If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho visto le tue prime foto...che dire...un bel cambiamento!!
decisamente migliorato in tutto! notevoli le gambe
quanto pesi adesso!? (se l'hai gia' scritto scusa..ma credo mi sia sfuggito)
cmq continua così....mangia e pompa!
...Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile...
ho visto le tue prime foto...che dire...un bel cambiamento!!
decisamente migliorato in tutto! notevoli le gambe
quanto pesi adesso!? (se l'hai gia' scritto scusa..ma credo mi sia sfuggito)
cmq continua così....mangia e pompa!
penso di stare attorno gli 80.. è un po ke nn mi peso.. cerco di vedere cm sto nello spekkio
penso di stare attorno gli 80.. è un po ke nn mi peso.. cerco di vedere cm sto nello spekkio
quello è ovvio..anche io nn ho mai fatto tanto caso al peso..bado alla sostanza la mia era una semplice curiosìtà,così per capire quanti chili hai preso in questi 2 anni...niente di più!
...Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile...
come già ti ho detto sul diario ottimo miglioramento!!
sei passato dalla fase "grissino-larvale" ad una condizione molto molto buona!
cmplimenti ancora
come già ti ho detto sul diario ottimo miglioramento!!
sei passato dalla fase "grissino-larvale" ad una condizione molto molto buona!
cmplimenti ancora
misure?
mi piace questa affermazione, quindi anche io mi posso considerare un "grissino-larvale"
mi piace questa affermazione, quindi anche io mi posso considerare un "grissino-larvale"
non ho visto le tue foto onestamente ma cosa c'entra?siamo tutti qui x migliorare quindi se oggi sei secco datti da fare che un giorno non lo sarai più!!
non ho visto le tue foto onestamente ma cosa c'entra?siamo tutti qui x migliorare quindi se oggi sei secco datti da fare che un giorno non lo sarai più!!
In effetti è un pò OT. Ho aperto un topic in questa sezione, cmq mi riferisco al fatto che se ero secco, lo sono ancora quindi mi posso considerare "grissino-larvale"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta