Il fisico perfetto....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8371
    • 510
    • 302
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    con anni di sacrifici penso sia raggiungibile una condizione simile. non mi do obiettivi poco realistici.
    Io invece parlo di braccia... o meglio di bicipiti... credo che sia raggiungibile per tutti (tutti quelli che lo vogliono e che se lo prendono) senza problemi...ovviamente bisogna sempre allenarsi alla perfezione...solite cose...
    per la questione di fisico perfetto o meno,non posso dire che per me questo sia perfetto.... per raggiungere la perfezione non deve tenere le braccia avanti e il petto indietro,deve essere tutto a livello.... e quando ho scritto che aveva il petto piccolo rispetto al resto ti sei messo a ridere

Commenta

• soirda
      HOTCAMERA BOY
      • Mar 2007
      • 2171
      • 99
      • 50
      • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
      si ma tu hai chiesto i nomi di chi secondo noi era meglio..per me una definizione del genere non significa meglio se mi perdi molto spessore..quindi vado per un fisico all joe gillam o master che anche se meno definiti son parecchio più grossi..de gustibus
      si si, ma infatti io la domanda l avevo fatta a XVII

e comunque per quello che si vede di queste foto e da quelle di master questa persona ha un fisico più completo di master, se pur con meno massa in certi distretti.

Commenta

• BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8371
        • 510
        • 302
        • Nella mia testa
        • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio

e comunque per quello che si vede di queste foto e da quelle di master questa persona ha un fisico più completo di master, se pur con meno massa in certi distretti.
        master non è paragonabile soprattutto per l'età....credo che questo ragazzo non superi i 30 anni ....bisognerebbe vedere a 50 anni come sarebbe... oppure vedere master come era a 25 anni(sempre se si allenava bene come si allena adesso)...
        credo che i paragoni vadano fatti sia in funzione dell'età che altezza/peso ....non a caso pare che facciano in questo modo anche nelle gare... non vorrei sbagliarmi...

Commenta

• Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

il tizio ha un fisico strepitoso...come fate a dire dorso in dietro se nn c'è una foto decente del dorso? addominali e striature mostruose
          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          io direi ottimi entrambi,mazza il primo in una foto ha delle striature nel petto che pare l'avatar di DORIAN
          ecco...quello è il mio ideale di fisico da raggiungere ma che so nn raggiungerò mai...(l'avatar vecchio, nn quello nuovo del bimbo ).
          la perfezione...ma alla fine chi è? è dorian nel suo avy?

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8371
            • 510
            • 302
            • Nella mia testa
            • Send PM

l'ampiezza dorsale si nota guardando la prima e la terza foto... fosse un po' piu' aperto sarebbe meglio (si nota pure che la parte destra è diversa dalla parte sinistra piu' piccola)

Commenta

• soirda
              HOTCAMERA BOY
              • Mar 2007
              • 2171
              • 99
              • 50
              • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              master non è paragonabile soprattutto per l'età....credo che questo ragazzo non superi i 30 anni ....bisognerebbe vedere a 50 anni come sarebbe... oppure vedere master come era a 25 anni(sempre se si allenava bene come si allena adesso)...
              credo che i paragoni vadano fatti sia in funzione dell'età che altezza/peso ....non a caso pare che facciano in questo modo anche nelle gare... non vorrei sbagliarmi...
              infatti non è assolutamente paragonabile, come non è paragonabile nemmeno leggendario, il discorso infatti non ha molto senso.

Commenta

• XVII
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 595
                • 48
                • 75
                • Send PM

ho risposto alla pagina prima
                what?

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8371
                  • 510
                  • 302
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

infatti non è assolutamente paragonabile, come non è paragonabile nemmeno leggendario, il discorso infatti non ha molto senso.

leggendario ha parlato chiaro.... ora vorrei evitare di parlare per lui,ma cmq sembra che lui voiglia cambiare ...portandosi piu' su uno stato di forma simile al ragazzo in foto... questo dovrebbe far riflettere a molti...

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                    Perchè la definizione che ha e la "durezza" sono di un altro pianeta. Non le misure.
                    Proprio per questo . . ( durezza. .definizione. .) non e' un modello reale. . da avere come obbiettivo.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Proprio per questo . . ( durezza. .definizione. .) non e' un modello reale. . da avere come obbiettivo.
                      bravo...non e' un modello reale e nemmeno raggiungibile..cominciamo ad aprire gli occhi ai ragazzi...
                      Cmq ripeto fisico strepitoso...ne ho visti pochi a sti livelli.
                      sigpic

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        bravo...non e' un modello reale e nemmeno raggiungibile..cominciamo ad aprire gli occhi ai ragazzi...
                        Cmq ripeto fisico strepitoso...ne ho visti pochi a sti livelli.
                        Ah. .ma guarda Dorian .io per certi modelli di riferimento . .l'ho sempre detto. .sai qual'e' il problema?
                        Che come dissi altre volte. .un fisico ultratirato. .diciamo intorno al quattro per cento fa sempre una grande impressione. .( anche se in genere non sono grossi . .). .ma pochi sanno che essere cosi..e' impossibile. ..quasi, mentre avere una certa massa. .decente e' piu' facile come obbiettivo, ma i giovanotti credono sia il contrario. .e allora nascono gli equivoci. .aime'. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Ah. .ma guarda Dorian .io per certi modelli di riferimento . .l'ho sempre detto. .sai qual'e' il problema?
                          Che come dissi altre volte. .un fisico ultratirato. .diciamo intorno al quattro per cento fa sempre una grande impressione. .( anche se in genere non sono grossi . .). .ma pochi sanno che essere cosi..e' impossibile. ..quasi, mentre avere una certa massa. .decente e' piu' facile come obbiettivo, ma i giovanotti credono sia il contrario. .e allora nascono gli equivoci. .aime'. .
                          4-5-6-7% sn sogni cn dei volumi decenti..a meno che'..
                          Purtroppo quando ci si affaccia alla disciplina l'ossesione e' l'abs e quindi i modelli di riferimento si discostano dai volumi anche perche' per tirarsi la maggior parte dei soggetti si crema kg e kg di muscoli...
                          cmq ti ho quotato 2 interventi... sara' l'influenza che gira....
                          sigpic

Commenta

• barney137
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1483
                            • 81
                            • 35
                            • Send PM

L'atleta delle foto ha un fisico strepitoso, al quale solo pochi, pochissimi eletti possono aspirare, indipendentemente dell'impegno che gli altri ci possono mettere.
                            Il tipo in questione, con un tiraggio piu' umano, sarebbe anche un bel bestione, per cui chi dice "bello ma piccolo", secondo me vaneggia, o si allena su marte.

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                              L'atleta delle foto ha un fisico strepitoso, al quale solo pochi, pochissimi eletti possono aspirare, indipendentemente dell'impegno che gli altri ci possono mettere.
                              Il tipo in questione, con un tiraggio piu' umano, sarebbe anche un bel bestione, per cui chi dice "bello ma piccolo", secondo me vaneggia, o si allena su marte.
                              sia lodato GESU' CRISTO...
                              sigpic

Commenta

• barney137
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1483
                                • 81
                                • 35
                                • Send PM

Sempre sia lodato.

Commenta