Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un fisico che piace alle ragazze com'è nel bb?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    in america non c'è nessunissimo culto del fisico proprio come non c'è qui.

    ti avevo già risposto qui


    è inutile credere che nel resto del mondo i bber siano dei sex symbols per le ragazze
    dorian ti stai sbagliando. ho parlato con molte ragazze di qls età americane e canadesi . e posso dirti ke apprezzano davvero gli uomini molto grossi

    Commenta


      ma quelle 2 stampelle che ha attaccate al torace sono braccia O__o?
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

      Io c'ero...

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

      Commenta


        Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
        dorian ti stai sbagliando. ho parlato con molte ragazze di qls età americane e canadesi . e posso dirti ke apprezzano davvero gli uomini molto grossi
        magari piacciono a QUELLE ragazze con cui hai parlato, ma di sicuro non alla maggioranza.
        non so come le hai contatte ma se magari ti hanno contatto su robe come Facebook, netlog, 2.0 evidentemente ti hanno cercato e contattato perchè in cerca di ragazzi con fisici grossi......
        ma la maggioranza non è così...come già detto il successo che hanno in italia i secchi frocetti come zak efron e company è minimo rispetto a quello che hanno nei rispettivi paesi.....e non credo che in america le ragazze tra i 15-25 sbavino per il culturista col 50 di bracco ipervascolarizzato o che sui giornaletti per ragazze in america, nella pagina centrale ci sia ronnie coleman nudo sdraiato su un letto di rose con un disco di ghisa da 50 libbre a coprirgli il pacco.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          magari piacciono a QUELLE ragazze con cui hai parlato, ma di sicuro non alla maggioranza.
          non so come le hai contatte ma se magari ti hanno contatto su robe come Facebbok, netlog, 2.0 evidentemente ti hanno cercato perchè in cerca di ragazzi con fisici grossi......
          ma la maggioranza non è così...come già detto il successo che hanno in italia i secchi frocetti come zak efron e company è minimo rispetto a quello che hanno nei rispettivi paesi.....e non credo che in america le ragazze tra i 15-25 sbavino per il culturista col 50 di bracco ipervascolarizzato o che sui giornaletti per ragazze in america, nella pagina centrale ci sia ronnie coleman nudo sdraiato su un letto di rose con un disco di ghisa da 50 libbre a coprirgli il pacco.
          ti stai sbagliando,fidati.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
            ti stai sbagliando,fidati.
            scusa allora come fanno a essere famosi i tizi secchi di cui sopra?
            hanno successo solo in italia e nel resto del mondo non li conosce nessuno?

            Commenta


              lui ha contattato personalmente tutte le ragazze americane e canadesi tramite i tabulati telefonici e ha eseguito un sondaggio su un campione rappresentativo con donne comprese fra i 14 e gli 84 anni la deviazione standard e i percentili hanno dato prova che la maggioranza (il 64,7% dello share) opta per il ragazzo grosso. fidati di lui
              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

              Io c'ero...

              Originariamente Scritto da francesco_espo
              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

              Commenta


                conversazione su msn tra me e una ragazza canadese ke si kiama whitney( circa 1 mese fa)

                whitney: hey there. looking great for your age, but you are still too skinny imo

                BadBoy4Life( sono io) : LOL so is it true that in USA and canada girls like big big guys , huh?

                whitney: yeah... for the most part

                Commenta


                  a be..se lo dice whitney...
                  http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                  Io c'ero...

                  Originariamente Scritto da francesco_espo
                  Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                    lui ha contattato personalmente tutte le ragazze americane e canadesi tramite i tabulati telefonici e ha eseguito un sondaggio su un campione rappresentativo con donne comprese fra i 14 e gli 84 anni la deviazione standard e i percentili hanno dato prova che la maggioranza (il 64,7% dello share) opta per il ragazzo grosso. fidati di lui
                    mannaggia a te ron
                    un mito
                    Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
                    conversazione su msn tra me e una ragazza canadese ke si kiama whitney( circa 1 mese fa)

                    whitney: hey there. looking great for your age, but you are still too skinny imo

                    BadBoy4Life( sono io) : LOL so is it true that in USA and canada girls like big big guys , huh?

                    whitney: yeah... for the most part
                    boh, a questo punto le milioni di ragazze bimbeminkia che vanno a vedere i film di zac efron evidentemente ci andranno per guardare le sue innate abilità recitative date da variati decenni di studi presso le più importanti actor schools del mondo....sarà la dizione impeccabile, l'espressività, la duttilità nel coprire ogni ruolo....boh.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      mannaggia a te ron
                      un mito

                      boh, a questo punto le milioni di ragazze bimbeminkia che vanno a vedere i film di zac efron evidentemente ci andranno per guardare le sue innate abilità recitative date da variati decenni di studi presso le più importanti actor schools del mondo....sarà la dizione impeccabile, l'espressività, la duttilità nel coprire ogni ruolo....boh.
                      non ho dtt ke piacciono SOLO quelli muscolosi. zac efron piace per altre cose negli USA , nn per il fisico

                      Commenta


                        noto con dispiacere che nelle ragazzine tra i 15-19 anni piace il "nuotatore" quindi pseudosecco, dai 20 ai 35 piace il "grosso" dai 36 in poi piace il "ricco"

                        Commenta


                          il ricco piace a tutte le età

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
                            il ricco piace a tutte le età
                            a bhe quello si , ma in quella età è più accentuata la cosa.

                            Commenta


                              Who is riccio?

                              Do you know ha ricky?
                              Diario d'allenamento + Foto + Foto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                                Who is riccio?

                                Do you know ha ricky?
                                leggi bene, è scritto ricco, e comunque no non conosco ha ricky ma conosco raffaello tonon

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎