concordo ma se parliamo di un HP in negativo di 10kg .... questi -10kg un certo "peso" ce l'hanno ... imho
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
concordo con tony24,io ci avrei scommesso la casa che fosse un hp-0 o al massimo un hp-3!!c'è qualcosa che non torna,o ci prendi per il **** tutti(ma non credo!!)oppure hai le gambe così secche che non ti reggi in piedi!!!comunque scherzi a parte ottimo fisico linee e inserzioni muscolari!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggioconcordo con tony24,io ci avrei scommesso la casa che fosse un hp-0 o al massimo un hp-3!!c'è qualcosa che non torna,o ci prendi per il **** tutti(ma non credo!!)oppure hai le gambe così secche che non ti reggi in piedi!!!comunque scherzi a parte ottimo fisico linee e inserzioni muscolari!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
il mezzo maratoneta in avvicinamento alle competizioni 80.5 kg
mi sono anche iscritto al gruppo di atletica leggera e mi alleno in pista
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioil mezzo maratoneta in avvicinamento alle competizioni 80.5 kgOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose parliamo di un HP in negativo di 10kg .... questi -10kg un certo "peso" ce l'hanno ... imho
Io penso che finchè si oscilla tra un hp-5 e un hp+5 ci puó essere un grosso margine d'errore nel valutare.
Oltre quelle soglie, se il peso non corrisponde alla resa visiva, penso sia una casistica solo individuale, e comunque minima. L'eccezione che conferma la regola
Fermo restando che si parli di foto sempre valutabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioottimo body, miglior rapporto massa peso!
ma come si caricano le foto adesso?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Schiena post-braccia. Così come le gambe, i muscoli dorsali migliorano la resa se sono a riposo da qualche giorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Sly83; 04-11-2017, 00:02:30.
Commenta
-
-
Bene beppinosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Bellissime tendeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Provo a postare un back pure io anche se dopo sly che è enorme non è un ottima mossa
Ho notato che di schiena non so posare, mi metto sempre storto e dalle foto di vede sembro asimmetrico di bruttoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta