Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buono, mi ricordi me all'inizio, si vede una buona struttura ed un natural che sta lavorando nel modo giusto. Le gambe non si vedono, tienile sempre al passo.
    Età?



    Commenta


      Grazie Sergio età abbastanza avanzata 36 anni le gambe cerco di martellarle a dovere appena riesco farò una foto per intero

      Commenta


        Ciao ragazzi, sono passati diversi anni dal mio ultimo post qui che credo risalga al "lontano" 2017

        Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.




        La foto è di fine marzo! Come se non bastasse quest'anno verso la metà di gennaio mi sono lesionato il tendine del sovraspinato!
        Attualmente sto cercando di mantenere per quanto possibile i volumi anche se purtroppo ho ben poca attrezzatura a casa e ancora non mi sento pronto per spingere su petto/spalle vista la lesione!
        Last edited by Enriii; 10-05-2020, 17:01:32.

        Commenta


          Ottimo contando l'infortunio! Ti sei fatto male durante qualche esercizio?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Ottimo contando l'infortunio! Ti sei fatto male durante qualche esercizio?
            Non proprio...
            Era da circa maggio 2019 che sentivo un po' di fastidio sulla spalla dx! La lesione purtroppo è dovuta alla mia postura sbagliata, infatti tendo a spingere maggiormente dalla parte destra e all'impigiment che si creava sull'omero! Non quindi al peso eccessivo o un'esecuzione sbagliata, sono molto fissato con la qualità dell'esecuzione


            Mentre mi allenavo non sentivo dolore, solo un piccolo fastidio quando magari facevo spalle (soprattutto alzate frontali e laterali) e nelle spinte (sia con bilanciere che manubri)! Per dirti facevo le spinte su panca 30° coi manubri da 48...
            Purtroppo per colpa della mia testardaggine non ho mai preso seriamente il problema e ho continuato ad allenarmi come nulla fosse, sperando quindi mi andasse via da solo!
            Si è aggravato i primi di gennaio quando il giorno dopo gambe ho iniziato a sentire di più il fastidio quando ero freddo, purtroppo facendo squat pesante vai a stressare la spalla per tenere la sbarra! Il "colpo di grazia" l'ho dato un giorno facendo spalle in cui ho veramente dato l'anima perché mi ha aiutato un mio amico in palestra ad andare oltre il cedimento! Infatti il giorno dopo mi sono svegliato e appena ho provato ad alzare il braccio ho avuto delle fitte molto forti!

            Morale della favola: tendine assottigliato, piccola lesione del sovraspinato e rilascio di liquidi!


            Ho iniziato da febbraio circa a fare molti esercizi di riabilitazione e rinforzo dei tendini e sto avendo grossi miglioramenti! Quando mi sono fatto male ho fatto praticamente solo 2/3 settimane di stop ma ho capito essere inutile se non controproducente, per il resto mi sono sempre allenato come sempre, ho evitato totalmente trazioni, squat e tutti gli esercizi di petto e spalle! Ho iniziato a farlo dopo circa 1 mese e mezzo solo con chest press e peck dek dato che erano le uniche che non mi faceva male fare! Le spalle non le ho più fatte da allora!

            Ora come ora non sto facendo nè spinte nè altri esercizi per il petto, praticamente solo flessioni e croci con delle bande elastiche! Però per dirti faccio la french press col bilanciere disteso per terra perché non ho la panca a casa, quindi metto il bilanciere sopra di me e lo sollevo come una panca piana e non sento particolare fastidio nel farlo, per cui credo stia guarendo molto bene

            Ovviamente non ho potuto fare più spinte/panca pesanti e neanche la risonanza visto il periodo che stiamo passando!
            Last edited by Enriii; 10-05-2020, 16:45:57.

            Commenta


              80 kili passati bene.

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                80 kili passati bene.

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                Fisico Imho perfetto.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Davvero ottimo Alberto!!!

                  Commenta


                    Che qualita. Braccia gonfie. Quanto sei alto?

                    Commenta


                      bene Albe ..
                      ma mi sa che hai le scapole chiuse indietro... ti ricordavo ben piu ampio
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Grazie ragazzuoli. Si lorenz avevo allenato i bicipiti poco prima. In che senso dici Gore delle scapole? Non aprivo i dorsali ma al contrario contraevo l addome sulla foto. Rispetto a 15 anni fa comincio ad avvicinarmi come volumi ma non come tiraggio. Quindi anche il v shape è un pochino peggiore. Considerando che non avrò un estate al mare, provo nei mesi a venire ad aumentare di peso rimanendo pulito così.

                        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Grazie ragazzuoli. Si lorenz avevo allenato i bicipiti poco prima. In che senso dici Gore delle scapole? Non aprivo i dorsali ma al contrario contraevo l addome sulla foto. Rispetto a 15 anni fa comincio ad avvicinarmi come volumi ma non come tiraggio. Quindi anche il v shape è un pochino peggiore. Considerando che non avrò un estate al mare, provo nei mesi a venire ad aumentare di peso rimanendo pulito così.

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                          .
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Riflettevo sul discorso lock down e homegym. Io ho fatto con 500 euro di spesa un salto avanti nella forma davvero inaspettato. Credo sia una combinazione di cose. Meno stress quotidiano. Sebbene lavoro molto da casa sono piu' rilassato. La dieta e' nettamente migliore sia qualitativamente che quantitativamente e la frequenza dei pasti controllati. L' allenamento, sebbene la varieta' di esercizi e' diminuita, posso permettermi di caricare tanto in particolare per l' upper body e di fare recuperi lunghi il che credo giovi a un tipo di fisico come il mio. Inoltre il poter allenare un gruppo al giorno va benissimo per il mio fisico (al secondo gruppo caricherei la meta'). Davvero 4 settimane fa circa mi sono proprio sentito di aver messo il turbo. Ora ad ogni allenamento sento i muscoli che esplodono e obiettivamente comincio a maneggiare bei carichi.

                            Commenta


                              quindi allenamenti monofrequenza ti trovi bene cosi?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                quindi allenamenti monofrequenza ti trovi bene cosi?
                                Si, come dicevo, la forza mi cala nettamente durante l' allenamento, quindi ho sempre la sensazione che un secondo o terzo muscolo allenato vengano sottoalleanati e mi stanco solamente (il che non aiuta il recupero).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎