Pronto per la spacconata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robj
    Häagen-Dazs User
    • Apr 2002
    • 1152
    • 118
    • 205
    • italy/greece
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    beh hai indubbiamente un bellissimo fisico gradevole e parecchio apprezzato dalle donne
    poi sembri pure un bel ragazzo per cui direi che te la passi bene di sicuro

io a 30 anni suonati sto cominciando ad avere più soddisfazioni dai piaceri della tavola, che con le donne. sul serio.
    poi quest'anno è stato un anno particolare e perfortuna che c'è sempre il gelato che non mi tradisce mai

sembrerebbe un OT, ma anche questo ha influito sulla mia "particolare" preparazione autunnale
    Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
    chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Concordo. . andando avanti con gli anni, fare delle abbuffate pantagrueliche, oltre a sottoporre l'organismo a forte stress, rendera' sempre piu' difficile perdere grasso. .e comunque tale metodo, meglio dirlo chiaro, non permette di costruire un fisico davero grosso, diciamo da vero BB. . se poi il nostro amico e' gratificato di come e' ora e lo considera il suo punto dì'arrivo. .ok. .ma chi vuole andare oltre deve seguire i canoni della alimentazione del BB, con vari pasti e apporto costante di proteine.
      Se fosse favvero il metodo migliore, i grandi campioni del passato e quelli odierni lo avrebero fatto, il che non e'. .ergo. .
      scusa master..se stai dicendo che il suo modo di mangiare nn è adatto a tutti perchè potrebbe assumere più pro e meno carbo farinacei o grassi più di qualità come quelli di mandorle, pesce e EVO...ci sta...credo nn ci sia nulla da ridire...e probabilmente mangiando più pulito (ma sempre con la sua intermittent fasting) sarebbe ancora meglio (in un ottica BBERS, dipende pure degli obbiettivi..il mio obbiettivo è raggiungere un fisico simile a quello di robj, sarà che nn sono un bber, ma il fisico di coleman, con tutto il rispetto e la consapevolezza per la sua grandiosità e onnipotenza nn lo vorrei manco a essere pagato un milione di euro, tutto dipende dagli obbiettivi quindi se lui può magnarsi un quintale di gelato e avere un fisico che gli piace credo sia la persona più felice di sto pianeta).
      ma qui sembra tu stia parlando a livello di tempo..nn dirmi che sei convinto che se nn ingurgiti pro ogni 2 ore catabolizzi o nn cresci...che cambia ad assumere 200 g di pro in 6 pasti o in 1-2 al giorno?
      anzi come già detto molti sostengono che assumere pro a distanza di tempo più elevata permetta al corpo di prepararsi meglio all'assimilazione e che il loro utilizzo sia migliore......
      alla fine è una dieta nuova....ovvio che nessun grande del passato l'abbia usata...però nn si può dire a priori che nn fa crescere...solo se provi potresti dirlo...

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      Master il più grande di tutti (Serge Nubret), mangiava una volta solo durante la notte, roba come 3-5 kg di carne e un pò di riso e fagioli.
      Inoltre quelli che tu chiami "veri bbers" possono diventarlo il 5% di quelli che si allenano seriamente, quindi il nostro amico anche se mangiasse 10 volte al giorno e 300 gr di pro al giorno non potrebbe diventarlo.
      Guarda quanti ragazzini ci sono che mangiano come automi e non sembra manco che facciano palestra.

Cmq la cosa che mi fa riflettere molto è il fatto che "chi è grosso ha sempre ragione" è ancora in voga e non morirà mai.

Quando aprì il lunghissimo 3d sulla intermittent fasting in alimentazione c'erano molti dubbi a riguardo, ora che un utente con un fisico superiore al 90% del popolo di BW, scrive quello che magna, cominciano ad affiorare i primi "complimenti".
      Quelli che proprio non credono al fatto che l'alimentazione tipica del BBers è una boiata sparano invece la solita frase "se mangiassi da BBers" saresti il doppio.

Io alla fine nella mia vita ho visto (tra parentesi c'è il commento "tipo"):

1. Gente che mangia male ed è grossa. (se mangiassi da BBers saresti meglio)
      2. Gente che mangia da BBers e fa cagare (vai amico sei sulla strada giusta, questa è la via da seguire).
      3. Gente che mangia male e fa cagare. (se mangi da schifo non farai mai niente di buono)
      2. Gente che mangia bene ed è grossa (i sacrifici che fai si vedono tutti).

E' interessante notare che le risposte son sempre (più o meno) le stesse e che sono uniformate al "pensiero comune".

Quello che invece nn ho mai visto è gente che si allena di merda ma ha un grosso fisico. MAI.

Forse il "trucco" sta tutto lì, ma il bbers medio fissato e come è, non l'ha ancora capito.

PS: Roby hai foto di quando mangiavi "normale", per fare un confronto prima e dopo?
      REP

Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
      3 muscoli

esempio:

panca piana: 4-6-8
      spinte con manubri su panca inclinata: 3x8
      bicipiti con bilancere: 4-6-8
      hammer curl: 2x8
      squat: 3x8
      calf singolo: 3x10

l'allenamento successivo schiena-spalle-tricipiti
      sempre 6 esercizi in tutto

esattamente lo schema è stato questo

settimana1: A - B - A1
      settimana2: B1 - A - B
      settimana3: A2 - B2

...e ricomincia il ciclo, 9 settimane in tutto
      cmq le parole di hulkogan sono state premonitrici...un ottimo allenamento fa tutto o quasi.....cmq è un allenamento varioe co stimoli diversi e molto ben strutturato ....per quel poco che vale la mia opinione sia ben chiaro
      cmq il variare stimoli unito a una scheda buona come forma e scelta degli esercizi ha portato sicuramente ottimi risultati.

Commenta

• cla89
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 3801
        • 572
        • 779
        • Send PM

ma prima di testare questa dieta, come ti allenavi?
        altra cosa, è impossibile che con una dieta da bb resti secco. LETTERALMENTE impossibile, si vede che non introducevi abbastanza kcal.

Commenta

• Hulkhogan
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 6287
          • 335
          • 144
          • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          altra cosa, è impossibile che con una dieta da bb resti secco. LETTERALMENTE impossibile, si vede che non introducevi abbastanza kcal.
          Probabilmente perchè, paradossalmente, riusciva a mangiare meno. Anche io quando facevo 5 pasti ero sempre pieno e mi sentivo uno schifo.

---

Inoltre volevo far notare la quantità di pro che mangia Roby...

Altro che 200-300 gr di pro.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• ugox@
            The Tower
            • Nov 2007
            • 7457
            • 1,269
            • 2,135
            • Alessandria
            • Send PM

Probabilmente perchè, paradossalmente, riusciva a mangiare meno. Anche io quando facevo 5 pasti ero sempre pieno e mi sentivo uno schifo.

---

Inoltre volevo far notare la quantità di pro che mangia Roby...

Altro che 200-300 gr di pro.
            hulkhogan ne approfitto per farti una domanda, la discussione non l'ho trovata su l'if...

ma facendo cosi non si dilata l'addome, cioè tutto quel cibo da qualche parte dovrà andare....

ps semplice curiosità...
            Il mio diario...!

Commenta

• Hulkhogan
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 6287
              • 335
              • 144
              • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              hulkhogan ne approfitto per farti una domanda, la discussione non l'ho trovata su l'if...

ma facendo cosi non si dilata l'addome, cioè tutto quel cibo da qualche parte dovrà andare....

ps semplice curiosità...
              Certo che si dilata, ma una volta digerito tutto ritorna alla forma di prima. Non so se rimane più dilatato mangiando una volta un sacco di roba, o continuamente poca roba.

Naturalmente si dovrebbe andare per gradi. Nel senso non si può mangiare tutto d'un botto a cena una grossa quantità di roba.

PS: ora non sto facendo la IF.

Biologo nutrizionista.

Commenta

• ugox@
                The Tower
                • Nov 2007
                • 7457
                • 1,269
                • 2,135
                • Alessandria
                • Send PM

Certo che si dilata, ma una volta digerito tutto ritorna alla forma di prima. Non so se rimane più dilatato mangiando una volta un sacco di roba, o continuamente poca roba.

Naturalmente si dovrebbe andare per gradi. Nel senso non si può mangiare tutto d'un botto a cena una grossa quantità di roba.

PS: ora non sto facendo la IF.
                grazie per la risposta...

ps casomai trovi il link dell'if o se lo sai te ne sarei grato, voglio approfondire un pò....!

robj... scusa l'OT!
                Il mio diario...!

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Master il più grande di tutti (Serge Nubret), mangiava una volta solo durante la notte, roba come 3-5 kg di carne e un pò di riso e fagioli.
                  Inoltre quelli che tu chiami "veri bbers" possono diventarlo il 5% di quelli che si allenano seriamente, quindi il nostro amico anche se mangiasse 10 volte al giorno e 300 gr di pro al giorno non potrebbe diventarlo.
                  Guarda quanti ragazzini ci sono che mangiano come automi e non sembra manco che facciano palestra.

Cmq la cosa che mi fa riflettere molto è il fatto che "chi è grosso ha sempre ragione" è ancora in voga e non morirà mai.

Quando aprì il lunghissimo 3d sulla intermittent fasting in alimentazione c'erano molti dubbi a riguardo, ora che un utente con un fisico superiore al 90% del popolo di BW, scrive quello che magna, cominciano ad affiorare i primi "complimenti".
                  Quelli che proprio non credono al fatto che l'alimentazione tipica del BBers è una boiata sparano invece la solita frase "se mangiassi da BBers" saresti il doppio.

Io alla fine nella mia vita ho visto (tra parentesi c'è il commento "tipo"):

1. Gente che mangia male ed è grossa. (se mangiassi da BBers saresti meglio)
                  2. Gente che mangia da BBers e fa cagare (vai amico sei sulla strada giusta, questa è la via da seguire).
                  3. Gente che mangia male e fa cagare. (se mangi da schifo non farai mai niente di buono)
                  2. Gente che mangia bene ed è grossa (i sacrifici che fai si vedono tutti).

E' interessante notare che le risposte son sempre (più o meno) le stesse e che sono uniformate al "pensiero comune".

Quello che invece nn ho mai visto è gente che si allena di merda ma ha un grosso fisico. MAI.

Forse il "trucco" sta tutto lì, ma il bbers medio fissato e come è, non l'ha ancora capito.

PS: Roby hai foto di quando mangiavi "normale", per fare un confronto prima e dopo?

Mai sentita questa storia che Nubret mangiava una sola volta al giorno. ., specie in prossimita' delle gare. .ma semmai fosse vera, nel panorama mondiale e di tutta la storia del BB, e delle prove sul campo di milioni di BB nel mondo, l'approccio classico rimane il migliore.
                  Sino a prova contraria, perche' ovviamente il nostro amico non fa testo, infatti i migliori qui dentro, e parlo di giovani leve, hanno un fisico migliore, e seguono l'approccio standard. .

Che dire. .potresti provare e vedere che succede. . puo' darsi che eccezionalmente su qualcuno funziona ( ma io intendo parametri d'eccellenza. .)
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio

Esatto. . questo e' il punto anche secondo me. ..
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Per Dorian:

Quando parlo di fisici grossi da BB, mi riferisco ai nostri parametri " umani". .i campioni sono un altra dimensione, pero' le linee guida sono le medesime. .un TOT di proteine. . ogni tre ore. . e calorie adeguate. . .mangiare una volta al giorno, ricordiamo che in se' funziona anche bene per mantenersi, in quanto per questioni evolutive, l'organismo e' fatto cosi'. .ma gli ominidi non inseguivano il mito di essere grossi e stondati. .questo e' il punto, i BB vanno contronatura, si sa'. .lottano contro l'omeostasi. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Hulkhogan
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 6287
                        • 335
                        • 144
                        • Send PM

Mai sentita questa storia che Nubret mangiava una sola volta al giorno. ., specie in prossimita' delle gare. .ma semmai fosse vera, nel panorama mondiale e di tutta la storia del BB, e delle prove sul campo di milioni di BB nel mondo, l'approccio classico rimane il migliore.
                        Sino a prova contraria, perche' ovviamente il nostro amico non fa testo, infatti i migliori qui dentro, e parlo di giovani leve, hanno un fisico migliore, e seguono l'approccio standard. .

Che dire. .potresti provare e vedere che succede. . puo' darsi che eccezionalmente su qualcuno funziona ( ma io intendo parametri d'eccellenza. .)
                        La cosa di Nubret l'ho letta dalla sua bocca sui vari forum dove scriveva qualche anno fa. Dice di non aver mai fatto la colazione in vita sua, siccome appena si svegliava allenava gli addominali per 1 ora.

Tutti i migliori qui dentro usano l'approccio standard perchè è l'unico che hanno provato, influenzati così profondamente dalla storia del catabolismo e dalle mega stronzate che circolano nel nostro ambiente.

Poi c'è da dire che ci sono anceh tanti che mangiano come automi e pare che manco s'allenino.

Per i parametri d'eccellenza ci vuole ben altro, altro che proteine e pasti frequanti.

PS: intendo genetica ehh... non pensate male...

Biologo nutrizionista.

Commenta

• Hulkhogan
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 6287
                          • 335
                          • 144
                          • Send PM

.un TOT di proteine. . ogni tre ore. . e calorie adeguate. . .

Flex docet!

Biologo nutrizionista.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

La cosa di Nubret l'ho letta dalla sua bocca sui vari forum dove scriveva qualche anno fa. Dice di non aver mai fatto la colazione in vita sua, siccome appena si svegliava allenava gli addominali per 1 ora.

Tutti i migliori qui dentro usano l'approccio standard perchè è l'unico che hanno provato, influenzati così profondamente dalla storia del catabolismo e dalle mega stronzate che circolano nel nostro ambiente.

Poi c'è da dire che ci sono anceh tanti che mangiano come automi e pare che manco s'allenino.

Per i parametri d'eccellenza ci vuole ben altro, altro che proteine e pasti frequanti.

PS: intendo genetica ehh... non pensate male...
                            mah. .allenarsi a digiuno. .non mi pare una cosa strana. .ma che lui poi mangiasse solo alla sera. .dubito molto, anche perche' si allenava per ore e ore. . sarebba catabolizzato troppo. .anche nel suo contesto..temo. .

Riguardo al nostro amico, io credo che egli per anni aveva seguito un approccio sbagliato. . perche' altrimenti sarebbe migliorato comunque...
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Hulkhogan
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 6287
                              • 335
                              • 144
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              grazie per la risposta...

ps casomai trovi il link dell'if o se lo sai te ne sarei grato, voglio approfondire un pò....!

robj... scusa l'OT!
                              Eccolo

Biologo nutrizionista.

Commenta

• ettorefff
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2007
                                • 6040
                                • 510
                                • 430
                                • Milano
                                • Send PM

ma rischio di andare io in OT se dico

MA DOVE STA IL VIDEO???????????????????????

**** parliamo bla bla bla

il videoooooooooooo
                                sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

Working...
                                X