ho visto dopo le pagine precedenti se no con il ***** che postavo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
Cardi estetico
Dave gruoss ... La spalla sembra indietro o sbaglio ...
Mia foto.di.stasera dopo 13 ore di lavoro e post wk di.gambe :cool:
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Purtroppo si, soprattutto i delts laterali. Penso di nn riuscire ad isolarli bene quando li alleno. Me ne accorgo soprattutto quando faccio le alzate laterali. Figurati che uso il 6kg con almeno 12 rep ma nnt. A caldo ancora ancora sembrano avere un po di forma ma a freddo meglio lasciar perdere. Infatti il trapezio nn lo alleno più direttamente. Tocca trovare un rimedio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioPurtroppo si, soprattutto i delts laterali. Penso di nn riuscire ad isolarli bene quando li alleno. Me ne accorgo soprattutto quando faccio le alzate laterali. Figurati che uso il 6kg con almeno 12 rep ma nnt. A caldo ancora ancora sembrano avere un po di forma ma a freddo meglio lasciar perdere. Infatti il trapezio nn lo alleno più direttamente. Tocca trovare un rimedioPrima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioPurtroppo si, soprattutto i delts laterali. Penso di nn riuscire ad isolarli bene quando li alleno. Me ne accorgo soprattutto quando faccio le alzate laterali. Figurati che uso il 6kg con almeno 12 rep ma nnt. A caldo ancora ancora sembrano avere un po di forma ma a freddo meglio lasciar perdere. Infatti il trapezio nn lo alleno più direttamente. Tocca trovare un rimedio
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioCardi schiena indietro manca spessore e ampiezza...petto idem manca di spessore...raggiungi l hp e tirati
Comunque dovrei superare di molto l hp per poi tirarmi dato che quest anno definizione lho iniziata dall hp.. Ero 81x 182 cm, quando arrivo a 90x182 allora penso che ne uscirà qualcosa di buono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Ne fai cardio informazioni ipo?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Volevo fotografare la schiena ma dopo lo scatto ho notato le belle venuzze su delt e petto
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNe fai cardio informazioni ipo?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
Mia foto.di.stasera dopo 13 ore di lavoro e post wk di.gambe :cool:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioPurtroppo si, soprattutto i delts laterali. Penso di nn riuscire ad isolarli bene quando li alleno. Me ne accorgo soprattutto quando faccio le alzate laterali. Figurati che uso il 6kg con almeno 12 rep ma nnt. A caldo ancora ancora sembrano avere un po di forma ma a freddo meglio lasciar perdere. Infatti il trapezio nn lo alleno più direttamente. Tocca trovare un rimedioOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioGran bella condizione
Dave hai provato le arnold ... io mi ci sono trovato molto bene
Simoney na portaereiSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
Commenta