Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio

    con quel fisico distruggerai tutti gli altri allievi
    impossible is nothing

    My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      se hai gli estrogeni altini di genetica, la finasteride è il top per farti restare ciccio a vita, però devo dire che l'effetto ritenzione idrica sulla massa fa il suo sporco lavoro, ma 0 definizione.
      fatti prescrivere dal medico qualche protocollo che tenga a bada gli estro e ci guadagni su molti fronti

      Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        ciao fratello
        Ma sì, siamo tutti fratelli qui. Io però son tuo parente alla molto lontana eh

        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Penso che molti si nascondono dietro la scusa della genetica scarsa, e perciò non si impegnano a dovere per vedere qualche risultato, ovvio che uno come me non sarà mai massoso, anche se sarà solo qualitativo, ma esser qualitativo con buone masse è già un risultato non credi?

        Sono longilineo di natura, come cosa non sono portato per il BB, in quanto non massifico facilmente, però ci sto provando,che ci vogliano anni e finchè avrò la passione, e qualche risultato, seppur non eclatante, sta uscendo e ne sono soddisfatto.
        Quindi la volontà e dieta ci sta proprio tutta, quindi la genetica si accetta per come è, il muscolo lo puoi cambiare invece
        "Qualitativo con buone masse" è già un traguardo che è duro da raggiungere. Meglio che ognuno si faccia la sua idea soggettiva, perché sono in pochi ad arrivarci... Ma il muscolo (o meglio la quantità) non fa parte della genetica?

        Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
        un gran bel fisico!!!!complimenti...!!!
        Grazie! E tu dalla miniatura sembri una bomba. Benvenuto, visti i pochi post.

        Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
        Sono in massa

        Sei tu in foto? Senza offesa, sei all'ingrasso, non in massa. E' la foto di un ragazzo obeso e non poco.


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        io pure non sono portato. metto massa, ma zero qualità, zero definizione e l'unica cosa che fa numero sono i cm della mia pellaccia di caxxo. però in palestra mi diverto, scarico le tensioni del giorno ed anche se ho la pellaccia qualche soddisfazione me la prendo considerando che sono partito da un mezzo obeso senza forme. ma non sono assolutamente portato perchè per essere un bb a tutto tondo, bisogna soddisfare molti fattori. e i veri portati sono veramente pochi.
        Quotone. Ci mancherebbe che a praticare bb fossero solo i portati. Chiunque può trasformarsi, anche senza diventare notevole si può diventare migliori.
        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio



          "Qualitativo con buone masse" è già un traguardo che è duro da raggiungere. Meglio che ognuno si faccia la sua idea soggettiva, perché sono in pochi ad arrivarci... Ma il muscolo (o meglio la quantità) non fa parte della genetica?

          Si, era riferito in generale per i fisici come i miei. Il mio obiettivo è massificare fin dove potrò

          La forma del muscolo è dettata dalla genetica, il volume che acquisti nell'allenamento non saprei







          Sei tu in foto? Senza offesa, sei all'ingrasso, non in massa. E' la foto di un ragazzo obeso e non poco.
          A me sembra che ha preso una foto qualsiasi dal web, per ironizzare
          .
          .

          Commenta


            Era una foto presa a caso ho preso pure un cartellino
            Faccio contento leos
            In piena massa,conscio che nella doppia bicipiti frontale perdo tutto
            File Allegati
            sigpic
            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

            Commenta


              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              fatti prescrivere dal medico qualche protocollo che tenga a bada gli estro e ci guadagni su molti fronti



              sono già andato dal doc che gli esami alla mano, mi ha detto che non era il caso, perchè lo scompenso era lieve, ma se in 6 mesi fatti come dico io ( 0 cho tanto cardio e allenamento anaerobico high intensity) non riesco a tirarmi per come dovrei, rifaccio gli esami e sono come penso, troverò un'altro doc

              Commenta


                Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                Era una foto presa a caso ho preso pure un cartellino
                Faccio contento leos
                In piena massa,conscio che nella doppia bicipiti frontale perdo tutto
                nella prima rendi meno rispetto alla seconda, saranno le luci.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  sono già andato dal doc che gli esami alla mano, mi ha detto che non era il caso, perchè lo scompenso era lieve, ma se in 6 mesi fatti come dico io ( 0 cho tanto cardio e allenamento anaerobico high intensity) non riesco a tirarmi per come dovrei, rifaccio gli esami e sono come penso, troverò un'altro doc
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    ho scritto con una sintassi pessima, scrivere mentre ascolti la musica e guardi la tv non è semplice

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      sono già andato dal doc che gli esami alla mano, mi ha detto che non era il caso, perchè lo scompenso era lieve, ma se in 6 mesi fatti come dico io ( 0 cho tanto cardio e allenamento anaerobico high intensity) non riesco a tirarmi per come dovrei, rifaccio gli esami e sono come penso, troverò un'altro doc
                      Gli estrogeni non c'entrano niente IMHO.
                      Si tratta solo di un somatoptipo un po' "ostinato" e tendente all'accumulo (ne so qualcosa).
                      Ci vogliono anni di dieta (seria e continuativa) e allenamento, ma alla fine la tendenza si può invertire. Poi, arriveranno i primi vantaggi, quando la predisposizione all'accumulo e all'anabolismo saranno validi alleati contro l'avanzare dell'età...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        La forma del muscolo è dettata dalla genetica, il volume che acquisti nell'allenamento non saprei .
                        il volume anche. l'essere portato ai volumi è genetica. io metto massa facilmente, ma difficilmente definisco. ragazzi è tutta genetica a parità d'impegno. poi ci sono le eccezioni. cioè quelli geneticamente portati a mettere massa, a definirsi e qualitativi in generale. ma quelli generalmente calcano i palchi, e sono pochi, pochissimi poi quelli che escono fuori dal gruppo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                          Era una foto presa a caso ho preso pure un cartellino
                          Faccio contento leos
                          In piena massa,conscio che nella doppia bicipiti frontale perdo tutto
                          non sembrano 41 cm

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            non sembrano 41 cm
                            Non lo sono penso

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Non lo sono penso
                              mi sembrava avesse detto cosi tempo fa,attualemtne nn so
                              cmq io l'ho visto dal vivo,è il braccio è molto buono
                              chiaramente nn giro con il metro in tasca per miscurare la gente
                              è un braccio da massa cmq

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Non lo sono penso
                                guardate bene ragazzi, le braccia sono indietro rispetto al busto, questo le fa sembrare più piccole

                                secondo me i 41 cm ci sono
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎