Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Handi segnalato.ottimo il cane rik,belle forme.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      Mi vergogno

      Quasi un mese che sono fermo, capelli avanti, tutto il resto sta regredendo
      Mi alleno da un annetto
      Last edited by Harvest; 20-02-2012, 18:18:29.
      "Повторение мать учения"

      sigpic
      -Diario-




      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        bravi tutti, mesh ottima massa, rick il cane mi ripeto ma stai benone
        Grazie Sly
        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        ottima la prima posa!

        sono sempre più convinto che anche il fatto delle vene sia legato ANCHE all'anzianità dall'allenamento...credo che i vasi sangunei si dilatino a lungo andare ...magari qualcuno più ferrato può dare una conferma
        Pienamente d'accordo con te
        Ho potuto riscontrarlo direttamente su me stesso quindi non ho dubbi!

        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        ottimo il cane rik,belle forme.
        Grazie Davide! Sto tentando di non sporcarmi troppo!

        Commenta


          Harvest stai benissimo.. complimenti !
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            senza dubbio jeghe: i continui afflussi di copiose quantità ematiche favorisce l'ingrandimento e la creazione di nuovi vasi ematici, ecco perchè persone come me che prima del bb non hanno mai fatto alcuno sport hanno una scarsissima e minuta vascolarizzazione.
            creazione di nuovi vasi la vedo dura. non è che ne sbucano di nuovi.

            Commenta


              le arterie principali sono le stesse di quando nasci, la capillarizzazione periferica (che fondamentalmente è il 90% delle vene che vediamo in superficie sugli avambracci) si forma con l'allenamento
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
                Mi vergogno

                Quasi un mese che sono fermo, capelli avanti, tutto il resto sta regredendo
                Mi alleno da un annetto

                sbaglio o sei grosso ?
                Last edited by mmaattyy; 28-10-2010, 16:02:02.

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Ha anche le unghie lunghe.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    sbaglio o sei grosso ?

                    Commenta


                      fotina a freddo dopo squat

                      Click image for larger version

Name:	IMG_0589.jpg
Views:	1
Size:	291.4 KB
ID:	15912760

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        sbaglio o sei grosso ?
                        No aspè, sei ironico o dici sul serio?
                        Sono 1.71/2 x 68-69kg

                        Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
                        Ha anche le unghie lunghe.
                        Quelle mi servono per suonare
                        Last edited by Harvest; 28-10-2010, 17:24:15.
                        "Повторение мать учения"

                        sigpic
                        -Diario-




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          le arterie principali sono le stesse di quando nasci, la capillarizzazione periferica (che fondamentalmente è il 90% delle vene che vediamo in superficie sugli avambracci) si forma con l'allenamento
                          tu hai scritto: i continui afflussi di copiose quantità ematiche favorisce l'ingrandimento e la creazione di nuovi vasi ematici,

                          è corretto dire che con l'allenamento si favorisce l'ingrandimento dei vasi esistenti, ma la creazione di nuovi è errato perchè le vene grosse che vedi ai bb sono quelle che riscontri su ogni figura di anatomia. non mi pare ci sia qualcuno che ha vene con percorsi nuovi.
                          poi però di seguito parli di capillarizzazione periferica che si forma con l'allenamento. quindi stiamo parlando di grandi vasi o delle piccole venozze che si diramano da quelli grandi?
                          Last edited by phoenixxx; 28-10-2010, 17:49:27.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
                            No aspè, sei ironico o dici sul serio?
                            Sono 1.71/2 x 68-69kg



                            Quelle mi servono per suonare
                            no non ero ironico. Dalla foto sembravi piuttosto grosso. Specie il petto.

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              tu hai scritto: i continui afflussi di copiose quantità ematiche favorisce l'ingrandimento e la creazione di nuovi vasi ematici,

                              è corretto dire che con l'allenamento si favorisce l'ingrandimento dei vasi esistenti, ma la creazione di nuovi è errato perchè le vene grosse che vedi ai bb sono quelle che riscontri su ogni figura di anatomia. non mi pare ci sia qualcuno che ha vene con percorsi nuovi.
                              poi però di seguito parli di capillarizzazione periferica che si forma con l'allenamento. quindi stiamo parlando di grandi vasi o delle piccole venozze che si diramano da quelli grandi?
                              Beh nei BBers pro si formano veri e propri nuovi capillari, naturalmente non vene da 1 cm, ma la fitta rete di capillare e venuzze si, ma non posso parlare oltre...
                              Consulenza nutrizionale e allenamento.

                              Biologo nutrizionista.

                              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                                Beh nei BBers pro si formano veri e propri nuovi capillari, naturalmente non vene da 1 cm, ma la fitta rete di capillare e venuzze si, ma non posso parlare oltre...
                                capillari si, ma non veri e propri vasi ematici. i principali vasi quelli sono.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎