Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un fisico che piace alle ragazze com'è nel bb?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
    Nel bb quello è una mezza calzetta. Stop
    ***** ho capito sto parlando di altro
    CANONI DEL BB, Mia suocera avrà 60 di braccio notoriamente pià grosso anche della gamba di efron, ma non posso pensare di metterla su di un palco con gli over 90.
    Basta con sti metri e plicometri e spaccatevi il culo curandovi solo del sembrare il più finti e plastici possibile, questo è il BB.



    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    io,come sai,sono spesso d'accordo con te...invidia per zac efron zero proprio...e mai mi sentirai dire che sono meglio di lui come fisico...perchè a chi ce l'ha + lungo non mi interessa giocarci...
    quindi concordo con te,ma mi sembrava doveroso specificare
    Si non temere è chiarissimo e doveroso ;-)), quello che sto dicendo è che molti ragazzi giovani ragionano cosi " quello è efron ricco etc etc onq uei due pettoralini segnati scopa una cifra, io sono più grosso non scopo un *****, bhe per forza alle fighe non piacciono i culturisti come me", poi utilizzi l'ottima funzione "cerca" e vedi che forse non è che non inzuppano perchè son troppo grossi, ma il problema è altrove...

    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio



    non credo che intendesse che zac efron è più grosso di te...
    ci mancherebbe. lo copri solo col bicipite..il punto è un altro....è che qui chiunque critica fisici anche superiori al suo..si sono criticati atleti olimpici, yuri chechi, hugh jackman.....se uno è famoso
    a- non può esistere l'idea che non gli interessi minimamente raggiungere i 50 di braccio, visto che ha i soldi e il tempo per farlo è uno str***o se non lo fa.
    b-lo si dimezza, può avere anche 40 di braccio svenato...ma <<non è nulla di che>>, oppure <<potrebbe fare di meglio>>, oppure <<è aiutato perchè ha 10ine di dietisti e PT che lo aiutano e quindi non sono suoi alelnamenti e dieta>> (qui invece su BW invece nessuno chiede consigli su allenamento, dieta e alimentazione...fanno tutti da sè quindi non si fanno aiutare da terzi eh..tuttu a studiarsi testi di 2000 pagine in inglese sull'alimentazione e allenamento e poi a prepararsi da sè il tutto)
    c- se non si allena non si riconosce che può avere un fisico buono per uno che non si allena.

    boh non capisco....per quanto zac frecium mi stia sulla funcia....non ho nessuno problema a dire che per ora sta messo meglio di me....magari come carichi gli dò la merda, ma come fisico no.....ancora meno mi metto a criticare l'attore del primo post del 3d visto che con un deltoide mi oscura.



    Vedi? è stato difficile essere obbiettivo?
    Farai strada me lo sento. Diverrai Zac efronologo

    Commenta


      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
      io stimo zanelike, credere in se stesso guarda dove lo ha portato.
      tu hai nn so quanti anni di allenamenti alle spalle, e hai solo un bell'addome, sta a vedere il credere in me, fra 4 o 5 anni dove mi portera.
      Ho solo l'addome?? Azz....
      Non ti curar di me, chi nasce 500 non diventa ferrari, ma sarei proprio curioso di poterti donare la mia condizione di partenza e predisposizione verso questo "sport" e vedere dove saresti in grado di arrivare a parità di armi, tu con la tua testa e io con la mia.
      Detto questo ti auguro di diventare sempre più bello e grosso tondo e svenato, hai una mentalità vincente ce la farai

      Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
      io non so manco chi sia questo zac efron, non è questione di invidia per le celebrità.

      però mi basta andare in spiaggia e quello è un fisico che trovi minimo su 1 persona su 3.
      che ti devo dire, sarà che nelle spiagge in cui vado io ci sono altri standard, ma a 22 anni quel ragazzo è un secco, non ha un minimo di ampiezza spalle.


      ah, dimenticavo, io me lo mangio quello. ma non per una questione di sicurezza, scuola zanelike o che altro, ma proprio perché quel ragazzo è magrolino e secco.

      sarà forse che anche voi avete il cervello fottutto dai media per non vedere una cosa così evidente?

      Ma chiaro soirda tu hai un signor fisico da sempre ancora all'esordio con i pesi possedevi un fisico atletico e ora con pochi anni di allenamento ti ritrovi un signor fisico, ma è palese che te lo mangi, ma se badi tu che sei sereno e tranquillo affermi:
      "Quello è magrolino"
      E non te ne esci con :
      " Io me lo mangio aqquello ha le gambe schifose secche l'acne è ****** etc etc"
      Inteso?

      Commenta


        Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
        Si quella scuola li dove vi insegnano a credere fermamente in voi stessi.
        basta nico basta. Ah un piccolo ot, poi non dico più niente ieri xtian mi ha detto che sua sorella di 12 anni alla recita della scuola (te lo immagini xtian alla recita della scuola) gli ha presentato una sua coetanea. Ora basta se no è reato
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
          ***** ho capito sto parlando di altro
          CANONI DEL BB, Mia suocera avrà 60 di braccio notoriamente pià grosso anche della gamba di efron, ma non posso pensare di metterla su di un palco con gli over 90.
          Basta con sti metri e plicometri e spaccatevi il culo curandovi solo del sembrare il più finti e plastici possibile, questo è il BB.





          Si non temere è chiarissimo e doveroso ;-)), quello che sto dicendo è che molti ragazzi giovani ragionano cosi " quello è efron ricco etc etc onq uei due pettoralini segnati scopa una cifra, io sono più grosso non scopo un *****, bhe per forza alle fighe non piacciono i culturisti come me", poi utilizzi l'ottima funzione "cerca" e vedi che forse non è che non inzuppano perchè son troppo grossi, ma il problema è altrove...



          Vedi? è stato difficile essere obbiettivo?
          Farai strada me lo sento. Diverrai Zac efronologo

          Ripeto, a me non sembra niente di speciale perchè ha cmq 22 anni. Ne vedo in giro molto di meglio anche che non fanno palestra. E le sue gambe, non solo nel bb vengono considerate pietose... Sembrano davvero stecchini.

          Poi, son gusti personali.

          La tua foto nella firma ad esempio mi sembra 50.000 volte meglio di 3 zac messi insieme ;-)

          Ma son gusti personali


          Un Giorno sarò così... 100% Natural.

          Diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio


            Ma chiaro soirda tu hai un signor fisico da sempre ancora all'esordio con i pesi possedevi un fisico atletico e ora con pochi anni di allenamento ti ritrovi un signor fisico, ma è palese che te lo mangi, ma se badi tu che sei sereno e tranquillo affermi:
            "Quello è magrolino"
            E non te ne esci con :
            " Io me lo mangio aqquello ha le gambe schifose secche l'acne è ****** etc etc"
            Inteso?
            ma come mai allora hai voluto tirare fuori questo ragazzo?

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
              Ripeto, a me non sembra niente di speciale perchè ha cmq 22 anni. Ne vedo in giro molto di meglio anche che non fanno palestra. E le sue gambe, non solo nel bb vengono considerate pietose... Sembrano davvero stecchini.

              Poi, son gusti personali.

              La tua foto nella firma ad esempio mi sembra 50.000 volte meglio di 3 zac messi insieme ;-)

              Ma son gusti personali
              Si ma io non fumo carck e alcolizzo... Grazie comunque, il mio discorso era un altro, era legato al fatto del disdegno manifestato verso un gradevole fisichettino atletico su di un nullafacente, poi magari sono io che lo vedo cosi perchè ero lontano anni luce solo dalla sua condizione

              Commenta


                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                basta nico basta. Ah un piccolo ot, poi non dico più niente ieri xtian mi ha detto che sua sorella di 12 anni alla recita della scuola (te lo immagini xtian alla recita della scuola) gli ha presentato una sua coetanea. Ora basta se no è reato
                è sufficente dichiarare di aver letto il "documenti di identità" al contrario,
                Anna 21 anni....

                Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                ma come mai allora hai voluto tirare fuori questo ragazzo?
                Perchè vedevo che tutti parlavano di Zac efron come fosse più storpio di quasimodo, e OBBIETTIVAMENTE, non lo vedo cosi...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                  è sufficente dichiarare di aver letto il "documenti di identità" al contrario,
                  Anna 21 anni....



                  Perchè vedevo che tutti parlavano di Zac efron come fosse più storpio di quasimodo, e OBBIETTIVAMENTE, non lo vedo cosi...
                  no ma nessuno qua dice che è storpio, o perlomeno non io, dico solo che è magro e fisicamente parlando non è nient'altro che magro, considerando poi che balla oltre che a recitare un minimo di fisico dovra pure averlo.
                  Mediamente parlando, ti faccio un esempio, su 10 ragazzi in classe con me, almeno 6 hanno un fisico superiore al suo.

                  Commenta


                    No no no.. davvero non va, non mi piace per niente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                      Si ma io non fumo carck e alcolizzo... Grazie comunque, il mio discorso era un altro, era legato al fatto del disdegno manifestato verso un gradevole fisichettino atletico su di un nullafacente, poi magari sono io che lo vedo cosi perchè ero lontano anni luce solo dalla sua condizione
                      Sono stato il primo in questa stessa discussione a dire che per il fisico di quello dei fantastici 4 avrei fatto carte false. Non ho problemi ad ammettere quando uno ha un fisico ok anche se è del mondo dello spettacolo... Ma zak proprio... :-)


                      Un Giorno sarò così... 100% Natural.

                      Diario

                      Commenta


                        zac efron fa cagare
                        il re si è disteso e non sorgerà più,
                        il Signore di Kullab non sorgerà più;
                        egli ha vinto il male,non verrà più;
                        benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                          io stimo zanelike, credere in se stesso guarda dove lo ha portato.
                          tu hai nn so quanti anni di allenamenti alle spalle, e hai solo un bell'addome, sta a vedere il credere in me, fra 4 o 5 anni dove mi portera.
                          no cla, sti discorsi son brutti da sentire...non si dovrebbero mai fare pure perchè cmq ci son troppi fattori in gioco, e non sai se la crescità sarà costante e fino a dove puoi arrivare......lo sai che ti stimo, ma di Il Nero ne abbiamo già uno, e basta e avanza.

                          Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                          ***** ho capito sto parlando di altro
                          CANONI DEL BB, Mia suocera avrà 60 di braccio notoriamente pià grosso anche della gamba di efron, ma non posso pensare di metterla su di un palco con gli over 90.
                          Basta con sti metri e plicometri e spaccatevi il culo curandovi solo del sembrare il più finti e plastici possibile, questo è il BB.





                          Si non temere è chiarissimo e doveroso ;-)), quello che sto dicendo è che molti ragazzi giovani ragionano cosi " quello è efron ricco etc etc onq uei due pettoralini segnati scopa una cifra, io sono più grosso non scopo un *****, bhe per forza alle fighe non piacciono i culturisti come me", poi utilizzi l'ottima funzione "cerca" e vedi che forse non è che non inzuppano perchè son troppo grossi, ma il problema è altrove...



                          Vedi? è stato difficile essere obbiettivo?
                          Farai strada me lo sento. Diverrai Zac efronologo


                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          basta nico basta. Ah un piccolo ot, poi non dico più niente ieri xtian mi ha detto che sua sorella di 12 anni alla recita della scuola (te lo immagini xtian alla recita della scuola) gli ha presentato una sua coetanea. Ora basta se no è reato
                          ma che gazz...

                          Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
                          Ripeto, a me non sembra niente di speciale perchè ha cmq 22 anni. Ne vedo in giro molto di meglio anche che non fanno palestra. E le sue gambe, non solo nel bb vengono considerate pietose... Sembrano davvero stecchini.

                          Poi, son gusti personali.

                          La tua foto nella firma ad esempio mi sembra 50.000 volte meglio di 3 zac messi insieme ;-)

                          Ma son gusti personali
                          ma da quando i canoni del bbing sono metro di giudizio universale e dove è scritto che tutti debbano rientrare in questi canoni?
                          poi se consideriamo i canoni del bbing, tra tutti quelli che hanno scritto in questo 3d forse 5 persone ci rientrano..quindi....

                          Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                          io non so manco chi sia questo zac efron, non è questione di invidia per le celebrità.

                          però mi basta andare in spiaggia e quello è un fisico che trovi minimo su 1 persona su 3.
                          che ti devo dire, sarà che nelle spiagge in cui vado io ci sono altri standard, ma a 22 anni quel ragazzo è un secco, non ha un minimo di ampiezza spalle.


                          ah, dimenticavo, io me lo mangio quello. ma non per una questione di sicurezza, scuola zanelike o che altro, ma proprio perché quel ragazzo è magrolino e secco.

                          sarà forse che anche voi avete il cervello fottutto dai media per non vedere una cosa così evidente?
                          che spiagge frequenti?
                          tralasciando il discorso massa muscolare...
                          ..dai su 100 ventenni che non vanno in palestra ne trovi 2-3 che stanno a meno del 12 di BFe hanno una discreta amssa magra...tutti con panza alcolica e floscità inside..o pingui o rachitic da spavento.....boh 1 su 3
                          Last edited by Dorian00; 04-06-2009, 16:42:09.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio

                            Perchè vedevo che tutti parlavano di Zac efron come fosse più storpio di quasimodo, e OBBIETTIVAMENTE, non lo vedo cosi...

                            ah ok, mi ero perso quella parte

                            Commenta


                              è carino
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                ma da quando i canoni del bbing sono metro di giudizio universale e dove è scritto che tutti debbano rientrare in questi canoni.
                                poi se consideriamo i canoni del bbing, tra tutti quelli che hannos critto in questo 3d manco 5 persone ci rientrano..quindi....
                                Per questo ho detto GUSTI PERSONALI e NON SOLO NEL BB ;-)


                                Un Giorno sarò così... 100% Natural.

                                Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎