Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Serge 70 anni x 52cm ;) .
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche questo e' vero. . .gia'.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiox questo bisogna sempre unire in un allenamento serie di pompaggio estremo con serie pesanti a cedimento...sono entrambi fondamentali...
Arnold Docet. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiol Ideale... Eagle secondo me è il miglior utente del forumIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio penso che il dolore che provi quando sei sotto lo squat o la panca con una serie a cedimento, i muscoli che si spaccano ma la voglia nonostante questo di portare al completamento la ripetizione....forgia non solo il corpo ma anche la mente...forse involontariamente...ma rende piu forti....è questo combattere contro il dolore e il disagio (serie al cedimento) che rende piu forti mentalmente...e alla fine migliora anche l ego e l autostima.....e tutto questo si riversa nella vita reale di tutti i giorni...è questo il collegamento tra BB e comportamento nella vita reale
Tutte le volte che si vuole raggiungere qualche risultato, almeno nella nostra cultura occidentale illuminista, si fa FATICA, ci si deve DEDICARE, ci si deve FARE IL CULO.
Non e' che il bb (amatoriale per giunta) si fa il culo e "si forgia", mentre chi si fa VERAMENTE il culo per tirare avanti una famiglia con 4 figli e uno stipendio, pero' e grassottello perche' non ha tempo per allenarsi, e' "peggio".
E chi studia e lavora, cosi si mantiene mentre si prende una laurea, ma non ha tempo ne soldi per allenarsi e fare la vita del bb, e' "peggio" o si fa meno culo?
Come lo valuti il farsi il culo?
Sorrire per il bruciore muscolare durante una serie tirata?
Soffire dicendo di no alla pizza quando i tuoi amici se la mangiano?
Insomma, stiamo scoprendo l'acqua calda, cioe' che per ottenere qualche cosa bisogna impegnarsi e spesso soffrire, stringere i denti e tirare avanti, e lo state facendo passare come fosse una prerogativa UNICA di chi fa bb ... magari per 3-4 volte la settimana, quando e' riposato, ha mangiato tutte le sue polverine, e' in piena supercompensazione, etc etc etc ...
Ma dai, siamo seri
Tanto di cappello a chi si impegna nel bb, ma non confondiamo il pane col salame (per non usare espressioni piu' colorite).
Allora un missionario che si consuma, letteralmente si consuma, vivendo in posti di merda, con la malaria, dormendo quando si puo', mangiando quello che c'e' e se c'e', solo per curare qualche sfigato o far imparare a scrivere a qualche altro ... che cos'e' rispetto al bb sano e in supercompensazione che si occupa sostanzialmente del suo corpo e benessere psicofisico come priorita' assoluta ... e il resto viene dopo ...
EagleLast edited by Eagle; 12-01-2009, 21:23:22.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon e' che il bb (amatoriale per giunta) si fa il culo e "si forgia", mentre chi si fa VERAMENTE il culo per tirare avanti una famiglia con 4 figli e uno stipendio, pero' e grassottello perche' non ha tempo per allenarsi, e' "peggio".Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ho letto tutto il topic questa sera e lo trovo abbastanza grottesco, ci sono risposte che farebbero rabbrividire chiunque legga non essendo un bodybuilder, spero solo che non siate cosi anche nelle relazioni con il resto del mondo sennò veramente la gente fà bene a credere che sia una malattia...
per il resto quoto (per l'ennesima volta, mi trovo troppo spesso daccordo con l'anzianotto!!) Eagle...
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda che anche il missionario e' uno con grossi problemi. mentali. .altrimenti mica lo farebbe.. a certi livelli dico..
Ma vuoi mettere a confronto una "persona con le palle" che si sacrifica per gli altri con un deviato mentale pieno di complessi di inferiorità che non esce di casa se non con il sacchetto del cibo e passa metà della giornata a guardarsi allo specchio?
Guarda io veramente voglio credere che tu sia tutto un bluff.. non mi voglio arrendere all'idea che ci siano veramente persone che la pensano come te... sarebbe veramente una sconfitta per il genere umano...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Questo thread farebbe impallidire anche i piu' beceri luoghi comuni su chi va' in palestra.
Spero sia per la giovane eta' di molti dei partecipanti, altrimenti ci sarebbe poco da stare allegri.
P.s: se i BB pensano di "farsi il culo", dovrebbero provare a fare, che so, un anno di danza classica, o di violoncello (o un altro strumento a caso, di quelli che necessitano di 7-8 ore al giorno di studio tutti i santi giorni per arrivare a discreti livelli), poi ne potremmo riparlare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioQuesto thread farebbe impallidire anche i piu' beceri luoghi comuni su chi va' in palestra.
Spero sia per la giovane eta' di molti dei partecipanti, altrimenti ci sarebbe poco da stare allegri.
P.s: se i BB pensano di "farsi il culo", dovrebbero provare a fare, che so, un anno di danza classica, o di violoncello (o un altro strumento a caso, di quelli che necessitano di 7-8 ore al giorno di studio tutti i santi giorni per arrivare a discreti livelli), poi ne potremmo riparlare.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Con 7-8 ore di violoncello mica arrivi ai top mondiali. Per quello ci vuole talento infinito e quella che il bb chiamerebbe "genetica".
Il pro IFBB si allena al massimo un paio d'ore al giorno, e il resto del tempo dorme e mangia.
Non mi sembra ci sia proprio da fare il paragone.
Il BB, come dico da sempre, in realta' e' lo sport dei pigri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMaster qui veramente arriviamo al ridicolo e al blasfemo...
Ma vuoi mettere a confronto una "persona con le palle" che si sacrifica per gli altri con un deviato mentale pieno di complessi di inferiorità che non esce di casa se non con il sacchetto del cibo e passa metà della giornata a guardarsi allo specchio?
Guarda io veramente voglio credere che tu sia tutto un bluff.. non mi voglio arrendere all'idea che ci siano veramente persone che la pensano come te... sarebbe veramente una sconfitta per il genere umano...
Io su questo tema avevo gia' espresso la mia opinione. . un tizio che va a vivere nei posti peggiori del mondo. .per sacrificare la sua vita in mezzo ai lebbrosi. .poveracci. .malattie. .ed egli stesso si consuma per loro, e' senz'altro nobile da certi punti di vista, ma dal punto di vista antropologico e mentale e' un folle.
E solo chi ha avuto certi percorsi mentali. .verosimilmente patologici. .puo' fare certe scelte, cioe' di fondo per fare quella vita misera ci sono delle grosse problematiche psicologiche, non lo dico io ma i capoccioni della psicologia.
Riguardo a me. .si. .sono un bluff. .dietro la corazza di muscoli c'e' ancora il bambino complessato e triste. . nulla di nuovo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio7-8 ore di violoncello per arrivare a discreti livelli, ma che mi tocca sentire.Xkè invece per diventare un Pro IFBB a livelli decenti ci vuole un attimo vero?Ma che paragoni fai?
Gia'. .non capisco nemmeno io il senso di tali paragoni. .d'altra parte stare delle ore a pizzicare corde. .non m sembra meno strano che spingere pesi e pompare. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioCon 7-8 ore di violoncello mica arrivi ai top mondiali. Per quello ci vuole talento infinito e quella che il bb chiamerebbe "genetica".
Il pro IFBB si allena al massimo un paio d'ore al giorno, e il resto del tempo dorme e mangia.
Non mi sembra ci sia proprio da fare il paragone.
Il BB, come dico da sempre, in realta' e' lo sport dei pigri.l'oscar per la cazzata l'hai vinto tu.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta