Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un fisico che piace alle ragazze com'è nel bb?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
    Ma poi è questione di gusti e di età..

    Ovvio che una "bestia" spaventa una donna under 20,che preferisce il palo 180x60 con addome in stile biafra.
    Ma questo ha un braccio che sarà 40 cm o poco meno. sopra i 75 kili anche se forse non arriva all'hp. Ma un po' di obbiettività?
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      Mi pare sia iscritta una mia amica. Il discorso a me era uscito con amiche in carne e ossa, se il tipo l'abbiano conosciuto li non lo so.

      A tempo perso ho letto una discussione,c'è un utente di BW isritto la e ogni tanto si parla di fisici

      E' saltato il discorso "peli giusti" per quello credevo che tu avessi letto da la
      Diario d'allenamento + Foto + Foto

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
        Ma poi è questione di gusti e di età..

        Ovvio che una "bestia" spaventa una donna 16-20,che preferisce il palo 180x60 con addome in stile biafra.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
          Ma questo ha un braccio che sarà 40 cm o poco meno. sopra i 75 kili anche se forse non arriva all'hp. Ma un po' di obbiettività?

          Ma guarda che "bestia" non era mica riferito all'attore che hai postato
          Diario d'allenamento + Foto + Foto

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
            Ma guarda che "bestia" non era mica riferito all'attore che hai postato
            Ma se qua postasse un utente con quelle misure, addome bene in vista (direi proprio piatto nel nostro caso), i commenti sarebbero così?
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
              Tante mie amiche mi citano questo, Chris Evans si chiama per chi non lo conoscesse (io non lo conoscevo), come l'esempio di gran bel fisico per un maschio.
              Spesso qua si sente dire che i fisici troppo grossi non piacciono, giudicate questo secondo i canoni del bb e vediamo se esce come un secco magna e spingi o invece i canoni ragazze-bb son molto più simili di quello che qua si vuol credere. A voi i commenti.





              Lo aggiungo pure qua, valutate come se fosse un utente del forum, non uno che vuole careggiare. Mi sembrava ovvio.

              direi che nelle foto in cui è in miglior forma ha sicuramente un ottimo fisico, buone masse,molto asciutto e molto piacevole a vedersi anche se temo che le gambe saranno a zero.

              ovviamente tutto questo in un ottica umana non certo da bbe agonista, ma e chiaro che su BW verra considerato una merda

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                Ma se qua postasse un utente con quelle misure, addome bene in vista (direi proprio piatto nel nostro caso), i commenti sarebbero così?

                con "così" ti riferisci agli utenti di BW o ai giudizi dlele ragazze?

                Che poi è un attore,piace anche solo per quello. ($$)
                Diario d'allenamento + Foto + Foto

                Commenta


                  #23
                  600 la domanda l'hai posta tu, se l'hai malposta anche i commenti saranno fuorvianti.

                  Tu hai chiesto com'è quel ragazzo dal punto di vista del BB, non delle copertine di sorrisi e canzoni. Dal punto di vista del BodyBuilding mi pare che tutti siano concordi nell'affermare che il tizio è lontano, e parecchio anche, dai canoni del bb.

                  Poi se vogliamo discutere se con un fisico del genere "si acchiappa" o meno mi sa che è meglio la trash
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    #24
                    Comunque,fisico superiore alla media questo certo, ma tra zanelike e molti altri, qui su BW ci sono persone normali con fisici migliori di quell'attore
                    Diario d'allenamento + Foto + Foto

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                      con "così" ti riferisci agli utenti di BW o ai giudizi dlele ragazze?

                      Che poi è un attore,piace anche solo per quello. ($$)
                      I commenti del forum. Sembra di aver postato foto di mr Bean
                      Bestiolina mi pare sia stato l'unico onesto.
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta


                        #26
                        ma te le cerchi ovviamente...posti gente cosi su bw dove il più piccolo pesa 90kg tirato al 4%?
                        ho cercato su google questo tipo (che ricordavo nei fantastici 4 abbastanza fisicato)


                        qualcuno ha già detto vita larga,grasso,bf alta,poche masse etc etc etc... sarò io..ma in gallery in un paio di anni su bw gente cosi ne ho vista poca ovviamente non lo puoi paragonare ad un agonista..ma d'altra parte,non lo è

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          600 la domanda l'hai posta tu, se l'hai malposta anche i commenti saranno fuorvianti.

                          Tu hai chiesto com'è quel ragazzo dal punto di vista del BB, non delle copertine di sorrisi e canzoni. Dal punto di vista del BodyBuilding mi pare che tutti siano concordi nell'affermare che il tizio è lontano, e parecchio anche, dai canoni del bb.

                          Poi se vogliamo discutere se con un fisico del genere "si acchiappa" o meno mi sa che è meglio la trash
                          Il 90% di quelli che postano in photogallery hanno fisici inferiori e ricevono commenti ben pù dolci.
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                          Commenta


                            #28
                            600 fatti un giro nella sezione gare e li vedi fisici di persone normali che gareggiano.

                            Se leggi altre mie discussione vedi che di "secchi" ne ho postati anch'io,difendendoli comunque.

                            Un discorso è rimorchiare e/o essere in forma,un'altra è un fisico da gare di BB
                            Diario d'allenamento + Foto + Foto

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                              Il 90% di quelli che postano in photogallery hanno fisici inferiori e ricevono commenti ben pù dolci.
                              Ma questo che c'entra scusa? Anche io sono messo peggio di quello lì, ma di certo quando ho postato le foto non ho chiesto come fossi messo "da bodybuilder". Non capisco veramente questo confronto tra l'attore e gli utenti di bw, tu hai fatto una domanda, che non c'entra niente con tutto questo.

                              Se ci fai caso quelli che postano le foto e sono messi peggio non scrivono come titolo "sono pronto per gareggiare?"
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                                Comunque,fisico superiore alla media questo certo, ma tra zanelike e molti altri, qui su BW ci sono persone normali con fisici migliori di quell'attore

                                scusa ma perche per te zanelike è normale?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎