Serge 70 anni x 52cm ;) .

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    io penso che il dolore che provi quando sei sotto lo squat o la panca con una serie a cedimento, i muscoli che si spaccano ma la voglia nonostante questo di portare al completamento la ripetizione....forgia non solo il corpo ma anche la mente...forse involontariamente...ma rende piu forti....è questo combattere contro il dolore e il disagio (serie al cedimento) che rende piu forti mentalmente...e alla fine migliora anche l ego e l autostima.....e tutto questo si riversa nella vita reale di tutti i giorni...è questo il collegamento tra BB e comportamento nella vita reale
    Anche questo e' vero. . .gia'.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Anche questo e' vero. . .gia'.
      x questo bisogna sempre unire in un allenamento serie di pompaggio estremo con serie pesanti a cedimento...sono entrambi fondamentali...
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

x questo bisogna sempre unire in un allenamento serie di pompaggio estremo con serie pesanti a cedimento...sono entrambi fondamentali...

Arnold Docet. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          l Ideale... Eagle secondo me è il miglior utente del forum
          Per tua informazione sono etero ... e sposato
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

io penso che il dolore che provi quando sei sotto lo squat o la panca con una serie a cedimento, i muscoli che si spaccano ma la voglia nonostante questo di portare al completamento la ripetizione....forgia non solo il corpo ma anche la mente...forse involontariamente...ma rende piu forti....è questo combattere contro il dolore e il disagio (serie al cedimento) che rende piu forti mentalmente...e alla fine migliora anche l ego e l autostima.....e tutto questo si riversa nella vita reale di tutti i giorni...è questo il collegamento tra BB e comportamento nella vita reale
            Ma queste non sono caratteristiche peculiari del bb.

Tutte le volte che si vuole raggiungere qualche risultato, almeno nella nostra cultura occidentale illuminista, si fa FATICA, ci si deve DEDICARE, ci si deve FARE IL CULO.

Non e' che il bb (amatoriale per giunta) si fa il culo e "si forgia", mentre chi si fa VERAMENTE il culo per tirare avanti una famiglia con 4 figli e uno stipendio, pero' e grassottello perche' non ha tempo per allenarsi, e' "peggio".

E chi studia e lavora, cosi si mantiene mentre si prende una laurea, ma non ha tempo ne soldi per allenarsi e fare la vita del bb, e' "peggio" o si fa meno culo?

Come lo valuti il farsi il culo?
            Sorrire per il bruciore muscolare durante una serie tirata?
            Soffire dicendo di no alla pizza quando i tuoi amici se la mangiano?

Insomma, stiamo scoprendo l'acqua calda, cioe' che per ottenere qualche cosa bisogna impegnarsi e spesso soffrire, stringere i denti e tirare avanti, e lo state facendo passare come fosse una prerogativa UNICA di chi fa bb ... magari per 3-4 volte la settimana, quando e' riposato, ha mangiato tutte le sue polverine, e' in piena supercompensazione, etc etc etc ...

Ma dai, siamo seri

Tanto di cappello a chi si impegna nel bb, ma non confondiamo il pane col salame (per non usare espressioni piu' colorite).

Allora un missionario che si consuma, letteralmente si consuma, vivendo in posti di merda, con la malaria, dormendo quando si puo', mangiando quello che c'e' e se c'e', solo per curare qualche sfigato o far imparare a scrivere a qualche altro ... che cos'e' rispetto al bb sano e in supercompensazione che si occupa sostanzialmente del suo corpo e benessere psicofisico come priorita' assoluta ... e il resto viene dopo ...

Eagle
            Last edited by Eagle; 12-01-2009, 21:23:22.
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Guarda che anche il missionario e' uno con grossi problemi. mentali. .altrimenti mica lo farebbe.. a certi livelli dico..
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Non e' che il bb (amatoriale per giunta) si fa il culo e "si forgia", mentre chi si fa VERAMENTE il culo per tirare avanti una famiglia con 4 figli e uno stipendio, pero' e grassottello perche' non ha tempo per allenarsi, e' "peggio".
                io nn ho mai parlato di meglio o peggio...ho solo detto che il BB è uno sport nobile perchè per raggiungere i risultati bisogna soffrire e farsi il culo....come in tante altre cose...e questa cosa aiuta anke nella vita reale perchè insegna che per raggiungere certi obbiettivi bisogna sbattersi...e ovviamente avere un bel fisico aumenta l autostima e la sicurezza in sè stessi....e anche questo nella vita aiuta...ecco xkè il BB è fenomenale
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• EGMario86
                  Crossfit addicted
                  • Nov 2007
                  • 6592
                  • 412
                  • 906
                  • Palermo
                  • Send PM

ho letto tutto il topic questa sera e lo trovo abbastanza grottesco, ci sono risposte che farebbero rabbrividire chiunque legga non essendo un bodybuilder, spero solo che non siate cosi anche nelle relazioni con il resto del mondo sennò veramente la gente fà bene a credere che sia una malattia...
                  per il resto quoto (per l'ennesima volta, mi trovo troppo spesso daccordo con l'anzianotto!! ) Eagle...
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Hulkhogan
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 6287
                    • 335
                    • 144
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Guarda che anche il missionario e' uno con grossi problemi. mentali. .altrimenti mica lo farebbe.. a certi livelli dico..
                    Master qui veramente arriviamo al ridicolo e al blasfemo...

Ma vuoi mettere a confronto una "persona con le palle" che si sacrifica per gli altri con un deviato mentale pieno di complessi di inferiorità che non esce di casa se non con il sacchetto del cibo e passa metà della giornata a guardarsi allo specchio?

Guarda io veramente voglio credere che tu sia tutto un bluff.. non mi voglio arrendere all'idea che ci siano veramente persone che la pensano come te... sarebbe veramente una sconfitta per il genere umano...
                    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• barney137
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1483
                      • 81
                      • 35
                      • Send PM

Questo thread farebbe impallidire anche i piu' beceri luoghi comuni su chi va' in palestra.
                      Spero sia per la giovane eta' di molti dei partecipanti, altrimenti ci sarebbe poco da stare allegri.
                      P.s: se i BB pensano di "farsi il culo", dovrebbero provare a fare, che so, un anno di danza classica, o di violoncello (o un altro strumento a caso, di quelli che necessitano di 7-8 ore al giorno di studio tutti i santi giorni per arrivare a discreti livelli), poi ne potremmo riparlare.

Commenta

• Il Nero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 1901
                        • 224
                        • 56
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                        Questo thread farebbe impallidire anche i piu' beceri luoghi comuni su chi va' in palestra.
                        Spero sia per la giovane eta' di molti dei partecipanti, altrimenti ci sarebbe poco da stare allegri.
                        P.s: se i BB pensano di "farsi il culo", dovrebbero provare a fare, che so, un anno di danza classica, o di violoncello (o un altro strumento a caso, di quelli che necessitano di 7-8 ore al giorno di studio tutti i santi giorni per arrivare a discreti livelli), poi ne potremmo riparlare.
                        7-8 ore di violoncello per arrivare a discreti livelli, ma che mi tocca sentire.Xkè invece per diventare un Pro IFBB a livelli decenti ci vuole un attimo vero?Ma che paragoni fai?
                        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                        START GAME
                        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• barney137
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1483
                          • 81
                          • 35
                          • Send PM

Con 7-8 ore di violoncello mica arrivi ai top mondiali. Per quello ci vuole talento infinito e quella che il bb chiamerebbe "genetica".
                          Il pro IFBB si allena al massimo un paio d'ore al giorno, e il resto del tempo dorme e mangia.
                          Non mi sembra ci sia proprio da fare il paragone.
                          Il BB, come dico da sempre, in realta' e' lo sport dei pigri.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                            Master qui veramente arriviamo al ridicolo e al blasfemo...

Ma vuoi mettere a confronto una "persona con le palle" che si sacrifica per gli altri con un deviato mentale pieno di complessi di inferiorità che non esce di casa se non con il sacchetto del cibo e passa metà della giornata a guardarsi allo specchio?

Guarda io veramente voglio credere che tu sia tutto un bluff.. non mi voglio arrendere all'idea che ci siano veramente persone che la pensano come te... sarebbe veramente una sconfitta per il genere umano...
                            ma no'. .hulk. .vedi non e' cosi'. .

Io su questo tema avevo gia' espresso la mia opinione. . un tizio che va a vivere nei posti peggiori del mondo. .per sacrificare la sua vita in mezzo ai lebbrosi. .poveracci. .malattie. .ed egli stesso si consuma per loro, e' senz'altro nobile da certi punti di vista, ma dal punto di vista antropologico e mentale e' un folle.
                            E solo chi ha avuto certi percorsi mentali. .verosimilmente patologici. .puo' fare certe scelte, cioe' di fondo per fare quella vita misera ci sono delle grosse problematiche psicologiche, non lo dico io ma i capoccioni della psicologia.

Riguardo a me. .si. .sono un bluff. .dietro la corazza di muscoli c'e' ancora il bambino complessato e triste. . nulla di nuovo.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                              7-8 ore di violoncello per arrivare a discreti livelli, ma che mi tocca sentire.Xkè invece per diventare un Pro IFBB a livelli decenti ci vuole un attimo vero?Ma che paragoni fai?

Gia'. .non capisco nemmeno io il senso di tali paragoni. .d'altra parte stare delle ore a pizzicare corde. .non m sembra meno strano che spingere pesi e pompare. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                                Con 7-8 ore di violoncello mica arrivi ai top mondiali. Per quello ci vuole talento infinito e quella che il bb chiamerebbe "genetica".
                                Il pro IFBB si allena al massimo un paio d'ore al giorno, e il resto del tempo dorme e mangia.
                                Non mi sembra ci sia proprio da fare il paragone.
                                Il BB, come dico da sempre, in realta' e' lo sport dei pigri.
                                l'oscar per la cazzata l'hai vinto tu.
                                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                                START GAME
                                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

Working...
                                X