Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?

    Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
    Da quello che si puo intuire le gambe sembrano un bel po indietro...sbaglio?
    Perche effettivamente valutando il busto sembreresti come minimo un hp+10

    ---------- Post added at 14:37:35 ---------- Previous post was at 14:34:13 ----------


    Le gambe le alleno in modo molto leggero. Ho il ginocchio destro che scricchiola. Non posso fare squat, stacchi e robe simili. Solo macchine.
    Circonferenza 64cm.poi Cmq la foto è in prospettiva, quindi le gambe sembrano molto più piccole che nella realtà.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    ---------- Post added at 16:20:33 ---------- Previous post was at 16:15:27 ----------

    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    fenix ma qnti anni hai? e da qnto ti alleni? nn seguo molto il 3d quindi nn lo so
    43 anni purtroppo. Mi sono sempre allenato nel corso della mia vita. Ma mai in modo costante e continuativo come ora. Iniziai a 18 anni x 2/3 anni, mi feci il fisico poi università, lasciai la palestra e ritornai semiobeso. Ripresi verso i 28/29 anni mi rifeci nuovamente il fisico per poi riperdere tutto verso i 30/31 quando iniziai a lavorare. Verso 37/38 anni ci riprovai ed eccomi qua.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


      Condivido anche qui due foto...una di un mesetto fa, l'altra di una settimana...sembra procedere bene, cho sui 450 giorni ON...peso l'ultima volta segnava 90 kg :





      -

      Commenta


        condizione di stamattina

        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          io ti vedo piu pieno

          ---------- Post added at 16:43:59 ---------- Previous post was at 16:42:27 ----------

          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          condizione di stamattina

          *******zza eva magnifico oat altezza?

          Commenta


            sono 1,78 adesso peso 78kg
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              grazie black ...si è anche la mia impressione...in questi giorni sento proprio i muscoli belli pieni...

              @ mr oat: la condizione è buona



              -

              Commenta


                andrypat ma 90 kg si che altezza?


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  182 cm



                  -

                  Commenta


                    non si direbbero 90 kg cosi asciutto su quell'altezza si vede che sei gruoss ma non sembra cosi tanto (almeno guardando il back)

                    Commenta


                      lo so il peso ha suscitato sempre dubbi...ma questo dice la bilancia...le mie ipotesi sono vuoi che ho le gambe molto avanti geneticamente e vuoi 1 ossatura non proprio piccola...comunque per ora come dicevo sono in massa...ho iniziato da pochi mesi ad allenarmi con i pesi...vedremo che esce quando sarò in definizione ...ancora c'è tempo



                      -

                      Commenta


                        vero..non dimostri 90 kg, ma non vuol dire niente..quel che conta è quel che si vede.

                        comunque l'ossatura fa moltissimo in quanto a kg


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Stai sempre meglio andre
                          Dacci dentro non mollare!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            vero..non dimostri 90 kg, ma non vuol dire niente..quel che conta è quel che si vede.

                            comunque l'ossatura fa moltissimo in quanto a kg
                            si giusto ...il peso mi interessa "relativamente"...come molti lo reputo uno strumento di valutazione...mi sa di si comunque avendo di polso 19 cm...

                            Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                            Stai sempre meglio andre
                            Dacci dentro non mollare!
                            grazie Andrea ...non si molla mai



                            -

                            Commenta


                              prendi roat..guarda lo spessore al braccio, o il dorsale che si vede dietro da una front e ti rendi conto che il peso lascia il tempo che trova come dato

                              non glieli darei 78 kg..

                              Commenta


                                si infatti se leggi l'ultima mia risposta...dicevo che il peso conta relativamente...è uno strumento...ma non deve essere 1 ossessione



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎