Serge 70 anni x 52cm ;) .

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
    Proprio il fatto che si riesca ad essere agonisti di BB pur lavorando indica che il tempo impiegato e' molto meno di quello di un altro sport.
    La dieta rientra nei "sacrifici", e non c'entra col discorso che verteva sul "farsi il culo", e sul mio intendere il BB come sport per pigri perche' a livello di allenamento "ci si fa' il culo" molto meno che negli altri sport agonistici.
    Non voleva essere uno sminuire l'impegno degli agonisti o amatori che siano.
    non ci siamo, non ci siamo proprio...
    inutile insisteere quello che non vuole capire sei tu.
    guarda che io non arrivo dal bb ma da altri sport agonistici.
    e non sparare già col eh ma tu non ti impegnavi...
    ragazzo so quello che dico e so che la preparazione per una gara fatta come si deve è molto complessa e molto dura.
    poi do a cesare quello che è di cesare tanto di cappello agli altri sportivi, ma cosi, come stai dicendo tu, sembrrerebbe che conosci solo metà della medaglia, ergo...

prepara un nazionale di una disciplina sportiva.
    prepara un nazionale di bb e poi mi dici.
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • Send PM

e poi sta stronzata del dover lavorare perchè uno non è agonista..o che non si fa il culo ma va ma va là.
      qui c'è gente davanti a cui dovresti inchinarti (non io) che si fan il culo a strisce, gareggiano e curano la loro vita..
      dai piantala.
      con questo chiudo, non volevo nemmeno intervenire, ma sono chiamato in causa.
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Hulkhogan
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 6287
        • 335
        • 144
        • Send PM

Ma con chi parli?
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Con 7-8 ore di violoncello mica arrivi ai top mondiali. Per quello ci vuole talento infinito e quella che il bb chiamerebbe "genetica".
          Il pro IFBB si allena al massimo un paio d'ore al giorno, e il resto del tempo dorme e mangia.
          Non mi sembra ci sia proprio da fare il paragone.
          Il BB, come dico da sempre, in realta' e' lo sport dei pigri.

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          l'oscar per la cazzata l'hai vinto tu.
          appena posso hai rep

Ovvio. Ognuno porta acqua al suo mulino. E per quanto riguarda gli agonisti di livello bisognerebbe addentrarsi in discorsi che non si possono fare.
          Perche' io qualcuno l'ho conosciuto, e vi assicuro che il culo grosso se lo fanno quelli delle federazioni natural, a livello di allenamento ma soprattutto di dieta.
          ripeto,

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
          ti rispondo perchè sono toccato personalmente come tanti qui dentro.
          vallo spiegare ad elfe, galli, amazing, duccio sguerri, di pinto, carbè, gore, zanelike, davidezanna, ennio, moideik e tantissimi altri che non volutamente ho tralasciato (non li ricordo tutti, perdonatemi)
          ma che c....te dici.
          prova a prepararti ad una gara come si deve.
          non dire eresie per favore, quando non sai cosa c'è dietro.. per favore.
          ricorda sempre che bene o male anche se un calciatore si allena più o meno intensamente, poi mangia che cosa vuole è milionario....
          con questo non voglio dire, soprattutto per i ginnasti che non si fan il culo..
          ma loro fan quello di lavoro, tanti bb pro lavorano anche...
          sport per pigri... la prox volta che daniele mette un annuncio per avere uno spotter vai, almeno tasti un po' di pigrizia...
          grande Gabriele,solo un vicecampione nazionale avrebbe potuto smentire messaggi del genere

Va be', mi sembra una discussione fra sordi. D'altronde venire a dire in un forum di BB che il BB e' uno sport da pigri non poteva che portare a questa conclusione.
          Anche perche' qui si confondono le pippe dell'andare a letto presto o del mangiare ogni 2 ore con quello che serve per diventare agonisti di livello, quindi il discorso perde di significato.
          Se confrontiamo allenamento BB con allenamento di un altro sport, e stile di vita REALMENTE utile al raggiungimento di risultati nel bb con quello di un altro sport, allora possiamo fare un discorso, ma se ci mettiamo in mezzo le pippe delle fette wasa al posto del pane o del non uscire perche' si catabolizza, va tutto a rotoli.
          ma allora che posti a fare?
          bo non so proprio

me lo chiedo anche io.
          Apre tread in cui si lamenta della sua genetica , e spiega che in 15 anni è aumentato 10 kg ed ha ancora il braccio di 37 cm per farsi piangere addosso, critica il bb agonistico (e il bb in generale) solo perchè "ha conosciuto gente" (tipico atteggiamento qualunquistico....) e risponde in sezioni tecniche con messaggi del tipo ""a 17 anni mi si drizzava solo a guardare tizia,caia e sempronia"

Barney, insomma, non è che solo perchè tu col bb non hai ottenuto i risultati che volevi (mi gioco le gonadi che la genetica c'entra poco o nulla, ma questo è un altro discorso) allora è un sport di cacca, degli indolenti, ecc ecc.......su.........ragionevolezza.......ragionevolezza.....

Commenta

• Il Nero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1901
            • 224
            • 56
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
            Nero ma per curiosità quanti anni hai?

Ma poi da quanto in qua i pro si allenano tutti i giorni mattino e sera? Ma state scherzando o fate sul serio?

Yates faceva 2+1+2+1, o una cosa del genere, così come la gran parte dei pro esistenti. Inoltre il loro allenamento porta via 60-90' al giorno che si sommano per pochi mesi all'anno a altri 45-60' a camminare come debosciati su di un tappeto.

Vi rendete conto che gli altri atleti (immagino i cinesi che hanno gareggiato all'olimpiade ) si allenano 5-6 ore al giorno, 6 gg su 7 TUTTO l'anno? Ma avete visto i video shock sulle palestre di ginnastica cinesi dove si allenano i bambini e vengono letteralmente "torturati"?

Ma non scherziamo proprio...

Gabriele ma che stai dicendo? Guarda i soldi che hanno Coleman e Cutler e paragonali a quelli che ha un atleta come Yuri Chechi.. non guardare ai calciatori.

Che poi il BBers siano i number one su pippe mentali ed altro non ci piove, ma se non hai da fare un ***** tutta la giornata non è manco difficile farlo.
            Juri Chechi è un grande ginnasta, che sicuramente paragonato ad un suo pari nel body building, quindi diciamo un italiano che ha vinto gare straniere come i grand prix ifbb e le competizioni che si tengono gli usa ha avuto visibilità televisiva e tornaconto economico nonchè elogi in quanto grande atleta italiano.Il Secca nazionale non lo vedrai mai a buona domenica o non riceverà mai un encomio al merito dal presidente della repubblica come accadde a Chechi, poichè il bigottismo e i ragionamenti alla Barney contribuiscono solo a far sembrare il nostro sport qualcosa di abominevole o inutile.Coleman e Cutler vivono negli USA, non puoi usarli come termine di paragone poichè li il BB è uno sport nazionale e comprare integratori non è visto come comprarsi della marijuana come ancora accade nella nostra repubblica delle banane.
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

me lo chiedo anche io.
            Apre tread in cui si lamenta della sua genetica , e spiega che in 15 anni è aumentato 10 kg ed ha ancora il braccio di 37 cm per farsi piangere addosso, critica il bb agonistico (e il bb in generale) solo perchè "ha conosciuto gente" (tipico atteggiamento qualunquistico....) e risponde in sezioni tecniche con messaggi del tipo ""a 17 anni mi si drizzava solo a guardare tizia,caia e sempronia"

Barney, insomma, non è che solo perchè tu col bb non hai ottenuto i risultati che volevi (mi gioco le gonadi che la genetica c'entra poco o nulla, ma questo è un altro discorso) allora è un sport di cacca, degli indolenti, ecc ecc.......su.........ragionevolezza.......ragionevolezza.....
            Ecco fatto i nodi vengono al pettine.Sei uno che sputa nel piatto dove AVREBBE voluto mangiare e che per un motivo o per un altro non ha ottenuto risultati e si nasconde dietro un dito, ergendosi a paladino dei natural e additando i pro come gente che non fatica.
            In sintesi, un povero invidioso.Chiudo e vado ad allenarmi, sai non credo che con la pigrizia sarò mai un pro, ma facendomi il culo, chissà, forse un giorno
            Last edited by Il Nero; 13-01-2009, 15:38:54.
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• barney137
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1483
              • 81
              • 35
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

appena posso hai rep

ripeto,

grande Gabriele,solo un vicecampione nazionale avrebbe potuto smentire messaggi del genere

me lo chiedo anche io.

Il BB e' uno sport che adoro, al quale ho votato anima e corpo per gran parte della mia vita e al quale continuo a dedicarmi con passione che non puoi neanche immaginare anche adesso alla soglia dei 40, nonostante delle
              possibilita' fisiche oggettivamente meno che mediocri. E non e' per piangermi addosso. e' una realta'.
              Ma quando leggo messaggi di gente che sembra erigere il BB a unico scopo della vita, l'unica attivita' che ti rende VERO UOMO, o che si sente meglio degli altri perche' LORO SANNO COSA VUOL DIRE FARSI IL CULO, esco proprio dai gangheri, ed esagero in discorsi che tirano in ballo gente tipo GS1, del quale ho una stima immensa, e che giudico oltretutto uno dei migliori fisici del forum, ed oltretutto uno dei piu' aperti a sperimentare e non farsi imbrigliare dai luoghi comuni tipici del BB.
              Come pure quando leggo di 17enni che vogliono prendere il tribulus o lo ZMA perche' si alza il testo. Andiamo, ti sembra che si possa dare una risposta tecnica?
              Mi scuso con tutti se ho esagerato.
              Adesso finisco di cazzeggiare al lavoro e vado a fare le cose serie (femorali, deltoidi e bic).
              Last edited by barney137; 13-01-2009, 17:23:29.

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • Send PM

Nero ma per curiosità quanti anni hai?

Ma poi da quanto in qua i pro si allenano tutti i giorni mattino e sera? Ma state scherzando o fate sul serio?

Yates faceva 2+1+2+1, o una cosa del genere, così come la gran parte dei pro esistenti. Inoltre il loro allenamento porta via 60-90' al giorno che si sommano per pochi mesi all'anno a altri 45-60' a camminare come debosciati su di un tappeto.

Vi rendete conto che gli altri atleti (immagino i cinesi che hanno gareggiato all'olimpiade ) si allenano 5-6 ore al giorno, 6 gg su 7 TUTTO l'anno? Ma avete visto i video shock sulle palestre di ginnastica cinesi dove si allenano i bambini e vengono letteralmente "torturati"?

Ma non scherziamo proprio...

Gabriele ma che stai dicendo? Guarda i soldi che hanno Coleman e Cutler e paragonali a quelli che ha un atleta come Yuri Chechi.. non guardare ai calciatori.

Che poi il BBers siano i number one su pippe mentali ed altro non ci piove, ma se non hai da fare un ***** tutta la giornata non è manco difficile farlo.
                hulk, ho detto che io rispetto tutti quelli che si fan il culo non che non si fan il culo.
                ho evidenziato che alcuni pro lavorano oltre ad allenarsi, cosa che non fanno i ginnasti i nuotatori(che guadagnano molto bene... vai a vedre le dichiarazioni dei redditi) etc tutti sono stipendiati dall'esercito o dalle palestre.
                i pesisisti si fanno il culo ok, ma qualcosa gli andrà in tasca no?

tanti bb pro lavorano vedy dugdale, henry, persino cutler lavora.
                e anche coleman, se vedi, le presenze, dimostrazioni, allenamenti collettivi, st fotografiic come li chiami?
                dai su lo so che ce l'hai coi bb, ma siamo in un forum di bb...

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

la risposta tecnica si può dare, perchè non è detto che un 17 enne abbia per forza di cose i livelli ottimali.
                  Causa stress, ansia, scarso sono ecc ho visto parecchi adolescenti (me compreso) con i livelli ormonali sotto il livello standard (ovviamente non in caso patologico).
                  ergo, è meglio evitare i giudizi a priori, quelli lasciamoli a Kant

basta, fine OT (vabbeh che il tread è un ot unico....)

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • Send PM

Ma con chi parli?
                    barney

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • Send PM

Il BB e' uno sport che adoro, al quale ho votato anima e corpo per gran parte della mia vita e al quale continuo a dedicarmi con passione che non puoi neanche immaginare anche adesso alla soglia dei 40, nonostante delle
                      possibilita' fisiche oggettivamente meno che mediocri. E non e' per piangermi addosso. e' una realta'.
                      Ma quando leggo messaggi di gente che sembra erigere il BB a unico scopo della vita, l'unica attivita' che ti rende VERO UOMO, o che si sente meglio degli altri perche' LORO SANNO COSA VUOL DIRE FARSI IL CULO, esco proprio dai gangheri, ed esagero in discorsi che tirano in ballo gente tipo GS1, del quale ho una stima immensa, e che giudico oltretutto uno dei migliori fisici del forum, ed oltretutto uno dei piu' aperti a sperimentare e non farsi imbrigliare dai luoghi comuni tipici del BB.
                      Come pure quando leggo di 17enni che vogliono prendere il tribulus o lo ZMA perche' si alza il testo. Andiamo, ti sembra che si possa dare una risposta tecnica?
                      Mi scuso con tutti se ho esagerato.
                      Adesso finisco di cazzeggiare al lavoro e vado a fare le cose serie (femorali, deltoidi e bic).
                      peace.

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

questo ti fa onore
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Hulkhogan
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 6287
                          • 335
                          • 144
                          • Send PM

barney

Questo 3d verrà premiato come "3d più OT dell'anno 2009"....

Pensiamo a divertirci che oggi è stata una pessima giornata e ho il morale sotto ai tacchi... (non perchè non mi cresce il braccio... )....

va va... facciamoci una risata...
                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

è sempre così in topic del genere,,, ricordo quando postai le foto di Zane a 64 anni.........che pandemonio

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              i BB PRO si allenano tutti i giorni mattima e pomeriggio e la loro vita è completamente sacrificata x il BB...tutto ruota intorno ad essa...i calciatori una volta finito l allenamento vanno fuori e se la spassano....quanto a sacrifici il BB è uno sport che ne richiede molto piu degli altri

Non c'e' dubbio che il bb richiede uno stile di vita piu' complicato di altri sport.
                              Questo e' vero soprattutto ai livelli piu' bassi.

Chi gioca a calcio nella squadra dell'oratorio non fa certo diete o integra come un bb che non gareggiera' mai ma che ci tiene cosi tanto ad avere 42 di braccio ...

come tutti i sacrifici, insegna qualche cosa.

PERO', dato che la vita e' una, che il tempo e' finito (nel senso che se lo usi per fare una cosa non ne hai piu' per farne altre) c'e' da chiedersi se, oltre un certo livello, oltre una certa eta', oltre un certo periodo della vita, etc etc et ... sia una buona cosa fare il bb "vero".

Guardate che io il bb lo adoro, sono 29 anni questanno che mi alleno e tutto il resto ... pero' mi rendo conto dei limiti che comporta, e non li chiamo "una figata" ... li chiamo col loro nome, dei limiti.

A parte le battute e chi vuole aver ragione sempre e comunque, non si puo' non essere d'accordo sul fatto che la dieta, il riposo, gli orari regolari, gli allenamenti regolari, etc etc etc ... OBBLIGANO ad evitare una serie di attivita' che gli "altri" fanno, senza particolari problemi.

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                A parte le battute e chi vuole aver ragione sempre e comunque, non si puo' non essere d'accordo sul fatto che la dieta, il riposo, gli orari regolari, gli allenamenti regolari, etc etc etc ... OBBLIGANO ad evitare una serie di attivita' che gli "altri" fanno, senza particolari problemi.

Eagle
                                questo è ovvio...infatti non è una figata ma a volte se uno ha davvero la passione allora la gratificazione che ti dà raggiungere certi livelli e vederti come vuoi è molto maggiore rispetto a quella di spassarsela con gli amici la sera o mangiare quel ke si vuole o fare qualsiasi altra attività...e vale x tutti gli sport........è questa la differenza tra passione vera ( o malattia? probabile...) e un allenarsi x stare bene e xkè piace...ma cosa è piu onorevole? raggiungere dei livelli che a cui pochi sono arrivati o fare le classiche attività che fanno tutti e non sentirsi realizzati?
                                cè chi si sente realizzato nella mediocrità e chi no...fortunati quelli che ce la fanno
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X