Serge 70 anni x 52cm ;) .

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Nero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1901
    • 224
    • 56
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    questo è ovvio...infatti non è una figata ma a volte se uno ha davvero la passione allora la gratificazione che ti dà raggiungere certi livelli e vederti come vuoi è molto maggiore rispetto a quella di spassarsela con gli amici la sera o mangiare quel ke si vuole o fare qualsiasi altra attività...e vale x tutti gli sport........è questa la differenza tra passione vera ( o malattia? probabile...) e un allenarsi x stare bene e xkè piace...ma cosa è piu onorevole? raggiungere dei livelli che a cui pochi sono arrivati o fare le classiche attività che fanno tutti e non sentirsi realizzati?
    cè chi si sente realizzato nella mediocrità e chi no...fortunati quelli che ce la fanno
    Quoto.Meglio essere un eremita dal fisico eccellente che un pompatello qualunque dedito ad attività qualsiasi.
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

fare il bber è così facile che infatti i buoni fisici proliferano
      a già vero dimenticavo ...c'è sempre la scusa della genetica
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        fare il bber è così facile che infatti i buoni fisici proliferano
        a già vero dimenticavo ...c'è sempre la scusa della genetica
        cè sempre la scusa delle bomb...quando trovi uno migliore di te
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

ma certo...
          oppure :
          "no ma io non la seguo la dieta altrimenti ero il doppio di te"
          "non sono portato non ho la genetica (viene in pale una volta l'anno e si allena con fasce fascette i-pod e chiacchera tutto il tempo con la ragazza accanto)"
          " che schifo quei muscoli gonfi meglio un pò di pancetta che le donne la preferiscono "
          " hanno tutti i muscoli e poi non gli funziona l'uccello"
          " hai visto quello che addome che ha ? (si rivolgono ad un secco di 1.90 per 65 kg) è bombato di sicuro"

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

ma certo...
            oppure :
            "non sono portato non ho la genetica (viene in pale una volta l'anno e si allena con fasce fascette i-pod e chiacchera tutto il tempo con la ragazza accanto)"
            " che schifo quei muscoli gonfi meglio un pò di pancetta che le donne la preferiscono "
            " hai visto quello che addome che ha ? (si rivolgono ad un secco di 1.90 per 65 kg) è bombato di sicuro"

io ho sentito anke quelli ke dicono
            "non vado in palestra xkè se no divento enorme"

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Hulkhogan
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 6287
              • 335
              • 144
              • Send PM

Ragazzi ma chi ha un fisico migliore: MichaelProBass (che ha dichiarato di mangiare quando gli pare) o un qualsiasi fissato del forum che mangia 6 volte al giorno???

E Michael qui dentro è probabilmente uno dei migliori...

Dai dai fatemi sentire un'altra scusa...
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• barney137
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1483
                • 81
                • 35
                • Send PM

Vedete, e' questo che mi fa inc..!
                Come se chi ottiene pochi risultati fosse chi ci mette poco impegno.
                Dai, la chiudo qui se no torno a farmi il sangue amaro.

Commenta

• Hulkhogan
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 6287
                  • 335
                  • 144
                  • Send PM

Io penso che questo 3d possa essere chiudo... chiedo intervento dei mod.

Biologo nutrizionista.

Commenta

• Dan Master's
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 2296
                    • 330
                    • 230
                    • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                    Ragazzi ma chi ha un fisico migliore: MichaelProBass (che ha dichiarato di mangiare quando gli pare) o un qualsiasi fissato del forum che mangia 6 volte al giorno???

E Michael qui dentro è probabilmente uno dei migliori...

Dai dai fatemi sentire un'altra scusa...
                    Probabilmente impegnandosi di più nella dieta sarebbe ancora meglio.
                    Inoltre forse mi sbaglio, ma ultimamente non mi sembra che mangiasse proprio ad minchiam come all'inizio, se non erro aveva una'alimentazione "base", non certo approcci "alla moda" con alimenti assurdi ad ore assurde, quindi facile da seguire.

Routine:
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Hulkhogan
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 6287
                      • 335
                      • 144
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                      Probabilmente impegnandosi di più nella dieta sarebbe ancora meglio.
                      E questo cosa te lo fa credere? Potrei dire lo stesso di chi si fa le pippe, che facendosene meno potrebbe essere migliore.

Se vogliamo parlare, atteniamoci ai fatti, altrimenti con i "se" è meglio chiudere qui la discussione.

Biologo nutrizionista.

Commenta

• Dan Master's
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 2296
                        • 330
                        • 230
                        • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                        E questo cosa te lo fa credere? Potrei dire lo stesso di chi si fa le pippe, che facendosene meno potrebbe essere migliore.

Se vogliamo parlare, atteniamoci ai fatti, altrimenti con i "se" è meglio chiudere qui la discussione.
                        Perchè io a 18/20 miglioravo anche facendo le cose ad minchiam. Poi fatte le cose con più precisione la musica è cambiata.
                        Visto che non ti piacciono i "se" te lo dico con sicurezza, un soggetto che sta a dieta e fa le cose per bene rende sempre di più del medesimo soggetto che fa le cose a casaccio.
                        Last edited by Dan Master's; 14-01-2009, 11:25:00.

Routine:
                        http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9012
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

Perchè io a 18/20 miglioravo anche facendo le cose ad minchiam. Poi fatte le cose con più precisione la musica è cambiata.
                          Visto che non ti piacciono i "se" te lo dico con sicurezza, se un soggetto sta a dieta e fa le cose per bene rende sempre di più del medesimo soggetto che fa le cose a casaccio.
                          rep
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Hulkhogan
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 6287
                            • 335
                            • 144
                            • Send PM

Visto che non ti piacciono i "se" te lo dico con sicurezza, se un soggetto sta a dieta e fa le cose per bene rende sempre di più del medesimo soggetto che fa le cose a casaccio.
                            Qua nessuno sta dicendo che fare le cose a casaccio sia meglio... ma che SPESSO chi ha genetica e fa le cose a ***** ha risultati migliori di chi si fa le pippe e ha una genetica mediocre.... rispondevo a Nero e a Federico che dicevano che alcune volte la genetica si usa come scusa....

Assodato questo, che sia meglio mangiare ogni 2 ore e usare un pacco di proteine rispetto a fare 3 pasti sani e più "normali" ce ne corre...

Biologo nutrizionista.

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16633
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

Visto che non ti piacciono i "se" te lo dico con sicurezza, un soggetto che sta a dieta e fa le cose per bene rende sempre di più del medesimo soggetto che fa le cose a casaccio.
                              giustissimo...
                              pero ci sono anche eccezionali...

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

ma certo...
                                oppure :

io ho sentito anke quelli ke dicono
                                "non vado in palestra xkè se no divento enorme"

aggiungo:
                                "Eh ma con tutti quegli integratori son capaci tutti a diventare grossi!"
                                "Eh ma io il venerdi gioco anche a calcetto che ti credi, sono uno sportivo a tutto tondo!"
                                "Eh io sto in definizione!" ma se pesi 70 chili che vuoi definire?
                                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                                START GAME
                                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

Working...
                                X