Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?

    Idem per me!

    Vediamo cosa ne esce fuori

    Inviato con tapatalk 2

    Commenta


      R: Lo famo strano?

      WIP (work in progress)


      Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        ottimo balos

        Commenta


          Re: Lo famo strano?

          Buono e bel vsh!

          on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	1049068_10200990476940721_1476149029_o.jpg
Views:	1
Size:	145.6 KB
ID:	15944252

            Commenta


              BALOS ci sei al 100%

              Bei volumi Luca. Niente più tiraggi cut in questi due anni o sbaglio? Hai preso dei bei volumi secondo me.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                ciao marco, son 88 per 178 e la BF credo sia ben sotto gli 8...purtroppo le foto con il cell del terzo mondo fan perdere righe...non posso scendere piu di cosi e non avrebbe senso.



                Click image for larger version

Name:	1052334_10200955762232875_1899432638_o.jpg
Views:	2
Size:	128.0 KB
ID:	15944253

                Click image for larger version

Name:	1065204_10200955764752938_1615809523_o.jpg
Views:	1
Size:	159.1 KB
ID:	15944254

                Commenta


                  Bella l'ultima che hai postato...rende molto la BF...stravolto
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    grazie. tengo sempre molto ai tuoi giudizi. purtroppo le foto son quel che sono. pero' con un po di immaginazione si capisce

                    Commenta


                      Grande fisico Luca


                      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                      [/URL][/SIZE][/CENTER]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                        ciao marco, son 88 per 178 e la BF credo sia ben sotto gli 8...purtroppo le foto con il cell del terzo mondo fan perdere righe...non posso scendere piu di cosi e non avrebbe senso.
                        Complimenti per il fisico, però ogni tanto leggo commenti tipo bf 8 % o te addirittura sotto l'8 %, vorrei chiederti la hai misurata o ci vai a d occhio? perchè secondo me stai sul 9-10 %, anche io possiedo una simile bf. Non prenderla come una provocazione

                        Commenta


                          sapevo che sarebbero arrivati i commenti. vado ad occhio. 6 pacs fuori con vene. laterale rigato. safena fuori. se questo è sinonimo di 10, sono a 10
                          non fissiamoci sul numero
                          Last edited by lucav79; 12-07-2013, 11:24:50.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                            Complimenti per il fisico, però ogni tanto leggo commenti tipo bf 8 % o te addirittura sotto l'8 %, vorrei chiederti la hai misurata o ci vai a d occhio? perchè secondo me stai sul 9-10 %, anche io possiedo una simile bf. Non prenderla come una provocazione
                            secondo me ci può stare benissimo un 8% su Luca...
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                              sapevo che sarebbero arrivati i commenti. vado ad occhio. 6 pacs fuori con vene. laterale rigato. safena fuori. se questo è sinonimo di 10, sono a 10
                              non fissiamoci sul numero
                              Non volevo dire questo hai preso il commento come non doveva esser preso Volevo solo farmi un idea , magari sono le foto ecc ma bo ad ogni modo era una curiosità personale.
                              Chiudo OT rinnovo i complimenti

                              Commenta


                                no tranquillo. tu a quanto sei?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎