Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un fisico che piace alle ragazze com'è nel bb?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    no ma nessuno qua dice che è storpio, o perlomeno non io, dico solo che è magro e fisicamente parlando non è nient'altro che magro, considerando poi che balla oltre che a recitare un minimo di fisico dovra pure averlo.
    Mediamente parlando, ti faccio un esempio, su 10 ragazzi in classe con me, almeno 6 hanno un fisico superiore al suo.
    eh ma se poi di faccia assomigliano a slot dei gunnies
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

      che spiagge frequenti?
      tralasciando il discorso massa muscolare...
      ..dai su 100 ventenni che non vanno in palestra ne trovi 2-3 che stanno a meno del 12 di BF...tutti con panza alcolica e floscità inside.....boh
      sardegna costa ovest, su 100 ventenni te ne trovo 40 di cui 20 che hanno un fisco migliore di lui

      Commenta


        Comunque cla io avrò solo l'addome ma se devo essere OBBIETTIVO secondo i tuoi canoni di giudizio forse un pochino meglio di te ci sto.. che dici?
        Certo non ti mangio ma forse un pelo meglio...

        Commenta


          Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
          Comunque cla io avrò solo l'addome ma se devo essere OBBIETTIVO secondo i tuoi canoni di giudizio forse un pochino meglio di te ci sto.. che dici?
          Certo non ti mangio ma forse un pelo meglio...

          A me sembrate tutti e due delle bighe. Complimenti a entrambi. altro che zak^^


          Un Giorno sarò così... 100% Natural.

          Diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
            Comunque cla io avrò solo l'addome ma se devo essere OBBIETTIVO secondo i tuoi canoni di giudizio forse un pochino meglio di te ci sto.. che dici?
            Certo non ti mangio ma forse un pelo meglio...

            a parte l'asciugamano rosa veramente orrido, sei 3 volte me, prima giudicavo dalla foto in avatar e non si vedeva altro che un buon addome.
            comunque, dammi tempo.
            edit : ma almeno alle ragazze lasciale defecare in pace!
            Last edited by cla89; 04-06-2009, 16:50:20.

            Commenta


              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              a parte l'asciugamano rosa veramente orrido, sei 3 volte me, prima giudicavo dalla foto in avatar e non si vedeva altro che un buon addome.
              comunque, dammi tempo.
              nico non è male ma è tipo legrottaglie
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                a parte l'asciugamano rosa veramente orrido, sei 3 volte me, prima giudicavo dalla foto in avatar e non si vedeva altro che un buon addome.
                comunque, dammi tempo.

                Bhe porto la camicia... la foto in avatar è dei tempi d'oro ormai defunti e che non torneranno e quell'attimo meglio di adesso...
                Considera che sono veramente piccolo .
                Non sono 3 volte te sono solo un abile illusionista

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  nico non è male ma è tipo legrottaglie
                  Siamo rimasti solo io e te non passa più nessuno di qua

                  Commenta


                    ahahahahah ho letto ora l'edit.... non stava defecando... ahahahahah

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                      ahahahahah ho letto ora l'edit.... non stava defecando... ahahahahah

                      Commenta


                        non leggo tutto il thread che non ne ho voglia. Come sempre però da i primi post si capisce benissimo che andazzo prende la discussione. E' come il thread aperto da me su jack varone..quasi tutti " che schifo, non ha masse, non si avvicina neppure al bb, è seccherrimo, ma mangia sto tizio?? " e altre frasette che lasciano il tempo che trovano. Purtroppo chi spara ste caxxate, chissà se riuscirà mai ad avere metà della quantità e qualità ( occhio perchè la qualità è estremamente importante, le masse da sole non bastano ) del soggetto in questione.
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                          tu hai nn so quanti anni di allenamenti alle spalle, e hai solo un bell'addome, sta a vedere il credere in me, fra 4 o 5 anni dove mi portera.
                          "hai solo un bell'addome" che arroganza. Prima io direi di superarlo sia in masse che in definizione,poi potrei dirgli che ha solo un bell'addome con quel tono. "se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola" [cit.di bestiolina da poco] E' stato un signore a rispondere con una sua foto,vale molto più di mille parole Bel fisico nico.
                          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          no cla, sti discorsi son brutti da sentire...non si dovrebbero mai fare pure perchè cmq ci son troppi fattori in gioco, e non sai se la crescità sarà costante e fino a dove puoi arrivare......lo sai che ti stimo, ma di Il Nero ne abbiamo già uno, e basta e avanza.
                          sbagliato, il nero non ha mai detto a qualcuno più grosso di lui che lo surclassava. Non gli piace chi vola basso nei target (e non ci gira intorno con le parole ) ma ha un certo rispetto da vero BB per chi con una lat spread lo oscura.

                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          non leggo tutto il thread che non ne ho voglia. Come sempre però da i primi post si capisce benissimo che andazzo prende la discussione. E' come il thread aperto da me su jack varone..quasi tutti " che schifo, non ha masse, non si avvicina neppure al bb, è seccherrimo, ma mangia sto tizio?? " e altre frasette che lasciano il tempo che trovano. Purtroppo chi spara ste caxxate, chissà se riuscirà mai ad avere metà della quantità e qualità ( occhio perchè la qualità è estremamente importante, le masse da sole non bastano ) del soggetto in questione.
                          Quoto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                            io non so manco chi sia questo zac efron, non è questione di invidia per le celebrità.

                            però mi basta andare in spiaggia e quello è un fisico che trovi minimo su 1 persona su 3.
                            che ti devo dire, sarà che nelle spiagge in cui vado io ci sono altri standard, ma a 22 anni quel ragazzo è un secco, non ha un minimo di ampiezza spalle.


                            ah, dimenticavo, io me lo mangio quello. ma non per una questione di sicurezza, scuola zanelike o che altro, ma proprio perché quel ragazzo è magrolino e secco.

                            sarà forse che anche voi avete il cervello fottutto dai media per non vedere una cosa così evidente?
                            Credo proprio che tu abbia le idee confuse.
                            1 ragazzo su 3 in spiaggia è così? Ma dove vivi?

                            Forse non sai che i tassi di obesità, in alcune regioni come la campania, arrivano al 50%? CINQUANTA PER CENTO. Significa che 1 su 2 ha la panza e le tette. E mediamente in italia è del 40%.

                            Altro che 1 su 3 ha quel fisico lì.
                            Che poi non sia un bber, che non sia grosso etc etc etc è verissimo. E' secco, indubbiamente secco. E sei messo molto meglio sia tu, che io, che moltissimi qui dentro.
                            Ma questo è tutt'altro discorso, e alla luce dei dati statistici di cui sopra, è plausibile che un ragazzo con un fisico del genere piaccia molto di più rispetto ai coetanei, soprattutto alle 15 enni.

                            Ma non diciamo che sono tutti così, perchè è solo una gran menata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              "hai solo un bell'addome" che arroganza. Prima io direi di superarlo sia in masse che in definizione,poi potrei dirgli che ha solo un bell'addome con quel tono. "se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola" [cit.di bestiolina da poco] E' stato un signore a rispondere con una sua foto,vale molto più di mille parole Bel fisico nico.

                              sbagliato, il nero non ha mai detto a qualcuno più grosso di lui che lo surclassava. Non gli piace chi vola basso nei target (e non ci gira intorno con le parole ) ma ha un certo rispetto da vero BB per chi con una lat spread lo oscura.


                              Quoto.
                              si questo è vero e devo riconoscerlo...non mi riferivo a questo però.
                              mi riferivo al fatto del "un gg sarò così, arriverò a determinati livelli..."
                              credo sia stupido a priori decidere dove si arriverà..certo ho tutto il rispetto per il Nero per i suoi sogni e per la determinazione che ci mette nel raggiungerli....per questo nonostante non mi piaccia per nulla come si pone sul forum, ha tutto la mia stima.....ma cmq il fatto di ripetere che un gg arriverà al Mr.O è azzardato imho...glielo auguro di cuore, perchè tanta determinazione e passione merita di essere ripagata..ma ci sono troppi fattori in gioco (genetica, genetica "di tipo2-resistenza ai...cartellinorossoinside", soldi e sponsor, pregi e difetti fisici tipo clavicole stette etc.., ...e anche uno raggiungesse un fisico da Mr.O non è detto che abbia la possibilità di parteciparci) per poter essere così sicuri del risultato.

                              per questo dicevo a Cla di non fare il discorso con nico del tipo, tra tot anni sarò più grosso di te, perchè è impossibile dirlo,e per ora l'unico parametro di valutazione che ha è la sua velocità di crescità, ma questa di sicuro rallenterà, e non si può quantificare in che modo avverrà.
                              Last edited by Dorian00; 04-06-2009, 19:11:13.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
                                Credo proprio che tu abbia le idee confuse.
                                1 ragazzo su 3 in spiaggia è così? Ma dove vivi?

                                Forse non sai che i tassi di obesità, in alcune regioni come la campania, arrivano al 50%? CINQUANTA PER CENTO. Significa che 1 su 2 ha la panza e le tette. E mediamente in italia è del 40%.

                                Altro che 1 su 3 ha quel fisico lì.
                                Che poi non sia un bber, che non sia grosso etc etc etc è verissimo. E' secco, indubbiamente secco. E sei messo molto meglio sia tu, che io, che moltissimi qui dentro.
                                Ma questo è tutt'altro discorso, e alla luce dei dati statistici di cui sopra, è plausibile che un ragazzo con un fisico del genere piaccia molto di più rispetto ai coetanei, soprattutto alle 15 enni.

                                Ma non diciamo che sono tutti così, perchè è solo una gran menata
                                le idee penso di averle abbastanza chiare, vivo in sardegna e d estate vivo a 2 minuti da toccare l acqua. cioé, se mi alzo dal letto, cammino, impiego 2minuti a mettere i piedi nell acqua.

                                che ti devo dire, le spiagge che frequento io non sono rappresentate da quelle statistiche.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎