Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi intrufolo anche io...
    due foto fatte al mare...

    Click image for larger version

Name:	DSCN2616.jpg
Views:	1
Size:	176.0 KB
ID:	15931475Click image for larger version

Name:	DSCN2618.jpg
Views:	1
Size:	198.0 KB
ID:	15931476

    Commenta


      Originariamente Scritto da GotKart Visualizza Messaggio
      mi intrufolo anche io...
      due foto fatte al mare...

      [ATTACH=CONFIG]123164[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123165[/ATTACH]
      Bene, fisico nel complesso proporzionato.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        piccolo ot.
        credo mi si sia rimpicciolito lo stomaco,. mi sazio e gonfio con un nonnulla. sarà che l'ultima volta che ho mangiato, ieri a pranzo una cotoletta. era il mio compleanno, quindi ho sgarrato con una cotoletta. mi sono messo a dormire di pomeriggio e mi sono svegliato la mattina dopo. quindi niente cena. oggi a pranzo mi sono riaddormentato...niente pranzo. mi sono portato da casa per merenda al lavoro. 2 uova sode, una patata lessa di 5cm di diametro, un pò di mandorle e una pesca. la pancia mi scoppia.
        peso ad oggi 76.5

        Di nuovo in stallo? ma a 1000kcal ci arrivi phoenix ?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Quoto dnp...peccato solo per le braccia che un po' pagano


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da GotKart Visualizza Messaggio
            mi intrufolo anche io...
            due foto fatte al mare...
            belle gambozze

            ---------- Post added at 23:10:34 ---------- Previous post was at 23:06:50 ----------

            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Di nuovo in stallo? ma a 1000kcal ci arrivi phoenix ?
            yes di nuovo in stallo a 76.5/77
            1000? nonn credo considerando che sto facendo involontariamente una diet warrior. mangio praticamente una volta al giorno. a volte neanche quella. non so cosa altro inventarmi per arrivare a 75.

            Commenta


              Gayo nella prima l'addome non lo hai nemmeno provato a tirare mentre nella seconda non respiravi da almeno 4 minuti
              ho provato a tirarlo ma era tardi scarico e non riuscivo a tirare furoi il dorso le gambe e anche l'addome
              poi le luci sono diverse

              quello è l'effetto di due pizze?
              in effetti mi sono stupito anchio.. pero è+ anche vero che non sgarro da molto tempo.. e poi non e proprio una sgarrone dato che le pizze erano senza mozzarella .. tra l'altro oggi allenamento super!

              stupendo
              grazie manu

              motard con qualche kg in piu saresti il top, imho
              l'obiettivo è quello ma d'altra parte.. la coperta è sempre corta.. in massa stavo quasi a 88 kg ora a quasi 81.. sto cercando di mantenerepiu volumi possibili ma è dura.. ma ci proviamo

              gran fisico motard.
              grazie mille menphis!

              motard sempre al top ...
              tu sei sempre troppo buono!

              veramente ottimo roberto
              grazie gian! tra l'altro vedo che anche tu procedi alla grande! lo stallo? risolto?
              ...nothing great ever comes without sacrifice...

              Commenta


                si tutto risolto,il motivo non lo dico nemmeno qui mi prenderebbero per il culo tutti...te lo dirò in pvt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  belle gambozze

                  ---------- Post added at 23:10:34 ---------- Previous post was at 23:06:50 ----------


                  yes di nuovo in stallo a 76.5/77
                  1000? nonn credo considerando che sto facendo involontariamente una diet warrior. mangio praticamente una volta al giorno. a volte neanche quella. non so cosa altro inventarmi per arrivare a 75.
                  La situazione credo stia diventando troppo deleteria
                  Devi assolutamente dare uno stop .
                  Fossi in te, mangerei normalmente per un week ! se risali a 80kg non è un problema.
                  Per poi ricominciare, con una dieta UMANA.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    DNP Grazie...

                    Menph...lo so delle braccia...purtroppo pecca molto elevata...ci stiamo lavorando...sarà molto dura xkè cmq ho un difetto di genetica stratosferico...ossia nel braccio sinistro manco di picco...ho un capo solo...quindi sarà ancora più dura lavorarci!!!
                    Da oggi a 2 settimane fa la situazione è già cambiata in meglio...ma di lavoro ne abbiamo...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      belle gambozze

                      ---------- Post added at 23:10:34 ---------- Previous post was at 23:06:50 ----------


                      yes di nuovo in stallo a 76.5/77
                      1000? nonn credo considerando che sto facendo involontariamente una diet warrior. mangio praticamente una volta al giorno. a volte neanche quella. non so cosa altro inventarmi per arrivare a 75.
                      Di sicuro non è questa la retta via.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        secco

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          secco

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            Non ne hai una attualizzata con una %BF consona al periodo estivo e con dei polpacci degni di nota??
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta




                              ---------- Post added at 11:27:46 ---------- Previous post was at 11:27:11 ----------

                              Commenta


                                Dalla regia mi chiedono se questi sono gli scatti che hai promesso per fine Giugno a 90Kg con il 5% di BF.
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎