Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio
    Mamma mia Asi!!! spettacolo
    curiosità quanto hai di braccio?
    grazie Alberto.. la posa non e' sicuramente perfetta non completamente simmetrica sono 41,5 cm abbondanti mi sto avvicinando piano piano ai 42 cm a freddo.. a caldo pompato al massimo arrivo sui 43,5 cm quasi
    Last edited by asi76; 03-02-2014, 17:21:29.

    Commenta


      @Asi
      e' strano, a seconda della foto il petto rende in maniera diversa. Ma sono fatte tutte nello stesso periodo?

      Commenta


        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        @Asi
        e' strano, a seconda della foto il petto rende in maniera diversa. Ma sono fatte tutte nello stesso periodo?
        pio o meno si ...boh forse dipende dalla luce e dall abbronzatura...effettivamente quella dove sono piu scuro con aciugamano l avevo fatta nel periodo delle feste (fine dicembre) quando ero in vacanza ero piu' "acquoso" le altre sono fatte tra oggi, ieri e l altro ieri.. sto cercando di asciugarmi un pochino puo' essere che abbia perso qualcosa in spessore .

        Commenta


          Oddio non voglio farti assolutamente farti cadere in depressione A parte gli scherzi su un fisico come il tuo trovare il che ben minimo difetto è come cercare il pelo nell'uovo. Complimenti

          Commenta


            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Oddio non voglio farti assolutamente farti cadere in depressione A parte gli scherzi su un fisico come il tuo trovare il che ben minimo difetto è come cercare il pelo nell'uovo. Complimenti
            tranquillo anzi... mi fa gasare e voglia di spingermi piu' in avanti il ricevere commenti che siano positivi o negativi da un COLOSSO come te . grazie per il feedback e per i complimenti che fanno sempre piacere

            Commenta


              Commenta


                sono entrato in bagno, ho premuto l'interruttore della luce e si è fulminata la lampadina. ho acceso così delle luci che non uso mai appena sopra lo specchio, e ho notato delle venette in evidenza (lo so, da secco non valgono)
                il diario di un secco disperato con la pancia.
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                Commenta


                  feiwong-cardi-fenix-asi-clabs

                  Complimenti a tutti!

                  ---------- Post added at 19:56:54 ---------- Previous post was at 19:55:11 ----------

                  impossible is nothing

                  My diary:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                  Commenta


                    R: Lo famo strano?

                    Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                    feiwong-cardi-fenix-asi-clabs

                    Complimenti a tutti!

                    ---------- Post added at 19:56:54 ---------- Previous post was at 19:55:11 ----------

                    Complimenti a te! Bella definizione e linee !!

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      asi ma una foto del back si può avere? tipo double biceps..

                      Commenta


                        Già pubblicata Sherlock, ahahahah sembra una battuta...
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sherlock Visualizza Messaggio
                          asi ma una foto del back si può avere? tipo double biceps..
                          si ha ragione roberto gia' pubblicata qualche giorno fa ..controlla vecchi post

                          Commenta




                            Consulenze online

                            Commenta


                              R: Lo famo strano?

                              Non ho la qualità di fenix non le masse di asi e clabs (ragazzi complimentoni) ma nel mio mi vedo migliorato ... Piano piano ma continuo

                              Last edited by c34; 04-02-2014, 14:56:25.
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                Vedo piu carne finalmente!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎