Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ehehehe lo faccio sempre, i miei amici mi rimproverano però , chissenefrega!!! è una sensazioe fantastica!!!!!!

    Commenta


      Commenta


        leos hai un bel braccione, ma sul resto mi sembri 'svuotato', manchi di densità, secondo me combini cazzate con la dieta

        Commenta


          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          leos hai un bel braccione, ma sul resto mi sembri 'svuotato', manchi di densità, secondo me combini cazzate con la dieta
          Ti ho già spiegato che è la posa fatta per "valorizzare il braccio" cioè non riesco a contrarre anche il petto, guarda la foto sotto. Comunque chi è che fa dieta? Non mangio proteine da non so quanto tempo, forse appena 3 pasti al giorno, 80% carbo.

          Commenta


            Lo famo strano?

            Bello voluminoso Leos


            Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Hai dei buoni volumi, lavora sulla qualità

              Commenta


                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                Hai dei buoni volumi, lavora sulla qualità
                ma chi la cerca la qualità, mi rompo ad uccidermi di cardio, alimentazione etc.. Ho trovato il mio "stato", mangio quel che voglio, l'addome è scoperto, i volumi credo di averli e in faccia non sono un omino michelin. Poi è ovvio che a ridosso dell'estate ci tengo ad andare al mare più qualitativo eh.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da blasco91 Visualizza Messaggio
                  ehehehe lo faccio sempre, i miei amici mi rimproverano però , chissenefrega!!! è una sensazioe fantastica!!!!!!
                  fotografarsi al cesso?
                  VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    ma chi la cerca la qualità, mi rompo ad uccidermi di cardio, alimentazione etc.. Ho trovato il mio "stato", mangio quel che voglio, l'addome è scoperto, i volumi credo di averli e in faccia non sono un omino michelin. Poi è ovvio che a ridosso dell'estate ci tengo ad andare al mare più qualitativo eh.
                    ce l'hai una foto frontale?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                      fotografarsi al cesso?

                      Commenta


                        tex in bocca al lupo e buona guarigione.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          R: Lo famo strano?

                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          tex in bocca al lupo e buona guarigione.
                          Mi aggrego all'augurio

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


                          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                          [/URL][/SIZE][/CENTER]

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            Ti ho già spiegato che è la posa fatta per "valorizzare il braccio" cioè non riesco a contrarre anche il petto, guarda la foto sotto. Comunque chi è che fa dieta? Non mangio proteine da non so quanto tempo, forse appena 3 pasti al giorno, 80% carbo.
                            Gran bei volumi..complimenti

                            ---------- Post added at 14:58:37 ---------- Previous post was at 14:53:13 ----------

                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            petto a caldo.
                            Ribadisco...ENORME tra i migliori su bw in quanto a masse e volumi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                              Gran bei volumi..complimenti

                              ---------- Post added at 14:58:37 ---------- Previous post was at 14:53:13 ----------


                              Ribadisco...ENORME tra i migliori su bw in quanto a masse e volumi
                              grazie gg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                                Gran bei volumi..complimenti

                                ---------- Post added at 14:58:37 ---------- Previous post was at 14:53:13 ----------


                                Ribadisco...ENORME tra i migliori su bw in quanto a masse e volumi
                                grazie troppo buono.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎