Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Matt sai che ti voglio bene,non me ne volere ,stai benino,ma da qui ad un ipotetico palco (per come lo intendo io) ci passa il mare

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Matt, a parte andare a fighe, jpp ti fomenta per un palco o stai allo s*****?
      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Matt sai che ti voglio bene,non me ne volere ,stai benino,ma da qui ad un ipotetico palco (per come lo intendo io) ci passa il mare
      ragazzi chi ha mai parlato di palco???? io sicuramente mai, figurarsi se vado a fare una gara, so bene quali sono i miei limiti, diciamo che è una forma che volevo raggiungere per andare al mare ahah, ora vedo di scendere ancora qualche kg senza bruciarmi del volume

      che c'entra jpp?
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        ah ok,allora bravo,in 2 settimane sei pronto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          ah ok,allora bravo,in 2 settimane sei pronto
          ah ah
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            foto volante in ascensore:

            Commenta


              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio



              Mah!!! stasera un pò di acqua in meno.
              ciao feiwong... vorrei complimentarmi x il fisico ke hai e informarti ke collaboro cn 1 compagnia americana all'avanguardia nelle tecnologie sperimentali ...e vorrei proporti 1 strumento in anteprima assoluta mondiale x evitare le macchie di piscio sulle mutande


              la abbiamo soprannominata... "CARTA IGIENICA" e dato il suo elevatissimo potere assorbente e in grado di asciugare le gocce d urina ke stagnano nel prepuzio.... fammi sapere se sei interessato! un grande in bocca al lupo per tutto! ciao!

              Commenta


                Commenta


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                    Bo, penso siano le schede...



                    Commenta


                      Per favore...
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        aahahahaah siete tremendi



                        -

                        Commenta


                          Strano......non avevo pisciato, mi sa che la tipa nell'altra stanza non avevano fatto un bel lavoro di pulizia

                          Commenta


                            Una volta l'anno devo postare anche io

                            Foto e video di questa mattina

                            il video...si chiama "opss" poichè ero convinto di aver lasciato spenta la fotocamera



                            Sono al 90%, domenica prox finisce questa stagione.

                            Lo "strano" della foto e del video...è nella canottiera da muratore e nel passaggio di "pelo" dalla testa alla schiena.
                            Enjoy

                            p.s. si' lo so, petto e addome non pervenuti Faccia indietro.



                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Capitano Smith Visualizza Messaggio
                              ciao feiwong... vorrei complimentarmi x il fisico ke hai e informarti ke collaboro cn 1 compagnia americana all'avanguardia nelle tecnologie sperimentali ...e vorrei proporti 1 strumento in anteprima assoluta mondiale x evitare le macchie di piscio sulle mutande


                              la abbiamo soprannominata... "CARTA IGIENICA" e dato il suo elevatissimo potere assorbente e in grado di asciugare le gocce d urina ke stagnano nel prepuzio.... fammi sapere se sei interessato! un grande in bocca al lupo per tutto! ciao!
                              Magari vieni tu la prossima volta a farmi una bella pulizia vista l'estrema attenzione nel gurdare in quelle zone.....che dici?

                              Commenta


                                Chiudiamo quella parentesi e torniamo a concentrarci senza altri indugi sul 3d. Non alimentiamo flames e fuori tema.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎