Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    no tranquillo. tu a quanto sei?
    ci cazziano
    Comunque attualmente dovrei stare sul 9-10 anche io ad occhio, (le foto in avatar e in firma sono periodo invernale)

    Commenta


      Luca hai raggiunto un fisico stratosferico però mannaggia perchè hai tagliato i capelli ???!!! Quando li avevi legati dietro erano qualcosa di spettacolare !!

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        wut secondo me stai a meno. per quello te l ho chiesto.
        mmmmmmmmmatty: perche non ero piu credibile quando salivo in cattedra all univ a far lezione ai ragazzi LOL

        Commenta


          Luca...scrivo poco qui è troppo da altre parti

          'son ok' (cit)
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta



            Commenta


              Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
              wut secondo me stai a meno. per quello te l ho chiesto.
              mmmmmmmmmatty: perche non ero piu credibile quando salivo in cattedra all univ a far lezione ai ragazzi LOL
              Hai avuto la cattedra ? Ero rimasto che eri ricercatore...

              Comunque ancora complimenti per il fisico !!!

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                no ricercatore che arrotonda facendo esercitazioni in aula. la cattedra non la mollano... grazie ancora matty

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                  ciao marco, son 88 per 178 e la BF credo sia ben sotto gli 8...purtroppo le foto con il cell del terzo mondo fan perdere righe...non posso scendere piu di cosi e non avrebbe senso.




                  notevole

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                    no ricercatore che arrotonda facendo esercitazioni in aula. la cattedra non la mollano... grazie ancora matty
                    se ti presenti in canottiera direi che magari cambiano idea!
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      magari whyte...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        ottimo balos
                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        Buono e bel vsh!

                        on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        BALOS ci sei al 100%

                        Bei volumi Luca. Niente più tiraggi cut in questi due anni o sbaglio? Hai preso dei bei volumi secondo me.
                        Grazie
                        @Menphis : magari ci fossi!

                        Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]138868[/ATTACH]
                        Stika che Vshape !
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          complimenti vivissimi a luca,a prescindere se sia all'8 o al 10 fa impressione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                            ciao marco, son 88 per 178 e la BF credo sia ben sotto gli 8...purtroppo le foto con il cell del terzo mondo fan perdere righe...non posso scendere piu di cosi e non avrebbe senso.



                            [ATTACH=CONFIG]138869[/ATTACH]

                            [ATTACH=CONFIG]138870[/ATTACH]
                            hp+10 al'8%..?francamente non ti avrei dato più di 78/80kg

                            Commenta


                              lucav a livello di "pasta muscolare" sei tra i miei preferiti qui. ottimo fisico


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                                hp+10 al'8%..?francamente non ti avrei dato più di 78/80kg
                                quoto, ciò non toglie che hai un gran fisico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎