Serge 70 anni x 52cm ;) .

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    come puoi emergere se sei sazio. . (di mente. .) e felice di questa vita misera?
    Non so tu, ma io quando mangio un risotto ai funghi, dopo il primo piatto, non sono sazio, pero' sono felice di quel risotto buonissimo, non e' che per forza uno deve essere felice di una vita di merda per non essere sazio.

Si puo' essere felici ma non sazi, di alcune particolari cose, e quindi applicarsi per "avere di piu'" in quel campo.

Oltre certi limiti bisogna essere un po' suonati, questo e' vero, ma non direi che in questo forum ci sia molta gente che e' andata oltre i limiti, per cui per essere un bb amatoriale, a mio personalissimo parere, non c'e' bisogno di essere dei frustrati ossessionati.

Altrimenti, con le dovute proporzioni, i campioni dovrebbero essere tutti rinchiusi in ospedali psichiatrici.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Non so tu, ma io quando mangio un risotto ai funghi, dopo il primo piatto, non sono sazio, pero' sono felice di quel risotto buonissimo, non e' che per forza uno deve essere felice di una vita di merda per non essere sazio.

Si puo' essere felici ma non sazi, di alcune particolari cose, e quindi applicarsi per "avere di piu'" in quel campo.

Oltre certi limiti bisogna essere un po' suonati, questo e' vero, ma non direi che in questo forum ci sia molta gente che e' andata oltre i limiti, per cui per essere un bb amatoriale, a mio personalissimo parere, non c'e' bisogno di essere dei frustrati ossessionati.

Altrimenti, con le dovute proporzioni, i campioni dovrebbero essere tutti rinchiusi in ospedali psichiatrici.

Eagle

Sii felice. .te o meriti. .io voglio annegare nei fiumi di dopamina. .la molecola che ci rende tutti schiavi. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        certo provo a spiegarlo..
        ero un ragazzo decisamente insicuro, credulone e troppo buono
        come dicevo , in seguito ad una serie di delusioni (amorose e in amicizia) riversai questa "rabbia" nei pesi...inoltre essendo un soggetto molto nervoso riuscivo pure a scaricare le frustrazioni che accumulavo durante il giorno
        così mese dopo mese , con l'aumentare del peso corporeo aumentava anche l'autostima e credo che questo era dovuto principalmente al fatto di sentirmi meglio fisicamente
        ma la cosa più importante a cui adesso non riuscirei più a rinunciare, è quel momento in cui riesco ad essere solo con me stesso
        questa è per me la massima essenza del bb
        hai quella dannata serie da portare a compimento ti chiudi in te stesso e ti dici :
        "***** devo farcela"
        e in quel momento sai che puoi contare solo su te stesso..sei tu contro quella ghisa..che senso ha?beh con il tempo riuscì a portare i miei problemi , le mie insicurezze in palestra ...in quei momenti penso mi concentro ..ho ritrovato me stesso
        ecco oggi sono una persona più sicura più forte e molto più cinica
        Hai trovato una attivita' in cui ci sei tu e tu solo, quindi non hai da relazionarti con nessuno = i problemi relazionali non esistono piu', non possono esistere, non ci sono relazioni problematiche con i dischi di ghisa.

Se questa attivita' diventa la cosa centrale e piu' importante della tua esistenza e' evidente che le altre cose, quelle problematiche, passando in secondo piano, diventano meno problematiche.

Pero' ... se questo meccanismo funziona come stampella per portarti "oltre" ... ben venga. Se invece ti ci rinchiudi come sembra quando fai certe uscite sulle donne, non va bene.

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88581
          • 2,348
          • 3,254
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Eagle
          Eagle è vero che come primo lavoro ti avevano assunto come diplomatico, ma ti hanno licenziato la mattina stessa del primo giorno di lavoro ?

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Eagle è vero che come primo lavoro ti avevano assunto come diplomatico, ma ti hanno licenziato la mattina stessa del primo giorno di lavoro ?
            E' che sul forum mi lascio un po' andare ...

Sorry

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88581
              • 2,348
              • 3,254
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Era una battuta, hai un modo molto diretto di dire le cose

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21458
                • 1,875
                • 3,153
                • Big City
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Era una battuta, hai un modo molto diretto di dire le cose
                l Ideale... Eagle secondo me è il miglior utente del forum
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Hai trovato una attivita' in cui ci sei tu e tu solo, quindi non hai da relazionarti con nessuno = i problemi relazionali non esistono piu', non possono esistere, non ci sono relazioni problematiche con i dischi di ghisa.

Se questa attivita' diventa la cosa centrale e piu' importante della tua esistenza e' evidente che le altre cose, quelle problematiche, passando in secondo piano, diventano meno problematiche.

Pero' ... se questo meccanismo funziona come stampella per portarti "oltre" ... ben venga. Se invece ti ci rinchiudi come sembra quando fai certe uscite sulle donne, non va bene.

Eagle
                  evidentemente mi sono espresso male
                  non mi chiudo in me stesso
                  li porto i miei problemi e riesco a risolverli pensando ragionando
                  per mia fortuna ho una vita sociale stupenda ricca di amici fidati (alcuni fraterni)e persone sincere (e donne che per mia fortuna non mancano) che riesco appunto a selezionare grazie al fatto di essere maturato;
                  perchè è segno di profonda immaturità non riuscire a fare ciò
                  non riuscire a distiguere storielle da vere storie d'amore , fare sempre la parte della vittima è davvero deprimente sopratutto andando avanti con l'età
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hulkhogan
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 6287
                    • 335
                    • 144
                    • Send PM

Si puo' essere decenti BB amatoriali.. certo. .senza esere fanatici. .e anche con moglie. .figli. .amici. ..ma che le frustazioni.. la mancanza di autostima siano il carburante per emergere dalla mediocrita' e' pura verita'. .

parlo di mediocrita' nel ambito del nostro mondo. . ovvio che ad un ricco ciccione non puo' importare di avere gli addominali scolpiti.. le braccia da 50 centimetri..o i 150 di panca. .a lui interessano altre cose. .

Dimmi come puoi avere gli occhi della tigre e la dopamina a fiumi se non sei esaltato.. . questa esaltazione ( anomala. .) deve per forza avere un terreno mentale di base alterato, senno' uno se ne sta' a casa in poltrona a bere birra. .oppure lavora le piante in giardino. .o gioca a bocce. .o si fa la passeggiatina ( che noia. .) nel bosco. .

Queste sono cose banali. .il vero BB cerca sempre la sofferenza e l'esaltazione. .quando non si allena riposa, anche se la sua mente e' sempre ossessionata ( il cibo giusto. .gli integratori. .le sensazioni provate in palestra. .il pump. .i muscoli turgidi. .la stanchezza che ti attanaglia le gambe e i doms, ma sei felice. . )
                    Ecco cosa e' il BB nella sua essenza. .si puo' non condividere. .non essere estremi. .e vivere felici lo stesso. .anzi io lo auguro a tutti. .ma ognuno segue la sua strada nel bene e nel male. . nella mediocrita' o sotto di essa. .o sopra. .
                    Questo è falso... anche io credevo questo e credevo che probabilmente quando mi sarei innamorato mi sarebbe passata la voglia di allenarmi così duramente in uno scantinato umido che spesso puzza di fogna... e invece non è successo e continuo ad allenarmi con la stessa voglia di prima anche se non ho più quella "sofferenza d'animo" che avevo prima...
                    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Hulkhogan
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 6287
                      • 335
                      • 144
                      • Send PM

certo provo a spiegarlo..
                      ero un ragazzo decisamente insicuro, credulone e troppo buono
                      come dicevo , in seguito ad una serie di delusioni (amorose e in amicizia) riversai questa "rabbia" nei pesi...inoltre essendo un soggetto molto nervoso riuscivo pure a scaricare le frustrazioni che accumulavo durante il giorno
                      così mese dopo mese , con l'aumentare del peso corporeo aumentava anche l'autostima e credo che questo era dovuto principalmente al fatto di sentirmi meglio fisicamente
                      ma la cosa più importante a cui adesso non riuscirei più a rinunciare, è quel momento in cui riesco ad essere solo con me stesso
                      questa è per me la massima essenza del bb
                      hai quella dannata serie da portare a compimento ti chiudi in te stesso e ti dici :
                      "***** devo farcela"
                      e in quel momento sai che puoi contare solo su te stesso..sei tu contro quella ghisa..che senso ha?beh con il tempo riuscì a portare i miei problemi , le mie insicurezze in palestra ...in quei momenti penso mi concentro ..ho ritrovato me stesso
                      ecco oggi sono una persona più sicura più forte e molto più cinica
                      Ma questo non c'entra nulla... anche per me funziona così, ma quando esco dalla palestra c'è tutto un altro mondo da affrontare nel quale la ghisa non può nulla...

evidentemente mi sono espresso male
                      non mi chiudo in me stesso
                      li porto i miei problemi e riesco a risolverli pensando ragionando
                      per mia fortuna ho una vita sociale stupenda ricca di amici fidati (alcuni fraterni)e persone sincere (e donne che per mia fortuna non mancano) che riesco appunto a selezionare grazie al fatto di essere maturato;
                      perchè è segno di profonda immaturità non riuscire a fare ciò
                      non riuscire a distiguere storielle da vere storie d'amore , fare sempre la parte della vittima è davvero deprimente sopratutto andando avanti con l'età
                      E che ne sai che questo non è stato frutto della maturità e non della ghisa?
                      Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Il Nero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 1901
                        • 224
                        • 56
                        • ROMA
                        • Send PM

Si puo' essere decenti BB amatoriali.. certo. .senza esere fanatici. .e anche con moglie. .figli. .amici. ..ma che le frustazioni.. la mancanza di autostima siano il carburante per emergere dalla mediocrita' e' pura verita'. .

parlo di mediocrita' nel ambito del nostro mondo. . ovvio che ad un ricco ciccione non puo' importare di avere gli addominali scolpiti.. le braccia da 50 centimetri..o i 150 di panca. .a lui interessano altre cose. .

Dimmi come puoi avere gli occhi della tigre e la dopamina a fiumi se non sei esaltato.. . questa esaltazione ( anomala. .) deve per forza avere un terreno mentale di base alterato, senno' uno se ne sta' a casa in poltrona a bere birra. .oppure lavora le piante in giardino. .o gioca a bocce. .o si fa la passeggiatina ( che noia. .) nel bosco. .

Queste sono cose banali. .il vero BB cerca sempre la sofferenza e l'esaltazione. .quando non si allena riposa, anche se la sua mente e' sempre ossessionata ( il cibo giusto. .gli integratori. .le sensazioni provate in palestra. .il pump. .i muscoli turgidi. .la stanchezza che ti attanaglia le gambe e i doms, ma sei felice. . )
                        Ecco cosa e' il BB nella sua essenza. .si puo' non condividere. .non essere estremi. .e vivere felici lo stesso. .anzi io lo auguro a tutti. .ma ognuno segue la sua strada nel bene e nel male. . nella mediocrita' o sotto di essa. .o sopra. .
                        Come non quotare.
                        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                        START GAME
                        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                          Questo è falso... anche io credevo questo e credevo che probabilmente quando mi sarei innamorato mi sarebbe passata la voglia di allenarmi così duramente in uno scantinato umido che spesso puzza di fogna... e invece non è successo e continuo ad allenarmi con la stessa voglia di prima anche se non ho più quella "sofferenza d'animo" che avevo prima...

Secondo me senza " sofferenza d'animo". . si perde il turbo. . .ma spero tu riesca a migliorare anche senza soffrire. .ovviamente. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

la verità è che la gente quando vede qualcuno sopra la mediocrità e che dedica anima e corpo ad una attività non capisce...diventa invidiosa e comincia a criticare...se ognuno invece imparasse a guardare nel proprio giardino rispettando gli spazi e le passioni del prossimo sarebbe meglio per tutti...cose che le donne non riescono a fare
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                              Ma questo non c'entra nulla... anche per me funziona così, ma quando esco dalla palestra c'è tutto un altro mondo da affrontare nel quale la ghisa non può nulla...

E che ne sai che questo non è stato frutto della maturità e non della ghisa?
                              vere entrambe ed è perfettamente quello che ho detto
                              tu mi hai attribuito pensieri e parole che non ho mai detto ne pensato
                              sono maturato anche grazie al fatto di essermi riuscito a ritagliare quello spazio in cui potevo starmene solo con me stesso
                              ma io di natura non riuscirei mai a vivere da solo ho bisogno di confrontarmi con gli altri (uomini e donne) solamente che crescendo sono riuscito a selezionarmi al meglio queste persone
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

io penso che il dolore che provi quando sei sotto lo squat o la panca con una serie a cedimento, i muscoli che si spaccano ma la voglia nonostante questo di portare al completamento la ripetizione....forgia non solo il corpo ma anche la mente...forse involontariamente...ma rende piu forti....è questo combattere contro il dolore e il disagio (serie al cedimento) che rende piu forti mentalmente...e alla fine migliora anche l ego e l autostima.....e tutto questo si riversa nella vita reale di tutti i giorni...è questo il collegamento tra BB e comportamento nella vita reale
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X