Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande phoenix!
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Last edited by Pietro Penso; 11-02-2014, 18:41:29.


      MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

      Commenta


        bella schiena,complimenti
        Originariamente Scritto da Steel77
        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
        Originariamente Scritto da Steel77
        Vi dichiaro padrone e schiavo.

        Commenta


          Lo famo strano?

          Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
          bella schiena,complimenti
          Grazie


          MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

          Commenta


            Gran back pietro!

            Commenta


              Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              Gran back pietro!
              quoto..schiena ''completa''(che non è da tutti...ottimi delt posteriori..prima foto notevole

              Commenta


                Gran, gran back pietro!
                E dire che allora..

                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                Commenta


                  fenice sei grassoccio eh

                  Commenta


                    Bel dorso Pietro

                    Commenta


                      R: Lo famo strano?

                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      fenice sei grassoccio eh
                      12/13% bf

                      Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        sali sali. in piu' hai taaanta acqua.estrogeni alti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          sali sali. in piu' hai taaanta acqua.estrogeni alti.
                          che sali sali. impedenziometro quello dice. "l'acquosità" è data dalla pellaccia spessa su addome e braccia. se vedi sul petto e spalle, dove la mia pelle è sottile ho vene a vista.

                          Commenta


                            Phoenixx hai delle belle rotondità ed una buona forma ma, sinceramente, non credo tu sia a quella Bf.
                            Quando si parla di Bf, bisognerebbe andare cauti con certi numeri, a mio modesto avviso.
                            Con questo sia chiaro, non dico tu sia un grassone, ci mancherebbe altro.
                            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                            Commenta


                              R: Lo famo strano?

                              Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                              Phoenixx hai delle belle rotondità ed una buona forma ma, sinceramente, non credo tu sia a quella Bf.
                              Quando si parla di Bf, bisognerebbe andare cauti con certi numeri, a mio modesto avviso.
                              Con questo sia chiaro, non dico tu sia un grassone, ci mancherebbe altro.
                              Ormai mi fido del mio impedenziometro. Misuro anche altre persone che prima si sono misurati con il plicometro. Differiscono di pochi decimi. Al max un punto giù o su. Stessi amici con stessa mia bf misurata lo stesso momento, con la loro pelle fina paiono squartati con bf di 11/12/13 punti rispetto a me che mi ritrovo la pelle spessa.

                              Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                Ormai mi fido del mio impedenziometro. Misuro anche altre persone che prima si sono misurati con il plicometro. Differiscono di pochi decimi. Al max un punto giù o su. Stessi amici con stessa mia bf misurata lo stesso momento, con la loro pelle fina paiono squartati con bf di 11/12/13 punti rispetto a me che mi ritrovo la pelle spessa.

                                Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
                                non dare retta a queste parole contro la tua persona
                                Originariamente Scritto da maracujabeach
                                che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                                Originariamente Scritto da maracujabeach
                                al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Dove abiti?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                "trottolino amoroso e dudu dadada"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎