If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eppure meglio partire come Claudio che come chi è stato sempre in evidente sovrappeso dalla nascita (tanto per fare un esempio) e poi si ritrova a dover rimediare...
Non sarà mai la stessa cosa.
Concordo, sempre meglio doversi mettere sotto a mangiare per crescere che fare la fame...
In teoria l'ectomorfo' riesce a tirarsi meglio e avrà una qualità della pelle inarrivabile per l'ex obeso
Ma claudio sei sceso parecchio dai 90 kg di qualche tempo fa me sa
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Quando torno sul forum mi piace postare anche una foto qui della condizione attuale, adesso sto in ricomposizione da 3 settimane dopo qualche mese di massa leggera( ho messo 6 kg ma il più puliti possibile). Post petto tricipiti in home gym ( per forza ahah)
Grazie ragazzi, oggi sono 73kg, sono 177cm! Ero arrivato a pesare 77kg questa volta, ma in un mese in ricomposizione a 2600 calorie e totale inattività ( a parte la palestra ovviamente e qualche giro col cane) ho perso 4 kg
e stica.....Big Claudio stai veramente alla grande complimenti!!!
no beh, sono ancora secco e sottopeso però spero di riprendere un po' di chiletti visto che adesso potrò allenarmi/riposare regolarmente siccome non devo più fare turni notturni e/o sballati
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
bene claudio .. se non mi confondo sei oltre i 190cm...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta