Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Serge 70 anni x 52cm ;) .
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fare il bber è così facile che infatti i buoni fisici proliferano
a già vero dimenticavo ...c'è sempre la scusa della geneticahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofare il bber è così facile che infatti i buoni fisici proliferano
a già vero dimenticavo ...c'è sempre la scusa della geneticaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocè sempre la scusa delle bomb...quando trovi uno migliore di te
oppure :
"no ma io non la seguo la dieta altrimenti ero il doppio di te"
"non sono portato non ho la genetica (viene in pale una volta l'anno e si allena con fasce fascette i-pod e chiacchera tutto il tempo con la ragazza accanto)"
" che schifo quei muscoli gonfi meglio un pò di pancetta che le donne la preferiscono "
" hanno tutti i muscoli e poi non gli funziona l'uccello"
" hai visto quello che addome che ha ? (si rivolgono ad un secco di 1.90 per 65 kg) è bombato di sicuro"
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma certo...
oppure :
"non sono portato non ho la genetica (viene in pale una volta l'anno e si allena con fasce fascette i-pod e chiacchera tutto il tempo con la ragazza accanto)"
" che schifo quei muscoli gonfi meglio un pò di pancetta che le donne la preferiscono "
" hai visto quello che addome che ha ? (si rivolgono ad un secco di 1.90 per 65 kg) è bombato di sicuro"
"non vado in palestra xkè se no divento enorme"
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Ragazzi ma chi ha un fisico migliore: MichaelProBass (che ha dichiarato di mangiare quando gli pare) o un qualsiasi fissato del forum che mangia 6 volte al giorno???
E Michael qui dentro è probabilmente uno dei migliori...
Dai dai fatemi sentire un'altra scusa...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Io penso che questo 3d possa essere chiudo... chiedo intervento dei mod.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioRagazzi ma chi ha un fisico migliore: MichaelProBass (che ha dichiarato di mangiare quando gli pare) o un qualsiasi fissato del forum che mangia 6 volte al giorno???
E Michael qui dentro è probabilmente uno dei migliori...
Dai dai fatemi sentire un'altra scusa...
Inoltre forse mi sbaglio, ma ultimamente non mi sembra che mangiasse proprio ad minchiam come all'inizio, se non erro aveva una'alimentazione "base", non certo approcci "alla moda" con alimenti assurdi ad ore assurde, quindi facile da seguire.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioProbabilmente impegnandosi di più nella dieta sarebbe ancora meglio.
Se vogliamo parlare, atteniamoci ai fatti, altrimenti con i "se" è meglio chiudere qui la discussione.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioE questo cosa te lo fa credere? Potrei dire lo stesso di chi si fa le pippe, che facendosene meno potrebbe essere migliore.
Se vogliamo parlare, atteniamoci ai fatti, altrimenti con i "se" è meglio chiudere qui la discussione.
Visto che non ti piacciono i "se" te lo dico con sicurezza, un soggetto che sta a dieta e fa le cose per bene rende sempre di più del medesimo soggetto che fa le cose a casaccio.Last edited by Dan Master's; 14-01-2009, 11:25:00.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioPerchè io a 18/20 miglioravo anche facendo le cose ad minchiam. Poi fatte le cose con più precisione la musica è cambiata.
Visto che non ti piacciono i "se" te lo dico con sicurezza, se un soggetto sta a dieta e fa le cose per bene rende sempre di più del medesimo soggetto che fa le cose a casaccio.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioPerchè io a 18/20 miglioravo anche facendo le cose ad minchiam. Poi fatte le cose con più precisione la musica è cambiata.
Visto che non ti piacciono i "se" te lo dico con sicurezza, se un soggetto sta a dieta e fa le cose per bene rende sempre di più del medesimo soggetto che fa le cose a casaccio.
Assodato questo, che sia meglio mangiare ogni 2 ore e usare un pacco di proteine rispetto a fare 3 pasti sani e più "normali" ce ne corre...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Visto che non ti piacciono i "se" te lo dico con sicurezza, un soggetto che sta a dieta e fa le cose per bene rende sempre di più del medesimo soggetto che fa le cose a casaccio.
pero ci sono anche eccezionali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocè sempre la scusa delle bomb...quando trovi uno migliore di teOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma certo...
oppure :
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ho sentito anke quelli ke dicono
"non vado in palestra xkè se no divento enorme"
"Eh ma con tutti quegli integratori son capaci tutti a diventare grossi!"
"Eh ma io il venerdi gioco anche a calcetto che ti credi, sono uno sportivo a tutto tondo!"
"Eh io sto in definizione!" ma se pesi 70 chili che vuoi definire?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta