Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un fisico che piace alle ragazze com'è nel bb?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
    600 fatti un giro nella sezione gare e li vedi fisici di persone normali che gareggiano.

    Se leggi altre mie discussione vedi che di "secchi" ne ho postati anch'io,difendendoli comunque.

    Un discorso è rimorchiare e/o essere in forma,un'altra è un fisico da gare di BB
    Io non parlavo di quanto questo fosse adatto per gareggiare. Parlavo di valutarlo come se un utente qualsiasi (quindi che non gareggia) avesse postato foto così. Prima hai fatto l'esempio di zanelike...lui non è che sia proprio una persona "normale". Non mi pare l'utente medio del forum per capirci.
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      Tante mie amiche mi citano questo, Chris Evans si chiama per chi non lo conoscesse (io non lo conoscevo), come l'esempio di gran bel fisico per un maschio.
      Spesso qua si sente dire che i fisici troppo grossi non piacciono, giudicate questo secondo i canoni del bb e vediamo se esce come un secco magna e spingi o invece i canoni ragazze-bb son molto più simili di quello che qua si vuol credere. A voi i commenti.
      Giusto per ricordare l'intento del topic


      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      Lo aggiungo pure qua, valutate come se fosse un utente del forum, non uno che vuole careggiare. Mi sembrava ovvio.
      Questo invece l'hai aggiunto un quarto d'ora dopo, dopo che per una pagina intera ci eravamo attenuti al titolo e alla richiesta
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta


        #33
        Per bodyweb è secco e contemporaneamente grasso.

        Confrontato con lo stato del 90% degli utenti di BW è grosso e tirato.

        In senso assoluto è uno che si è sempre allenato, è magro e ha un fisico piacevole. Come tutti gli attori, si mette in forma per i ruoli che lo richiedono mettendo e togliendo massa a piacimento. Avrebbe dle potenziale ma o non può o non vuole (o entrambi) sfruttarlo perché lo showbiz richiede un fisico così.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
          Ma questo che c'entra scusa? Anche io sono messo peggio di quello lì, ma di certo quando ho postato le foto non ho chiesto come fossi messo "da bodybuilder". Non capisco veramente questo confronto tra l'attore e gli utenti di bw, tu hai fatto una domanda, che non c'entra niente con tutto questo.

          Se ci fai caso quelli che postano le foto e sono messi peggio non scrivono come titolo "sono pronto per gareggiare?"
          Riproviamo. Io non intendevo se questo è pronto per gareggiare. Mi sembrava ovvio. Intendevo un'analisi secondo i canoni del bb del suo fisico, che è cosa ben diversa, ed è esattamente quello che si fa con ogni utente di questo forum che posta le sue foto.
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

          Commenta


            #35
            vabè dai, il fisicheto ce l' ha

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              a me sinceramente non piace, pecca di masse e di definizioni, non ha simmetrie, la vita è larga e il petto ha una brutta forma, farebbe meglio ad allenarsi vestito.
              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
              quoto tutto!!!!

              ha poca massa ed ancora meno definizione
              Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
              EH, una genetica sfigata per il BB piace, che novità!
              Ma noi non stiamo certo ad allenarci per le squinzie, cosa perfettamente inutile, ma per noi stessi e per il palco
              Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
              a me questo nn piace per nulla.. e nn lo considero neppure un bb, al limite un fitness e pure di scarso livello se paragonato ad un'altro "fitness ammeregano" come Sean Cassidy... magna e spingi..
              Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio

              Quoto!
              Manca il v shape e la massa,non è un fisico da BB.
              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
              A livello di bb è seccherrimo, in qualunque categoria. A livello fitness può quasi andare, ma è secco anche lì.
              Diciamo che le risposte prima della postilla ti erano state date

              Poi è chiaro, se è un utente di bw a postare foto del genere gli si fanno i complimenti, ma si chiede anche una foto vecchia e anzianità di allenamento per giudicare. Se poi risponde con una foto in cui era quasi uguale, 10 anni prima, altro che complimenti...

              Se invece vogliamo parlare di ragazze e la loro percezione di grosso... uno così in spiaggia viene guardato strano (magari le ragazze girano il collo) ed etichettato come "palestrato" ma non so quanto c'entri sto discorso qua
              Last edited by straccio_revenge; 01-06-2009, 14:42:01.
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                #37
                C'è da dire che tra la prima e la seconda foto c'è una differenza di definizione abissale
                Diario d'allenamento + Foto + Foto

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  Diciamo che le risposte prima della postilla ti erano state date
                  Ma quelle sono le risposte alla domanda sbagliata. Personalmente non è il fisico che sogno, ma arrivare già a questo livello lo considerei un gran risultato, e vorrei vedere chi dice il contrario...
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                    Ma quelle sono le risposte alla domanda sbagliata. Personalmente non è il fisico che sogno, ma arrivare già a questo livello lo considerei un gran risultato, e vorrei vedere chi dice il contrario...
                    è un buon risultato

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      Se invece vogliamo parlare di ragazze e la loro percezione di grosso... uno così in spiaggia viene guardato strano (magari le ragazze girano il collo) ed etichettato come "palestrato" ma non so quanto c'entri sto discorso qua
                      Temo che uno così in spiaggia sia etichettato gnocco e basta.
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta


                        #41
                        Questo è deroxx, ha appena postato le foto su BW





                        A me sembra migliore di quell'attore.

                        Poi c'è da dire che qua su BW postano anche i neofiti (come me ad esempio) per farsi aiutare.

                        Un attore di hollywood di certo non è un neofita coi pesi e nemmeno si prepara dieta e allenamento da solo

                        Comunque solidtom ha dato un'ottima riposta secondo me
                        Diario d'allenamento + Foto + Foto

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                          Questo è deroxx, ha appena postato le foto su BW





                          A me sembra migliore di quell'attore.

                          Poi c'è da dire che qua su BW postano anche i neofiti (come me ad esempio) per farsi aiutare.

                          Un attore di hollywood di certo non è un neofita coi pesi e nemmeno si prepara dieta e allenamento da solo

                          Comunque solidtom ha dato un'ottima riposta secondo me
                          è meglio di quell'attore. Ma dubito che i commenti saranno simili
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                            Ma quelle sono le risposte alla domanda sbagliata. Personalmente non è il fisico che sogno, ma arrivare già a questo livello lo considerei un gran risultato, e vorrei vedere chi dice il contrario...
                            Tutto dipende dalla condizione di partenza, come ha detto SOLIDToM quello è un attore, aumenta e scal di peso con disinvoltura perchè seguito da gente competente e perchè richiesto dalla parte, dubito che sia mai stato obeso in vita sua.

                            Io invece lo sono stato da ragazzino ed è ovvio che anche per me sarebbe bello essere in quel modo, ma sto facendo le cose per bene e conto di arrivarci nel giro di 12 mesi ma sarà solo un punto intermedio verso la meta
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              ma te le cerchi ovviamente...posti gente cosi su bw dove il più piccolo pesa 90kg tirato al 4%?
                              ho cercato su google questo tipo (che ricordavo nei fantastici 4 abbastanza fisicato)


                              qualcuno ha già detto vita larga,grasso,bf alta,poche masse etc etc etc... sarò io..ma in gallery in un paio di anni su bw gente cosi ne ho vista poca ovviamente non lo puoi paragonare ad un agonista..ma d'altra parte,non lo è
                              concordo tutto in pieno..nei fantastici 4 era veramente in ottima forma...belle linee ,tiraggio e una densita' di ventr muscolari che il 90% degli utenti di BW si sogna..andassero a vedere il film..qua tutti campioni a scrivere peso 90 peso 100 poi dichiarano misure inesistenti e muscolature liscie senza' il minimo di rotondita'..per le prime foto non ci sono scusante,palesemente fuori forma ..ma sulla torcia umana ..nulla da dire...
                              sigpic
                              there is no reason for living without a reason to die..

                              Commenta


                                #45
                                nelle ultime foto postate da uruk mi tocca ricredermi, non so se sia merito di photoshop, ma nelle foto precedenti, considerando anche il pump dell'allenamento, il fisico a me non piaceva. de gustibus.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎