Originariamente Scritto da Cris_RM
Visualizza Messaggio
Pronto per la spacconata!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiosuona come una minaccia
mica mi arresterai per aver consumato 20kg di gelato in 2 mesi??
huauhauha scherzo, anzi... si potrebbe organizzare un allenamento...mazza magari registro il mio primo video per la spacconata con il re mazder!!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...insomma l'approccio di robj è intellettualmente onesto lo devo ammettere ma il fatto è un altro, il motivo per cui per ora può mangiare in questo modo è perchè è giovane, con un metabolismo veloce, e un ottima genetica che gli permette di ottenere risultati ottimi per un concetto di fisicità fitness model, che è poi è quello che vuole quindi bene così.
Alla lunga però questo approccio sottopone l'organismo ad uno stress eccessivo che ora non avverte, beata gioventù, ma che in futuro oltre a smettere di dare risultati potrebbe avere side effects negativi, ma visto che mi sembra sveglio direi che la fase di sperimentazione ci può stare poi saprà correggere il tiro.
Concordo. . andando avanti con gli anni, fare delle abbuffate pantagrueliche, oltre a sottoporre l'organismo a forte stress, rendera' sempre piu' difficile perdere grasso. .e comunque tale metodo, meglio dirlo chiaro, non permette di costruire un fisico davero grosso, diciamo da vero BB. . se poi il nostro amico e' gratificato di come e' ora e lo considera il suo punto dì'arrivo. .ok. .ma chi vuole andare oltre deve seguire i canoni della alimentazione del BB, con vari pasti e apporto costante di proteine.
Se fosse favvero il metodo migliore, i grandi campioni del passato e quelli odierni lo avrebero fatto, il che non e'. .ergo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo. . andando avanti con gli anni, fare delle abbuffate pantagrueliche, oltre a sottoporre l'organismo a forte stress, rendera' sempre piu' difficile perdere grasso. .e comunque tale metodo, meglio dirlo chiaro, non permette di costruire un fisico davero grosso, diciamo da vero BB. . se poi il nostro amico e' gratificato di come e' ora e lo considera il suo punto dì'arrivo. .ok. .ma chi vuole andare oltre deve seguire i canoni della alimentazione del BB, con vari pasti e apporto costante di proteine.
Se fosse favvero il metodo migliore, i grandi campioni del passato e quelli odierni lo avrebero fatto, il che non e'. .ergo. .
Inoltre quelli che tu chiami "veri bbers" possono diventarlo il 5% di quelli che si allenano seriamente, quindi il nostro amico anche se mangiasse 10 volte al giorno e 300 gr di pro al giorno non potrebbe diventarlo.
Guarda quanti ragazzini ci sono che mangiano come automi e non sembra manco che facciano palestra.
Cmq la cosa che mi fa riflettere molto è il fatto che "chi è grosso ha sempre ragione" è ancora in voga e non morirà mai.
Quando aprì il lunghissimo 3d sulla intermittent fasting in alimentazione c'erano molti dubbi a riguardo, ora che un utente con un fisico superiore al 90% del popolo di BW, scrive quello che magna, cominciano ad affiorare i primi "complimenti".
Quelli che proprio non credono al fatto che l'alimentazione tipica del BBers è una boiata sparano invece la solita frase "se mangiassi da BBers" saresti il doppio.
Io alla fine nella mia vita ho visto (tra parentesi c'è il commento "tipo"):
1. Gente che mangia male ed è grossa. (se mangiassi da BBers saresti meglio)
2. Gente che mangia da BBers e fa cagare (vai amico sei sulla strada giusta, questa è la via da seguire).
3. Gente che mangia male e fa cagare. (se mangi da schifo non farai mai niente di buono)
2. Gente che mangia bene ed è grossa (i sacrifici che fai si vedono tutti).
E' interessante notare che le risposte son sempre (più o meno) le stesse e che sono uniformate al "pensiero comune".
Quello che invece nn ho mai visto è gente che si allena di merda ma ha un grosso fisico. MAI.
Forse il "trucco" sta tutto lì, ma il bbers medio fissato e come è, non l'ha ancora capito.
PS: Roby hai foto di quando mangiavi "normale", per fare un confronto prima e dopo?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioRoby hai foto di quando mangiavi "normale", per fare un confronto prima e dopo?di questa estate
comunque, non sò se l'avevo già scritto... ma io con la classica dieta da bodybuilder rimango "secco", insomma vedi foto qui sopra.
mi definisco bene... infatti sono 5/6 anni che sono sempre uguale
il vero salto di qualità, in termini di forza e massa, l'ho fatto quest'autunnoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' no. .?sono onorato!
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioQuello che invece nn ho mai visto è gente che si allena di merda ma ha un grosso fisico. MAI.
Forse il "trucco" sta tutto lì, ma il bbers medio fissato e come è, non l'ha ancora capito.
io perdevo un sacco di "risorse" a pensare al mangiare...
quest'autunno, in questo modo invece...
- mi sono allenato a digiuno "incazzato come una belva" ad ogni allenamento
- ho sempre sparato al 100% in palestra sapendo che a casa poi mi aspettava un bel premio (la sacrosanta magnata)
insomma psicologicamente tutto un altro mondo
poi ognuno di noi è diverso. io ho trovato la mia maniera di fare il salto di qualità.
è stato un tentativo andato a buon fine. certamente continuerò a farne altri. l'importante è non essere chiusi di mentalità e ascoltare il proprio corpo.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Roby riesci a sostenere anche allenamenti lunghi a digiuno?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioRoby riesci a sostenere anche allenamenti lunghi a digiuno?
infatti anche la scheda di quest'autunno ha fatto il suo buon 50% dei risultati ottenuti.
alte ripetizioni o superset con questo tipo di alimentazione non vanno proprio d'accordo. ma proprio per niente.
sono stati allenamenti corti, di "cattiveria"
2 esercizi al massimo per gruppo muscolare.
ripetizioni mai superiori ad 8.
3 allenamenti alla settimana e ogni gruppo muscolare allenato 3 volte ogni 2 settimanePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Fammi un esempio di scheda... penso che cmq se fai 4 muscoli e 8 esercizi a sessione, breve non è..Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioFammi un esempio di scheda... penso che cmq se fai 4 muscoli e 8 esercizi a sessione, breve non è..
esempio:
panca piana: 4-6-8
spinte con manubri su panca inclinata: 3x8
bicipiti con bilancere: 4-6-8
hammer curl: 2x8
squat: 3x8
calf singolo: 3x10
l'allenamento successivo schiena-spalle-tricipiti
sempre 6 esercizi in tutto
esattamente lo schema è stato questo
settimana1: A - B - A1
settimana2: B1 - A - B
settimana3: A2 - B2
...e ricomincia il ciclo, 9 settimane in tuttoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Ok TNX!
Non sarà ad alto volume, ma non è neanche basso basso...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioho qualche foto "maranza"di questa estate
comunque, non sò se l'avevo già scritto... ma io con la classica dieta da bodybuilder rimango "secco", insomma vedi foto qui sopra.
mi definisco bene... infatti sono 5/6 anni che sono sempre uguale
il vero salto di qualità, in termini di forza e massa, l'ho fatto quest'autunno
poi sembri pure un bel ragazzo per cui direi che te la passi bene di sicurohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta