Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un fisico che piace alle ragazze com'è nel bb?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
    concordo tutto in pieno..nei fantastici 4 era veramente in ottima forma...belle linee ,tiraggio e una densita' di ventr muscolari che il 90% degli utenti di BW si sogna..andassero a vedere il film..qua tutti campioni a scrivere peso 90 peso 100 poi dichiarano misure inesistenti e muscolature liscie senza' il minimo di rotondita'..per le prime foto non ci sono scusante,palesemente fuori forma ..ma sulla torcia umana ..nulla da dire...
    Sarà, ma questa è una polemica sterile perchè è assurdo tirare in ballo sempre gli utenti di bw ogni volta che si postano le foto di attori/cantanti/personaggi famosi/atleti/agonisti.

    Se questo viene considerato BODY BUILDER vuole dire che io veramente non non capito nulla di nulla
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
      Questo è deroxx, ha appena postato le foto su BW





      A me sembra migliore di quell'attore.

      Poi c'è da dire che qua su BW postano anche i neofiti (come me ad esempio) per farsi aiutare.

      Un attore di hollywood di certo non è un neofita coi pesi e nemmeno si prepara dieta e allenamento da solo

      Comunque solidtom ha dato un'ottima riposta secondo me

      beh dimmi questo Derox ti sembra che abbia un fisico nella norma?
      mi sembra che su BW ci siano 31.000 utenti circa, all'utima orgia pro Mrs Mandolino ne avevo contato solo 24.000 a dire il vero ma lasciamo perdere.......
      dicevo comunque,voglio vedere che ci siano fisici migliori, sarebbe anormale il contrario se di tutta questa gente in un forum a tema non ci fossero, ma onestamente Derox non mi sembra cosi come molti altri ne nella media bodiwebbiana ne ancora meno nella media umana.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        Sarà, ma questa è una polemica sterile perchè è assurdo tirare in ballo sempre gli utenti di bw ogni volta che si postano le foto di attori/cantanti/personaggi famosi/atleti/agonisti.

        Se questo viene considerato BODY BUILDER vuole dire che io veramente non non capito nulla di nulla


        ma penso piu che altro che il discorso sia che se lo si valuta con canoni BODY BUILDER non si ha capito nulla

        Commenta


          #49
          Secondo me è un fisico piacevole, che alle donne mediamente non piacciano i bber è vero, mettetevelo in testa.
          Però considerate anche che la bellezza del tipo è fortemente influenzata da
          1) il fatto che è un attore, quindi figo per definizione
          2) dai bei lineamenti facciali
          Se sentite una donna, dirà che preferisce mille volte un jhonny depp, che ha veramente un fisico ridicolo, ad una persona "fisicata", anche semplicemente nel senso fitness del termine, ma contestualizzata in un ambiente completamente diverso.

          Poi vabbè, non è secco, non diciamo minchiate, ma non è nemmeno tirato e come qualcuno ha fatto notare, non ha un gran v-shape.
          Però piace lo stesso.
          E meno male direi, se tutte le donne volessero il fisico della madonna, chi scoperebbe più?

          Commenta


            #50
            Ma allora parliamo di media umana o di fisico per BB ?
            Diario d'allenamento + Foto + Foto

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              ma penso piu che altro che il discorso sia che se lo si valuta con canoni BODY BUILDER non si ha capito nulla
              L'autore della discussione ha fatto questa richiesta
              Diario d'allenamento + Foto + Foto

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                ma penso piu che altro che il discorso sia che se lo si valuta con canoni BODY BUILDER non si ha capito nulla
                rep!

                Edit: non me la fa dare..non che cambi molto

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                  L'autore della discussione ha fatto questa richiesta
                  E' quello che cerco di far notare da 4 pagine
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                    L'autore della discussione ha fatto questa richiesta
                    no ne ha fatta un'altra come poi ha spiegato dopo. All'inizio si poteva intuire la richiesta che aveva fatto ma era esposta malissimo e infatti è stata fraintesa. Poi ha specificato. Altrimenti ti posto la foto di coleman e ti dico che tutti quelli al di sotto di quello standard sono secchi (giustamente) e non ne usciamo più fuori. Credo che i parametri di giudizio siano diversi da persona a persona...sono d'accordo. Però cosi come non diciamo a un neofita hp -20 di 30anni "rinuncia,non avrai mai certi risultati" non possiamo dire che questo è grasso,secco,etc etc. IMHO
                    i

                    Commenta


                      #55
                      Scusate, ma "canoni da BB" che minchia vuol dire?
                      Cioè quali sono i parametri di riferimento? La media di BW? La gente che in palestra non è mai entrata? Deroxx? Gli utenti che gareggiano? I pro IFBB da 130 chili in-season?

                      Perchè qui mi sembra che la stragrande maggioranza dell'utenza BW si definisca con un certo orgoglio e spocchia "bodybuilder", e poi il tizio in foto gli fa da astuccio, sia in quando è in forma che quando no lo è.

                      Perché se con i "canoni BB" iniziamo a giudicare tutti i ragazzini strasecchi che postano foto dopo 3 mesi di allenamento con 35 di braccio e siccome hanno l'addome in vista tutti gli dicono "ottima base" oppure "sei già pronto per la spiaggia"... allora a questo qui cosa dovremmo dire?

                      Ovvio che deroxx, postato poco sopra come esempio, gli è superiore in tutto sia come masse che come tiraggio. Ma come dice Bestiolina, non mi pare "il fisico medio dell'utente di BW". Fra l'altro, le linee di Chris Evans sono decisamente migliori (petto a parte forse) di quelle di deroxx stesso.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        no ne ha fatta un'altra come poi ha spiegato dopo. All'inizio si poteva intuire la richiesta che aveva fatto ma era esposta malissimo e infatti è stata fraintesa. Poi ha specificato. Altrimenti ti posto la foto di coleman e ti dico che tutti quelli al di sotto di quello standard sono secchi (giustamente) e non ne usciamo più fuori. Credo che i parametri di giudizio siano diversi da persona a persona...sono d'accordo. Però cosi come non diciamo a un neofita hp -20 di 30anni "rinuncia,non avrai mai certi risultati" non possiamo dire che questo è grasso,secco,etc etc. IMHO
                        i
                        Vuoi la mia in tutta sincerità?

                        QUando arriverò ad avere un fisico come il suo mi sentirò già enormemente soddisfatto.

                        Per me tanto di cappello.


                        Un Giorno sarò così... 100% Natural.

                        Diario

                        Commenta


                          #57
                          si ma se noi andassimo in palestra per piacere alle ragazze ci dovremmo andre 1 mese e basta.
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Scusate, ma "canoni da BB" che minchia vuol dire?
                            Cioè quali sono i parametri di riferimento? La media di BW? La gente che in palestra non è mai entrata? Deroxx? Gli utenti che gareggiano? I pro IFBB da 130 chili in-season?

                            Perchè qui mi sembra che la stragrande maggioranza dell'utenza BW si definisca con un certo orgoglio e spocchia "bodybuilder", e poi il tizio in foto gli fa da astuccio, sia in quando è in forma che quando no lo è.

                            Perché se con i "canoni BB" iniziamo a giudicare tutti i ragazzini strasecchi che postano foto dopo 3 mesi di allenamento con 35 di braccio e siccome hanno l'addome in vista tutti gli dicono "ottima base" oppure "sei già pronto per la spiaggia"... allora a questo qui cosa dovremmo dire?

                            Ovvio che deroxx, postato poco sopra come esempio, gli è superiore in tutto sia come masse che come tiraggio. Ma come dice Bestiolina, non mi pare "il fisico medio dell'utente di BW". Fra l'altro, le linee di Chris Evans sono decisamente migliori (petto a parte forse) di quelle di deroxx stesso.

                            Come non quotare! Io sono un completo ignorante in materia di BB, ma un fisico come il suo sul forum a parte gli agonisti ce l'hanno in pochi! Se a questo gli mettevi la faccia di uno qualsasi.. gli veniva detto: "ottime masse, buoni deltoidi..ottimo petto..belle linee e grande potenziale" e invece ora solo xkè è 1 attore il suo fisico viene screditato. Io pagherei per avere il suo fisico come nella torcia umana.

                            Commenta


                              #59
                              è bello....piace alle donne perchè è bello....stop

                              il fisico non c'entra una minchia....puoi avere un fisico strepitoso, ma se in faccia sei brutto resti brutto.....

                              e lui cmq ha pure un bel fisico...e un pacco di soldi e **** a palate....quindi si rosica... ahahah
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                                quindi si rosica...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎