Ma non credo...almeno al giorno d'oggi su bw fai da custodia a praticamente tutti...forse sergio ti tiene botta
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
1
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa non credo...almeno al giorno d'oggi su bw fai da custodia a praticamente tutti...forse sergio ti tiene botta
Commenta
-
-
-
Presi un paio di kg sta settimana, sto mangiando un po' troppa frutta mi sa, be pazienza
Cmq non vedo l'ora finisca luglio.
Già programmato tutto fino ad inizio ottobre, periodo in cui tornerò in bulk e se tutto andrà bene, prevedo di portare a casa almeno una decina di chiletti, provando a prenderli puliti, superando quindi quota 100 kg.Last edited by DexJ; 11-07-2025, 13:01:51.
Commenta
-
-
-
No ma c'è doping e doping, personalmente faccio cicletti davvero irrisori e non oltre i 2 all'anno, da 8/10 weeks cadauno.
Da molti anni cmq sono in Trt, da maggio sono a 250 gr di testo e 50mg al giorno di Andarina e questo in pratica è stato il mio ciclo estivo, che si concluderà tra 2 settimane.Last edited by DexJ; 16-07-2025, 12:23:48.
Commenta
-
Commenta