Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
    si, me l'hanno detto diverse volte dalle foto, credo sia dato dal fatto che sto riuscendo a non attozzarmi... almeno spero
    Stai da dio , niente paranoie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
      beati voi...
      dai che abbiamo dalla nostra il fatto che ci riempiamo prima e a parità di peso sembriamo più grossi

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        dai che abbiamo dalla nostra il fatto che ci riempiamo prima e a parità di peso sembriamo più grossi
        anche tu sei formato Jackson?
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          dai che abbiamo dalla nostra il fatto che ci riempiamo prima e a parità di peso sembriamo più grossi
          Verissimo , ovvio che se uno è grosso e pure alto , beh , li c'è poco da fare , però ciò che hai detto è semplice verità.

          Commenta


            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Verissimo , ovvio che se uno è grosso e pure alto , beh , li c'è poco da fare , però ciò che hai detto è semplice verità.
            infatti... l'impressione è tutta diversa...
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
              anche tu sei formato Jackson?
              172 miseri centimetri...se ne avevo altri 5 era meglio però

              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Verissimo , ovvio che se uno è grosso e pure alto , beh , li c'è poco da fare , però ciò che hai detto è semplice verità.
              bhe la botte piena e la moglie 'mbriaca non tutti possono permettersela

              Commenta


                Maledetti... io sono 166 cm...
                Consulenza nutrizionale e allenamento.

                Biologo nutrizionista.

                Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                Commenta


                  Io sono un 1,80m, mi sa che quei due centimetri li ho messi su, comunque sono nella via di mezzo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    A parte quello Rik , intendo dire da un punto di vista dell'altezza e non della grossezza , uno alto ha un impatto visivo diverso a prescindere.
                    Ovvio che se si ha anche qualche muscoletto , piuttosto che le ossa che giocano a Shangai , beh , meglio ancora
                    Hai perfettamente ragione ( Devo ricordarmela questa delle ossa che giocano a shangai )

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      mi scopro va. anche se ancora ce n'è di strada. l'addome fatica ad uscire, ma piano piano, timidamente qualche accenno lo sta dando. per il resto come al solito....ce la farà il nostro eroe a scannarsi un pochino?

                      ps. solite scusanti. foto di qualità vergognosa e pixellata.

                      per la vacca delle vacche......che massa....sei fatto per il bulking,strano che con tutti i sacrifici a carbo sempre bassi (per quello che mi è sembrato di capire di te) sei ancora appannato da non poter ostentare un bel six-pack.
                      Stai mangiando sempre come prima phoenix? a quanti carbo stai e quante calorie soprattutto (ipocalorica o ipercalorica)?

                      complimenti comunque
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                        Io sono un 1,80m, mi sa che quei due centimetri li ho messi su, comunque sono nella via di mezzo:D
                        si, di BW
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          si, di BW
                          media italiana è 175 cm

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                            media italiana è 175 cm
                            L'ho già letta sta cosa, ma a me pare strano, ripeto ingiro a volte mi sento basso pur essendo 184! Dipende anche dalle zone eh...però...boh!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              L'ho già letta sta cosa, ma a me pare strano, ripeto ingiro a volte mi sento basso pur essendo 184! Dipende anche dalle zone eh...però...boh!
                              certo dipende anche dalle zone...al sud la media è più bassa secondo me...cmq io sono 178 e non mi sono mai sentito basso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                L'ho già letta sta cosa, ma a me pare strano, ripeto ingiro a volte mi sento basso pur essendo 184! Dipende anche dalle zone eh...però...boh!
                                i giovani sono più alti....

                                cmq la media varia da regione a regione in veneto è 1.78 in sardegna 1.70
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎