Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IronMike95 Visualizza Messaggio
    sei un duro white !

    non sei il primo che lo dice...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      addirittura?! ma va. non son ne grosso ne limato. un perfetto ibrido

      Commenta


        Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
        addirittura?! ma va. non son ne grosso ne limato. un perfetto ibrido
        giusto il fisico che piace a me...ne grosso ciccioso, ma nemmeno superstriato e con perdita di volumi, stai alla grande!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          grosso ciccioso mai. ma personalmente vista la mia fisicita mi viene + facile limare che massificare.
          cmq ora inizio a cuttare qualceh carbo stando attento a non bruciare e a mantenere il (poco) volume.
          grazie whyte!

          Commenta


            arda che spettacolo Luca !!!

            Commenta


              pota
              grazie clabs. sapere che gli sforzi son apprezzati mi da tanta carica perche tendo ad essere troppo critico con me stesso. grazie ragazzi!

              Commenta


                abbiamo lo stesso shaker lucav

                Commenta


                  Ammazza lucav, c'avevi un tesoro sotto quel grasso

                  Commenta


                    gandhi...ma di che grasso parli? va che non sono AMENDOLA...te lo abbiamo gia detto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                      gandhi...ma di che grasso parli? va che non sono AMENDOLA...te lo abbiamo gia detto


                      A ogni modo stai ottimamente davvero!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                        gandhi...ma di che grasso parli? va che non sono AMENDOLA...te lo abbiamo gia detto

                        Commenta


                          Ma va , Lucav79 non assomiglia a Amendola , è Amendola che assomiglia a Lucav79, la cosa è ben diversa

                          Commenta


                            il cloro della piscina lo ha privato di una decina di gradi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              bb fixed,rispetto allae foto precedentemente postate sul tuo diario il miglioramento si vede a mio avviso,da quanto ho capito hai un metabolismo iperveloce,sfruttalo a tuo favore e mangia parecchio...
                              Grazie gian mi fa piacere speriamo di crescere, per quanto riguarda il mangiare come ben sai lo sto facendo e speriamo sia la volta buona che aumento!

                              Ci sentiamo ciao

                              Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                              bravo bb_fixed!
                              Grazie mille luca detto da te fa veramente piacere!

                              Stai da dio nelle foto che hai postato, complimenti
                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                                Grazie gian mi fa piacere speriamo di crescere, per quanto riguarda il mangiare come ben sai lo sto facendo e speriamo sia la volta buona che aumento!

                                Ci sentiamo ciao


                                Grazie mille luca detto da te fa veramente piacere!

                                Stai da dio nelle foto che hai postato, complimenti

                                hai un problema al petto?
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎