenta


                            #28
                            siddarta sei troppo gentile..grazie.hai cmq ragione..l'addome e' veramente la cosa piu' rognosa..perche' piu' che l'allenamento come sai meglio di me conta piu' la dieta,e quella e' veramente una cosa pesante...poi dopo che hai perso il grasso per asciugarti ancora e diventare a pelle,senza perdere massa muscolare da altre parti ,levare quell ultima ritenzione che rimane e riuscire a mantenerti aciutto per lunghi periodi costante ,salve rari casi di predisposizione genetica,e' una cosa veramente difficile..aerobica ,sauna,tisane..non sono mai riuscito a levare quell ultima ritenzione sull ombelico per periodi costanti,,solo per brevi periodi,e sempre a discapito della muscolatura da altre parti del corpo..ho paura di misurarmi le braccia ora..spero solo di non essere sceso a meno di 42 cm..il peso da 98 di 1 mese fa ora e' a 95..

                            x anago..dipende dalla luce..ma dipende soprattutto dal sapere contrarre gli addominali..ora comincio ad imparare..nella foto del frontale ero abbastanza rilassato..
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              grande ronnie ... ribadisco che hai comunque una condizione veramente ottima

                              il mio addome mi fa schifo al momento, più di "sempre" ... devo assolutamente escogitare qualcosa
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                #30
                                ti dico cosa mi stimola e mi da forza a tenermi costante con la dieta e gli allenamenti senza mollare mai.... TUTTI I SOLDI CHE SPENDO PER L'INTEGRAZIONE E LA FATICA CHE METTO NELL AEROBICA.

                                DIFATTI SE SMETTO SIGNIFICHEREBBE AVER BUTTATO VIA SOLDI E FATICA..PER POI RIPARTIRE DALL INIZIO....PERCHE' ORA A 30 ANNI PURTROPPO DEVO STARE ATTENTO A MANGIARE....PRIMA INVECE POTEVO DARGLI DI PORCAI A NON FINIRE E METTEVO SOLO QUALITA'..

                                ECCO APPENA PENSO A QUESTO RIPARTO A MILLE FRESCO COME UNA ROSAAAAAAAA!!! CON LO SCOPO NON SOLO DI MANTENERMI BENSI' DI MIGLIORARE SEMPRE E SEMPRE..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎