Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No cardi, non c'è paragone...tu anche in video che sono una piu' vicina approssimazione della realtà rendi bene.
    Questo nelle foto era piu' che ottimo , di presenza se gli soffiavi sopra capace che cadeva per lo spostamento d'aria..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      vado ot, ma tra te e gg89 mi confondo sempre con l'avatar

      Commenta


        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        con questo hai descritto me
        .




        marcu è cosi'. è che solo tra ex secchi esctomorfi 400-500 cho in cut ci si riconosce. e questa categoria da definita rende il triplo e sembra piu' grossa che in massa (ovvio in foto)


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          hai mai visto uno dal vivo che è hp-13 e risulti grosso?

          dal vivo si vede la realta ( che poi anche in video si vede)
          mah... non ci capisco niente... gli HP-10 (per dare un numero a caso) incontrati nelle palestre sono sempre dei "secchi senza speranza" sempre uguali a se stessi nei secoli dei secoli amen.
          Voi non sembrate niente di tutto ciò. Qualità tiraggi e tonicità. E cmq seguite un vostro percorso.

          Infatti (penso) alla fine conta una cosa sola: migliorarsi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            mah... non ci capisco niente... gli HP-10 (per dare un numero a caso) incontrati nelle palestre sono sempre dei "secchi senza speranza" sempre uguali a se stessi nei secoli dei secoli amen.
            Voi non sembrate niente di tutto ciò. Qualità tiraggi e tonicità. E cmq seguite un vostro percorso.

            Infatti (penso) alla fine conta una cosa sola: migliorarsi.
            siamo ai soliti discorsi: un HP-10 con buone linee in foto rende tantissimo, come diceva zuse; dal vivo pagano la mancanza di pienezza e dunque appaiono secchi.


            Tessera N° 7

            Commenta


              è tutto un fattore di proporzioni... solo proporzioni.
              Un ectomorfo proporzionato sembra più grosso di quello che è, semplicemente è un illusione...

              Prendiamo il rapporto vita-spalle per esempio, l'ideale estetico è circa 1,6 ( dividi la circonferenza spalle con la circonferenza del girovita), un ectomorfo con 120 cm di circonferenza spalle e 75 cm di girovita ha un ottimo v shape, ha 1,6 di rapporto, è esteticamente ben proporzionato, lo si può definire aestetic e palle varie... così come lo è un mesomorfo con 78 cm di vita e 127 cm di spalle...

              Entrambi risulteranno proporzionati in foto o in video...Poi però mettili accanto...
              E lo stesso discorso vale per braccia, gambe e così via discorrendo.

              Commenta


                Allora mi è venuta voglia di farmi un video per vedere meglio la situazione reale e i difetti su cui lavorare
                fianchi larghi di natura ma cè altro da lavorare
                ah ... video fatto con galaxy s1 e HP-5

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  ad esempio te rendi meglio in video non stai male c..per i fianchi forse l'unica, quando avrai qualche massa in piu', sarà spingere a ribasso con la bf..


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    cmnq sui fianchi c'è anche un pò di grasso o sbaglio? nella parte bassa dell'addome anche, o magari è solo un impressione...

                    Cmnq quoto zuse stai meglio in video.

                    Commenta


                      Click image for larger version

Name:	IMG_20130720_102541.jpg
Views:	1
Size:	126.5 KB
ID:	15944442

                      Fan culo il flash

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        ad esempio te rendi meglio in video non stai male c..per i fianchi forse l'unica, quando avrai qualche massa in piu', sarà spingere a ribasso con la bf..
                        Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                        cmnq sui fianchi c'è anche un pò di grasso o sbaglio? nella parte bassa dell'addome anche, o magari è solo un impressione...

                        Cmnq quoto zuse stai meglio in video.

                        Grazie ragazzi
                        si un pelo di gonfiore cè ma ieri sera ho chettato alla grande e parecchia birra cosa che mi capita una volta l'anno ... ma comunque qualcosa da limare cè sicuramente
                        con costanza verrà via pure quello

                        @bertinho7 ... un pò + centrale ed eri Iron mann
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          oggettivamente ho la capacità di fare foto e rovinarle coi particolari per dio
                          ricordo,per chi nn lo sapesse, che indosso un braccialetto rosa sul polso destro anche
                          ahahahahha

                          Commenta


                            c34 misura della vita? Non mi sembrano così larghi i fianchi, anzi. Molto probabilmente se metterai massa nell'upper non si noterà più nulla
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              Bertinho gran miglioramento ! spero che maicon possa seguire il tuo esempio


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                vado ot, ma tra te e gg89 mi confondo sempre con l'avatar
                                ahaha e quindi ?grande bro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎