Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto di un secco


    appena fatta in bagno ;S
    diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
      foto di un secco


      appena fatta in bagno ;S
      La prossima volta posta una foto più grande!
      Last edited by clabs; 08-08-2010, 00:02:19.

      Commenta


        clabs appunto perchè grande non quotarlo nella stessa pag......appesantite un botto........
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Allora...Fatta con la webcam, luci del *****, le gambe come sai le alleno pochisimo per miei problemi e si vede, in più ho solo 3 secondi per "mettermi in posa" prima dello scatto quindi ho contratto muscoli a caso
          Sembro 60 kili con le miei leve lunghissime del caxxo
          RIk crepa...sei perfetto !

          spalle e braccia stondate, addome spaccato...petto buono...e dai pure le gambe...dicevi di non allanarle...pensavo avessi 2 stecchini informi invece noto un vasto mediale molto pronunciato...certo sono molto fine....però non sfigurano per nulla!

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            clabs appunto perchè grande non quotarlo nella stessa pag......appesantite un botto........
            Rimediato

            Commenta


              Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
              RIk crepa...sei perfetto !

              spalle e braccia stondate, addome spaccato...petto buono...e dai pure le gambe...dicevi di non allanarle...pensavo avessi 2 stecchini informi invece noto un vasto mediale molto pronunciato...certo sono molto fine....però non sfigurano per nulla!
              Grazie mille! Questi commenti mi fanno veramente venire la voglia di migliorare ed allenarmi al meglio!

              Commenta


                riki ma sei te in avatar?
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

                Commenta


                  la prossima volta ridimensiono sorry :!
                  diario

                  Commenta


                    Oggi è giorno di foto, quindi ne posto una anche qua, più che altro per farmi insultare da un utente in particolare
                    File Allegati
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    equino ti metto in firma?
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                      Oggi è giorno di foto, quindi ne posto una anche qua, più che altro per farmi insultare da un utente in particolare
                      grande reno
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                        riki ma sei te in avatar?
                        è anche su Fb
                        Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                        Oggi è giorno di foto, quindi ne posto una anche qua, più che altro per farmi insultare da un utente in particolare
                        Ahah ottimo venozzo Reno, attendiamo fenice

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Allora...Fatta con la webcam, luci del *****, le gambe come sai le alleno pochisimo per miei problemi e si vede, in più ho solo 3 secondi per "mettermi in posa" prima dello scatto quindi ho contratto muscoli a caso
                          Sembro 60 kili con le miei leve lunghissime del caxxo
                          complimenti per il risultato raggiunto, stai molto bene, ho letto che hai iniziato una dieta per fare un po' di massa pulita, sarebbe interessante dargli uno sguardo, se per te non e' un problema, potresti postarla nella sezione dedicata
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                            Oggi è giorno di foto, quindi ne posto una anche qua, più che altro per farmi insultare da un utente in particolare
                            chissà chi è?

                            a me o sangue chissà dandocacchio passa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
                              complimenti per il risultato raggiunto, stai molto bene, ho letto che hai iniziato una dieta per fare un po' di massa pulita, sarebbe interessante dargli uno sguardo, se per te non e' un problema, potresti postarla nella sezione dedicata
                              Grazie mille
                              Per la dieta possiamo parlarne volendo, ma evito di aprire post perché non é una dieta scritta, ma molto a sensazione, seppur con delle linee guida

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                grande reno

                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio


                                Ahah ottimo venozzo Reno, attendiamo fenice
                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                chissà chi è?

                                a me o sangue chissà dandocacchio passa

                                Son le prime vene più o meno stabili che mi ritrovo, son contento, quando mi alleno saltano fuori anche un dito
                                Però di contro ho sempre il braccino .. ci credo che si stà svenando..
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                equino ti metto in firma?
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎