Serge 70 anni x 52cm ;) .
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggiol'oscar per la cazzata l'hai vinto tu.
che roba...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma no'. .hulk. .vedi non e' cosi'. .
Io su questo tema avevo gia' espresso la mia opinione. . un tizio che va a vivere nei posti peggiori del mondo. .per sacrificare la sua vita in mezzo ai lebbrosi. .poveracci. .malattie. .ed egli stesso si consuma per loro, e' senz'altro nobile da certi punti di vista, ma dal punto di vista antropologico e mentale e' un folle.
E solo chi ha avuto certi percorsi mentali. .verosimilmente patologici. .puo' fare certe scelte, cioe' di fondo per fare quella vita misera ci sono delle grosse problematiche psicologiche, non lo dico io ma i capoccioni della psicologia.
Riguardo a me. .si. .sono un bluff. .dietro la corazza di muscoli c'e' ancora il bambino complessato e triste. . nulla di nuovo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioBe', trovatemi un altro sport dove con 3-4 allenamenti settimanali si puo' arrivare all'agonismo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioBe', trovatemi un altro sport dove con 3-4 allenamenti settimanali si puo' arrivare all'agonismo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Non mi risulta che i BB agonisti si allenino tutti i giorni. E quelli che si allenano spesso lo fanno comunque con sessioni abbastanza brevi. Se guardi le schede che sbandierano (che spesso sono molto piu' di cio' che fanno veramente), si riducono ad 1h/1h,30 di lavoro. Se me lo chiami farsi il culo..
E le diete estreme le fanno per un periodo, per tutto il resto dell'anno si ingozzano ben bene.
Ma anche l'allenamento di per se' consiste in una serie, seguita da 1 minuto o spesso 2 o 3 di riposo. Caspita, non mi sembra 'sta fatica confrontata con gli altri sport agonistici. Qui sul forum abbiamo ex nuotatori ed ex canoisti, per dire due categorie a caso, piu' un ex ginnasta (gabriele81), che potranno ben dirvi la differenza d'impegno che necessitano gli allenamenti per quegli sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioNon mi risulta che i BB agonisti si allenino tutti i giorni. E quelli che si allenano spesso lo fanno comunque con sessioni abbastanza brevi. Se guardi le schede che sbandierano (che spesso sono molto piu' di cio' che fanno veramente), si riducono ad 1h/1h,30 di lavoro. Se me lo chiami farsi il culo..
E le diete estreme le fanno per un periodo, per tutto il resto dell'anno si ingozzano ben bene.
Ma anche l'allenamento di per se' consiste in una serie, seguita da 1 minuto o spesso 2 o 3 di riposo. Caspita, non mi sembra 'sta fatica confrontata con gli altri sport agonistici. Qui sul forum abbiamo ex nuotatori ed ex canoisti, per dire due categorie a caso, piu' un ex ginnasta (gabriele81), che potranno ben dirvi la differenza d'impegno che necessitano gli allenamenti per quegli sport.
NOn sono un agonista. .ma credo che chi fa le gare di BB. .trovi la tua affermazione. .fuori dalla realta'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioBe', trovatemi un altro sport dove con 3-4 allenamenti settimanali si puo' arrivare all'agonismo.
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioi BB PRO si allenano tutti i giorni mattima e pomeriggio e la loro vita è completamente sacrificata x il BB...tutto ruota intorno ad essa...i calciatori una volta finito l allenamento vanno fuori e se la spassano....quanto a sacrifici il BB è uno sport che ne richiede molto piu degli altriYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn sono un agonista. .ma credo che chi fa le gare di BB. .trovi la tua affermazione. .fuori dalla realta'.
Perche' io qualcuno l'ho conosciuto, e vi assicuro che il culo grosso se lo fanno quelli delle federazioni natural, a livello di allenamento ma soprattutto di dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioCerto, 3-4 allenamenti settimanali, 6-7 pasti al giorno ad orari fissi, non uscire la sera per andare a dormire presto, una buona genetica resistere a questo tipo di vita anche a livello mentale, e forse un giorno sarai un campione.Tu lo fai sembrare facile come andare al bagno.Mi sà che nn hai capito niente del BB.
Appunto, non vedrai mai un Pro di alto livello che va a fare shopping e a ubriacarsi in discoteca a 2 settimane dall'Iron Man Pro.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioNon mi risulta che i BB agonisti si allenino tutti i giorni. E quelli che si allenano spesso lo fanno comunque con sessioni abbastanza brevi. Se guardi le schede che sbandierano (che spesso sono molto piu' di cio' che fanno veramente), si riducono ad 1h/1h,30 di lavoro. Se me lo chiami farsi il culo..
Ma anche l'allenamento di per se' consiste in una serie, seguita da 1 minuto o spesso 2 o 3 di riposo. Caspita, non mi sembra 'sta fatica confrontata con gli altri sport agonistici. Qui sul forum abbiamo ex nuotatori ed ex canoisti, per dire due categorie a caso, piu' un ex ginnasta (gabriele81), che potranno ben dirvi la differenza d'impegno che necessitano gli allenamenti per quegli sport.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMa qui siamo all'inverosimile.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioOvvio. Ognuno porta acqua al suo mulino. E per quanto riguarda gli agonisti di livello bisognerebbe addentrarsi in discorsi che non si possono fare.
Perche' io qualcuno l'ho conosciuto, e vi assicuro che il culo grosso se lo fanno quelli delle federazioni natural, a livello di allenamento ma soprattutto di dieta.
vallo spiegare ad elfe, galli, amazing, duccio sguerri, di pinto, carbè, gore, zanelike, davidezanna, ennio, moideik e tantissimi altri che non volutamente ho tralasciato (non li ricordo tutti, perdonatemi)
ma che c....te dici.
prova a prepararti ad una gara come si deve.
non dire eresie per favore, quando non sai cosa c'è dietro.. per favore.
ricorda sempre che bene o male anche se un calciatore si allena più o meno intensamente, poi mangia che cosa vuole è milionario....
con questo non voglio dire, soprattutto per i ginnasti che non si fan il culo..
ma loro fan quello di lavoro, tanti bb pro lavorano anche...
sport per pigri... la prox volta che daniele mette un annuncio per avere uno spotter vai, almeno tasti un po' di pigrizia...Last edited by GS1; 13-01-2009, 12:43:10.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
In molti sport ci si allena di più, è vero, vallo a spiegare a coloro che non vogliono fare un metro di corsa perché sennò si catabolizza...
In più dieta (e pochi sportivi sono precisi e maniacali in questo come i bbers), rinunce ed il tutto magari lavorando e avendo una famiglia...mentre sportivi di professione in un modo o nell'altro vengono pagati (ovvio qui parlo di bbers agonisti dilettanti).
Inoltre molti buoni culturisti non svaccano più di tanto nell'off-season.
Lo sportivo è come un prigioniero, che ha deciso di rendere la sua cella ancora più stretta avvicinando le pareti... (cit.)
Commenta
Commenta