Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
    In questa foto sembra che ti stai consumando perronds
    Sicuramente un po' di volume l'ho perso, poi mettici anche l'effetto fumetto e divento ancora più secco XD
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

    PERROTS

    Commenta


      Grande nonnoooooo

      Commenta


        Lo famo strano?

        Ottimo nonno


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
          During workout












          Sì ma togliamoci però l'orologio

          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
          impossibile che sia tu
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            sono 2 persone differenti simone

            Commenta


              bravo nonno, stai bene.

              Commenta


                Vi ringrazio ragazzi

                @Marco. Troppo buono. Se riesco a ridurre gli inestetismi che anche tu hai visto di persona, è probabile che qualche garetta provo a farla, ma giusto per divertirmi.

                @LeoS: migliorato tanto in qualità, bravo


                Consulenze online

                Commenta


                  Lo famo strano?

                  Fenix granitico, nonno abs supersimmetrici, nagione google map
                  Diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Vi ringrazio ragazzi

                    @Marco. Troppo buono. Se riesco a ridurre gli inestetismi che anche tu hai visto di persona, è probabile che qualche garetta provo a farla, ma giusto per divertirmi.

                    @LeoS: migliorato tanto in qualità, bravo
                    Grazie Fenice, ma sento che c'è un buon 30% in più che potrei ancora dare, stallo ad 85kg per adesso, attendo di riprendere i normali ritmi per regolarmi nuovamente soprattutto con l'alimentazione.

                    Commenta


                      ottimi sia nonno che leos...rappresentano un fisico ideale a mio parere, giuto compromesso tra volumi e tiraggio...
                      Originariamente Scritto da thetongue
                      una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                      Commenta


                        stai benissimo leos...ottimo davvero, dei miglioramenti esponenziali....
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
                          ottimi sia nonno che leos...rappresentano un fisico ideale a mio parere, giuto compromesso tra volumi e tiraggio...
                          Grazie Sonny ma ripeto, mi vedrei bene con più volume su tutto l'upper e ovviamente più tiraggio, non mi sento soddisfatto. Ad esempio, un punto di arrivo per me potrebbe essere fenix91, ma a quel tiraggio se ci arrivo lo mantengo giusto 48h.
                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          stai benissimo leos...ottimo davvero, dei miglioramenti esponenziali....
                          Grazie Simone.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            Grazie Sonny ma ripeto, mi vedrei bene con più volume su tutto l'upper e ovviamente più tiraggio, non mi sento soddisfatto. Ad esempio, un punto di arrivo per me potrebbe essere fenix91, ma a quel tiraggio se ci arrivo lo mantengo giusto 48h.

                            Grazie Simone.
                            conosco fenix e ha una costanza non umana

                            ottimo giusè
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                              E luce fu..
                              ottimo...e gran zampe

                              ---------- Post added at 16:22:44 ---------- Previous post was at 16:20:05 ----------

                              leos...gran braccio davvero...grosso e con linee piacevoli

                              Commenta


                                Lo famo strano?

                                Lo famo al multi nascondendo il seccume

                                Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎