Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e pensare che devo riuscire a tirarmi ancora un pochino per settembre (ho una "garetta" in una festa di paese)... ho sinceramente paura di perdere tutto quello che ho messo su, ma in compenso sono curioso di vedere in che situazione potrei arrivare
    il diario di un secco disperato con la pancia.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

    Commenta


      173cmx82,5kg (premetto che le foto sono poco chiare)Click image for larger version

Name:	DSCN1591.jpg
Views:	1
Size:	139.5 KB
ID:	15944492

      Commenta


        Commenta


          Lo famo strano?

          Bene gg, finalmente l'addome



          Ecco, da queste foto si capisce quanto sono secco: Camerini Zara








          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


            Bel braccio e addome ju

            Commenta


              Lo famo strano?

              Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
              Bel BRACCIO e ADDOME ju
              Grazie isildur, purtroppo è tutto il resto che manca

              (Son da cell, ho messo maiuscolo quello che volevo evidenziare )



              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                Piccolo OT: le foto sono state fatte con S3 o comunque qualche tipo di Galaxy?
                OT: io ho il galaxy S3...che problemi da per le foto??
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  Gran trasformazione dalle ultime foto gg, complimenti


                  Eccomi dopo una settimana di ozio al mare,con cibi spazzatura praticamente tutte le sere
                  Oggi primo giorno di alimentazione corretta ed allenamento serio
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Vi dichiaro padrone e schiavo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                    Gran trasformazione dalle ultime foto gg, complimenti


                    Eccomi dopo una settimana di ozio al mare,con cibi spazzatura praticamente tutte le sere
                    Oggi primo giorno di alimentazione corretta ed allenamento serio
                    [ATTACH=CONFIG]139352[/ATTACH]
                    Nonostante la "dieta" che hai seguito in questa settimana, guardando le foto che hai postato nel tuo diario sembri sempre uguale ti sei pesato?


                    Riky290 - ​riky290@aol.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                      Gran trasformazione dalle ultime foto gg, complimenti


                      Eccomi dopo una settimana di ozio al mare,con cibi spazzatura praticamente tutte le sere
                      Oggi primo giorno di alimentazione corretta ed allenamento serio
                      Grazie simo ...devo dire che le tue braccia sono davvero notevoli

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                        OT: io ho il galaxy S3...che problemi da per le foto??
                        A mio avviso le fa sfalsate (in senso negativo), "stilizza" il fisico storpiando la prospettiva (testa più grossa e fisico più secco), non vengono bene nemmeno usando il grandangolo tipico degli utenti che postano in questo thread lo ho notato perchè sono passato da un iphone 3g ad un galaxy s3 il mese scorso, e vedo una differenza abissale nella prospettiva delle foto fate allo specchio, mentre le foto scattate da qualcun altro (quindi dalla loro prospettiva) non dovrebbero fare una gran differenza, non so se sia dovuto alla grandezza del terminale o a chissà cosa...se qualcuno è un esperto fotografo ci illumini per favore, magari in un thread a parte in un'altra sezione.

                        fine OT (che poi tanto OT non è)
                        55 kg - 82 kg (182 cm)

                        http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                          A mio avviso le fa sfalsate (in senso negativo), "stilizza" il fisico storpiando la prospettiva (testa più grossa e fisico più secco), non vengono bene nemmeno usando il grandangolo tipico degli utenti che postano in questo thread lo ho notato perchè sono passato da un iphone 3g ad un galaxy s3 il mese scorso, e vedo una differenza abissale nella prospettiva delle foto fate allo specchio, mentre le foto scattate da qualcun altro (quindi dalla loro prospettiva) non dovrebbero fare una gran differenza, non so se sia dovuto alla grandezza del terminale o a chissà cosa...se qualcuno è un esperto fotografo ci illumini per favore, magari in un thread a parte in un'altra sezione.

                          fine OT (che poi tanto OT non è)
                          azz non la sapevo sta cosa...proverò a farle con la macchinetta da adesso in poi

                          Scusate per l'OT
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Questo ritaglio è il mio obbiettivo di quest'anno....
                            Qualche anno fa al mare....
                            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                              Gran trasformazione dalle ultime foto gg, complimenti


                              Eccomi dopo una settimana di ozio al mare,con cibi spazzatura praticamente tutte le sere
                              Oggi primo giorno di alimentazione corretta ed allenamento serio
                              [ATTACH=CONFIG]139352[/ATTACH]
                              super braccia mone!
                              l'addome molto indietro concentrati su quello(forse è genetica).......stai bene ne! è solo un consiglio!
                              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                                Nonostante la "dieta" che hai seguito in questa settimana, guardando le foto che hai postato nel tuo diario sembri sempre uguale ti sei pesato?
                                Prima delle ferie ero a 78.5 se non erro,ora non saperei.
                                Comunque sono sicuramente più appannato e pieno d'acqua,ma se sapessi quanto e cosa ho mangiato in questi giorni ti meraviglieresti anche tu
                                Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                                Grazie simo ...devo dire che le tue braccia sono davvero notevoli
                                grazie gg
                                Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                                super braccia mone!
                                l'addome molto indietro concentrati su quello(forse è genetica).......stai bene ne! è solo un consiglio!
                                si è indietro,lo so,ma io l'addome non l'ho mai,e dico mai,allenato in sei mesi.
                                Dopo agosto,comincerò un allenamento più completo,e mi focalizzerò anche su questo punto debole,grazie cecio
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                Vi dichiaro padrone e schiavo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎