Il fisico perfetto....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    beh ad onor del vero nella mia palestra ci sono almeno 10 ragazzi superiori
    uno è 100kg
    uno stazza sugli 85 scannato
    certo sono pro...

Ruochi tutto sta a decidere cosa si intende per superiore, onestamente tu che idolatravi il fisico di wallace mi sembri un giudice poco obbiettivo.

avere maggiori masse o un rippaggio migliore a momenti non è una cosa particolarmente rara da trovare, certe linee invece se non c'e le hai hai poco da fare e su questo non ci sono cazzi, stessa cosa dicasi per le forme muscolari, sulle proporzioni e simmetria sicuramente invece ci si puo lavorare molto ma resta il fatto che la maggior parte dei bber in senso stretto se ne fregano altamente e mettono messa dove gli riesce senza stare a guardare troppo ai dettagli.

che questo tizio sia invece una meraviglia sotto tutti i punti di vista mi sembra invece sia una cosa indubbia.

Commenta

• Vegeku
      Super Mongul User
      • May 2008
      • 471
      • 32
      • 9
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      sia lodato GESU' CRISTO...
      AMEN!

Fisico veramente BELLO!
      Click image for larger version

Name:	tracagnotto2JPG.JPG
Views:	1
Size:	20.7 KB
ID:	15887978
      Io apppppprrrrrezzzzooooo moltissimo questa foto
      "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
      "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        Ruochi tutto sta a decidere cosa si intende per superiore, onestamente tu che idolatravi il fisico di wallace mi sembri un giudice poco obbiettivo.

avere maggiori masse o un rippaggio migliore a momenti non è una cosa particolarmente rara da trovare, certe linee invece se non c'e le hai hai poco da fare e su questo non ci sono cazzi, stessa cosa dicasi per le forme muscolari, sulle proporzioni e simmetria sicuramente invece ci si puo lavorare molto ma resta il fatto che la maggior parte dei bber in senso stretto se ne fregano altamente e mettono messa dove gli riesce senza stare a guardare troppo ai dettagli.

che questo tizio sia invece una meraviglia sotto tutti i punti di vista mi sembra invece sia una cosa indubbia.
        finalmente...ma ieri dove eravate?
        sigpic

Commenta

• barney137
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1483
          • 81
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
          AMEN!

Fisico veramente BELLO!
          [ATTACH]67050[/ATTACH]
          Dalla quale si puo' anche evincere che i dorsali sono attaccati abbastanza bassi, per cui secondo me in una posa idonea 'sto fortunello ha anche una gran schiena.

Commenta

• davidezanna
            Robocop
            • Dec 2008
            • 2337
            • 309
            • 42
            • Italia
            • Send PM

fisico sicuramente bellissimo.... posta su un altro forum appunto col nome traccagnotto e quelle foto sono del 2006.... è un hp...

allora veniamo al discorso quella condizione per quanto la puoi mantenere??? 1 settimana 1 mese... li è da gara ragazzi scannato come non mai... non puoi restare cosi per lunghi periodi.. è bello spesso e durissimo. ma la condizione è da gara. per fare una valutazione più obbiettiva dovremmo vederlo in una foto diciamo in condizione normale... con quel tiraggio e con la carne che ha adosso è perfetto sicuramente...poi con 3-4 kg in piu e un po di ritenzione sembra la metà...

poi che ognuno abbia i suoi modelli va bene... anch io vorrei essere come yates..
            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
              Dalla quale si puo' anche evincere che i dorsali sono attaccati abbastanza bassi, per cui secondo me in una posa idonea 'sto fortunello ha anche una gran schiena.
              vala'...si dice schiena e petto indietro..
              sigpic

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                fisico sicuramente bellissimo.... posta su un altro forum appunto col nome traccagnotto e quelle foto sono del 2006.... è un hp...

allora veniamo al discorso quella condizione per quanto la puoi mantenere??? 1 settimana 1 mese... li è da gara ragazzi scannato come non mai... non puoi restare cosi per lunghi periodi.. è bello spesso e durissimo. ma la condizione è da gara. per fare una valutazione più obbiettiva dovremmo vederlo in una foto diciamo in condizione normale... con quel tiraggio e con la carne che ha adosso è perfetto sicuramente...poi con 3-4 kg in piu e un po di ritenzione sembra la metà...

poi che ognuno abbia i suoi modelli va bene... anch io vorrei essere come yates..
                pensa che poco tempo fa cercavo di spiegare ad un giovane utente proprio questo...lui sosteneva che uno di 100kg al 10% risulti piu' impressivo/grosso di un h/p al 4% di 75-80kg...
                sigpic

Commenta

• ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                  AMEN!

Fisico veramente BELLO!
                  [ATTACH]67050[/ATTACH]
                  ieri sera io l'ho provata quella posa,,, stasera faccio una foto dopo il WO e vediamo come viene uhauha
                  ma solo per vedere quanto è enorme lui

ha due braccioni
                  sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• ettorefff
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 6040
                    • 510
                    • 430
                    • Milano
                    • Send PM

la posa è come se guidi e sterzi col volante...se deve da provà
                    peralatro è una delle foto di arnold e il tipo mi sa che l'ha copiata
                    sigpic

Commenta

• ettorefff
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2007
                      • 6040
                      • 510
                      • 430
                      • Milano
                      • Send PM

eccola
                      File Allegati
                      sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        finalmente...ma ieri dove eravate?

penso che il discorso sia molto relativo, scannato da gara è un discorso, ma con una bf accettabile sull'8% non è certo un problema tenerla e penso che nel suo caso non sminuirebbe di molto l'effetto estetico tenendo anche conto che guadagnerebbe sicuramente qualcosa in volume poi ovviamente la cosa dipende anche molto da genetica e dedizione, mi ricordo gente come Siero e Zilver che mangiavano praticamente solo mondezza senza avere il minimo problema di peso se non quando proprio eccedevano oltre i limiti umani, superdroll allo stesso modo con quel suo metabolismo iperaccellerato rimane tutto l'anno anche piu tirato del tipo con masse molto simili nonostante si debba far fuori kili di integratori al mese per supportarlo.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Lucida valutazione.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Hulkhogan
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 6287
                            • 335
                            • 144
                            • Send PM

E tu di la come ti chiami?
                            Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• davidezanna
                              Robocop
                              • Dec 2008
                              • 2337
                              • 309
                              • 42
                              • Italia
                              • Send PM

ronny
                              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Hulkhogan
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 6287
                                • 335
                                • 144
                                • Send PM

ronny
                                ahaha io sono l'ultimo che ha scritto un messaggio del tuo post sulle foto della gara...

Ma tu sei anche uno dei due grossi che ha fatto il video per la spacconata con le fasce ai gomiti?

Cmq per tornare in tema: il tipo della foto ha un insieme di qualità che difficilmente si trovano tutte insieme, è normale che c'è ne sarà uno, più grosso, uno più definito, uno più proporzionato etc etc... ma trovare masse, proporizioni e definizione di questo livello è molto raro.
                                Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

Working...
                                X