Originariamente Scritto da Dan Master's
Visualizza Messaggio
Serge 70 anni x 52cm ;) .
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Federico questo genere di persone (donne in particolare) non ti ama, stanne certo.
Perchè se una donna ti ama non potrebbe privarti di una cosa che ti piace. Anzi già sto progettando di tenere una stanza della nostra futura casa per la palestra...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopurtroppo ci sono persone cosi...
Secondo me deve basarsi sul rispetto dell'altro, sulla pazienza e perché no sulla sopportazione dei difetti, perché ahimè tutti abbiamo qualche limite o difetto.
Inoltre annullarsi per tenere l'altro legato a sé non è, a mio avviso, una gran prova d'amore, ma anzi sintomo di una debolezza, di un bisogno disperato di ricevere amore e attenzioni, una forma di "egoismo passivo" (io la vedo così).
Commenta
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa scusa, osservazioni generali condivisibli, ma qui' dentro nel forum chi c'e' che ha fatto qualche cosa di cosi spettacolare in qualche campo, (arte, sport, scienza, politica ed altro) da giustificare questatteggiamento misogeno e non solo, che vede nelle relazioni con prossimo una "perdita di tempo"?
Inoltre, un frustrato che grazie a questa sua frustrazione diventa il presidente degli stati uniti piuttosto che un eccellente chirurgo, non necessariamente considera la relazione come una donna una stronzata, che le donne son tutte puttane, che alla prima (vera) occasione te lo mettono nel culo, etc etc etc ... almeno, quelli che ho conosciuto io non erano (tutti e per forza) cosi'.
Eagle
- riferimeti ad utenti del forum
- e sopratutto affermazioni misogine od anche antropofobe?
Ho semplicemente fatto una considerazione di ordine generale, sorta dall'intervento di Master che ho quotato. Puoi dissentire su cose che ho scritto, non su quello che assente nel mio post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioPerchè hai letto nel mio post:
- riferimeti ad utenti del forum
- e sopratutto affermazioni misogine od anche antropofobe?
Ho semplicemente fatto una considerazione di ordine generale, sorta dall'intervento di Master che ho quotato. Puoi dissentire su cose che ho scritto, non su quello che assente nel mio post.
Se e' un particolare problema che ti ho quotato per prendere spunto, cancello il post e ti porgo le mie pubbliche scuse.
Non dissento su quello che hai scritto tu, mi chiedevo solo che rilevanza avesse PER QUELLI che scrivono qui' oggi, e come si inserisse nei discorsi sulle relazioni con l'altro sesso che hanno scritto gli utenti, oggi e in questo forum.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa scusa, osservazioni generali condivisibli, ma qui' dentro nel forum chi c'e' che ha fatto qualche cosa di cosi spettacolare in qualche campo, (arte, sport, scienza, politica ed altro) da giustificare questatteggiamento misogeno e non solo, che vede nelle relazioni con prossimo una "perdita di tempo"?
Inoltre, un frustrato che grazie a questa sua frustrazione diventa il presidente degli stati uniti piuttosto che un eccellente chirurgo, non necessariamente considera la relazione come una donna una stronzata, che le donne son tutte puttane, che alla prima (vera) occasione te lo mettono nel culo, etc etc etc ... almeno, quelli che ho conosciuto io non erano (tutti e per forza) cosi'.
Eaglecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioLo so che ci sono, ma un rapporto non può basarsi sul ricatto.
Secondo me deve basarsi sul rispetto dell'altro, sulla pazienza e perché no sulla sopportazione dei difetti, perché ahimè tutti abbiamo qualche limite o difetto.
Inoltre annullarsi per tenere l'altro legato a sé non è, a mio avviso, una gran prova d'amore, ma anzi sintomo di una debolezza, di un bisogno disperato di ricevere amore e attenzioni, una forma di "egoismo passivo" (io la vedo così).Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon ho letto nei tuoi post quello che ho commentato io, mi sono chiesto per iscritto delle domande partendo da auello che hai scritto tu, con cui peraltro concordo (come ho scritto).
Se e' un particolare problema che ti ho quotato per prendere spunto, cancello il post e ti porgo le mie pubbliche scuse.
Non dissento su quello che hai scritto tu, mi chiedevo solo che rilevanza avesse PER QUELLI che scrivono qui' oggi, e come si inserisse nei discorsi sulle relazioni con l'altro sesso che hanno scritto gli utenti, oggi e in questo forum.
Eagle.
Beh, le domande che hai posto tu trovano una risposta abbastanza ovvia, a meno che non si versi davvero in grossi guai dal punto di vista emozionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQui dentro probabilmente non ci sono persone che hanno fatto cose spettacolari nel campo dell'arte. .dello spettacolo. . e quant'altro. .ma gente che hanno superato o cercano di superare i propri limiti fisici..e cio' e' grande.E nobile.
Cercare di vivere la propria vita al meglio possibile e' una cosa stupenda, ammirevole e che, nella modalita' pratica, varia moltissimo da persona a persona.
Non capisco perche' uno per "fare qualche cosa di buono" deve essere un frustrato, uno che vede la relazione con le donne come una serie di possibli inculate da cui difendersi e cose di questo tipo.
Certo, a livello statistico, chi ha "qualche cosa da dimostrare e spt da dimostrarsi" ha piu' "fame" e si sacrifica di piu' e a volte riesce molto bene.
Ma si puo' essere dei decenti bb amatoriali anche con una moglie, figli ed amici con cui si hanno relazioni di amore ed amicizia sincere senza quell'approccio che ho letto qui e che, mi e' sembrato, sia addirittura "osannato" perche' il sarebbe il migliore.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioE la miseria: non mi fare così permaloso.
Beh, le domande che hai posto tu trovano una risposta abbastanza ovvia, a meno che non si versi davvero in grossi guai dal punto di vista emozionale, ma in questo caso stavo scherzando
Last edited by Eagle; 11-01-2009, 21:17:11.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioio sono molto permaloso, ma in questo caso stavo scherzando
Del resto io sopporto quel permalosone di Alex con affetto, quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAllora, cerchiamo di non farmi dire cose che non ho detto ne penso
Cercare di vivere la propria vita al meglio possibile e' una cosa stupenda, ammirevole e che, nella modalita' pratica, varia moltissimo da persona a persona.
Non capisco perche' uno per "fare qualche cosa di buono" deve essere un frustrato, uno che vede la relazione con le donne come una serie di possibli inculate da cui difendersi e cose di questo tipo.
Certo, a livello statistico, chi ha "qualche cosa da dimostrare e spt da dimostrarsi" ha piu' "fame" e si sacrifica di piu' e a volte riesce molto bene.
Ma si puo' essere dei decenti bb amatoriali anche con una moglie, figli ed amici con cui si hanno relazioni di amore ed amicizia sincere senza quell'approccio che ho letto qui e che, mi e' sembrato, sia addirittura "osannato" perche' il sarebbe il migliore.
Eagle
parlo di mediocrita' nel ambito del nostro mondo. . ovvio che ad un ricco ciccione non puo' importare di avere gli addominali scolpiti.. le braccia da 50 centimetri..o i 150 di panca. .a lui interessano altre cose. .
Dimmi come puoi avere gli occhi della tigre e la dopamina a fiumi se non sei esaltato.. . questa esaltazione ( anomala. .) deve per forza avere un terreno mentale di base alterato, senno' uno se ne sta' a casa in poltrona a bere birra. .oppure lavora le piante in giardino. .o gioca a bocce. .o si fa la passeggiatina ( che noia. .) nel bosco. .
Queste sono cose banali. .il vero BB cerca sempre la sofferenza e l'esaltazione. .quando non si allena riposa, anche se la sua mente e' sempre ossessionata ( il cibo giusto. .gli integratori. .le sensazioni provate in palestra. .il pump. .i muscoli turgidi. .la stanchezza che ti attanaglia le gambe e i doms, ma sei felice. . )
Ecco cosa e' il BB nella sua essenza. .si puo' non condividere. .non essere estremi. .e vivere felici lo stesso. .anzi io lo auguro a tutti. .ma ognuno segue la sua strada nel bene e nel male. . nella mediocrita' o sotto di essa. .o sopra. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusa se ti chiedo questo, ma mi fai un esempio di come il fatto di aver assunto il bb come "filosofia di vita" (che cosa mai vorra' dire poi lo sappiamo solo noi, le filosofie sono qualche cosa di un pochino piu' complesso di vivere per mangiare, allenarsi, riposarsi e sperare di crescere) ti ha aiutato a vivere meglio le relazioni con gli altri?
Cioe' come le vivevi prima e cosa e' cambiato grazie al bb?
Eagle
ero un ragazzo decisamente insicuro, credulone e troppo buono
come dicevo , in seguito ad una serie di delusioni (amorose e in amicizia) riversai questa "rabbia" nei pesi...inoltre essendo un soggetto molto nervoso riuscivo pure a scaricare le frustrazioni che accumulavo durante il giorno
così mese dopo mese , con l'aumentare del peso corporeo aumentava anche l'autostima e credo che questo era dovuto principalmente al fatto di sentirmi meglio fisicamente
ma la cosa più importante a cui adesso non riuscirei più a rinunciare, è quel momento in cui riesco ad essere solo con me stesso
questa è per me la massima essenza del bb
hai quella dannata serie da portare a compimento ti chiudi in te stesso e ti dici :
"***** devo farcela"
e in quel momento sai che puoi contare solo su te stesso..sei tu contro quella ghisa..che senso ha?beh con il tempo riuscì a portare i miei problemi , le mie insicurezze in palestra ...in quei momenti penso mi concentro ..ho ritrovato me stesso
ecco oggi sono una persona più sicura più forte e molto più cinicahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi puo' essere decenti BB amatoriali.. certo. .senza esere fanatici. .e anche con moglie. .figli. .amici. ..ma che le frustazioni.. la mancanza di autostima siano il carburante per emergere dalla mediocrita' e' pura verita'. .
POSSONO essere il carburante, nel senso che in alcuni casi lo sono, ma non e' la regola e che per forza lo sono.Last edited by Eagle; 11-01-2009, 21:41:10.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon sono d'accordo.
POSSONO essere il carburante, non e' che per forza lo sono.
Non sai che il vuoto della mente ( nel senso che e' ossessionata. .) ti aiuta a non pensare alla ristrettezza umana?. .E la noia. .tutte le banalita'. .come le combatti senza fiumi di dopamina ed endorfine. .?
ma forse tu ci riesci. .ti invidio per questo..io devo pompare..sino a scoppiare. .pompare. .pompare. .flettere. . .e' come un mantra buddista di tipo fisico.. non so se puoi capire eagle. .ma mi rendo conto che il confine con la follia e' sfumato.. . temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta