Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    hai sbagliato 3d
    temo...

    ---------- Post added at 12:27:27 ---------- Previous post was at 12:26:51 ----------

    Originariamente Scritto da Giammy;8201918
    @tyson : [U
    mi sa che hai sbagliato [/U]topic ti rispondo di la
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Penultima settimana di cut, hp -7


      EDIT in quelle pose sono venuto un pò mongolo, posto altre 2 foto sempre fatte stamani




      Commenta


        si vedono i miglioramenti Black...come mai penultima settimana? hai una "scadenza" particolare?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          R: Lo famo strano?

          Diciamo che sono alla frutta dopo 20 settimane di cut..vorrei mantenere la bf, alzare i carbo, riprendere i volumi persi e godermi l'estate, e poi ricominciare..

          Commenta


            Lo famo strano?

            Ci sarebbero tante premesse da fare ma non le fo, sennò poi rompete i coglioni
            Famolo con flash.




            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


              blackshark, non ho mai visto una foto di quando eri un chiattone

              Commenta


                black la prima foto poteva entrare in situazione pube 2013 che mi han chiuso

                cambiamenti notevoli in quanto a bf, sotto quel grasso c'è dell'oro cit.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Stavi soffiando JU? Cmq a me piaci tantissimo. Purtroppo per te non sono gaio tuttavia
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                  Commenta


                    stai veramente bene JU

                    Commenta


                      Frari vai alla grande , altri 10 kg e ci sei cit ora cardi non mi parla più

                      Commenta


                        black e ju ottimi entrambi
                        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                        Commenta


                          Ahaha grazie a tutti, ho perso un pò di volumi ma con calma li rimetto tutti...kg dopo kg
                          Sì, stavo contraendo...mi erano spuntate 3 vene sul petto un secondo prima, dovevo alimentarle...

                          Commenta


                            ju non riesco a dare una forma al viso..è venuto sfocato alla the ring oppure non capisco dove stanno i vari pezzi ahahah

                            comunque ottima condizione.quoto wut, altri 10 kg e ci sei o posta foto contratto e rilassato e di che ne hai persi un 7-8 tra le due.





                            bene black, anche se a breve fermi il cut stai comunque all'occhio.io non salirei piu' oltre quella bf


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Ancora dieta da massa...anche se, con questo caldo, si fa fatica...
                              Click image for larger version

Name:	150620131918.jpg
Views:	1
Size:	302.7 KB
ID:	15943777Click image for larger version

Name:	180620131938.jpg
Views:	1
Size:	293.9 KB
ID:	15943778

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                ju non riesco a dare una forma al viso..è venuto sfocato alla the ring oppure non capisco dove stanno i vari pezzi ahahah

                                comunque ottima condizione.quoto wut, altri 10 kg e ci sei o posta foto contratto e rilassato e di che ne hai persi un 7-8 tra le due.





                                bene black, anche se a breve fermi il cut stai comunque all'occhio.io non salirei piu' oltre quella bf
                                ahha in realtà il viso è in una posizione strana, tipo con sguardo verso l'alto e gote gonfie di aria...è normale tu non capisca dove stanno i pezzi, tranquillo
                                cmq ho REALMENTE perso 3 kg nel giro di poco tempo...e non tutti di grasso, anzi (ultimamente ho la schiena bloccata e mi è uscita una spalla a fare il lento manubri, non sto proprio al top).

                                Staddìfatto che ho bisogno di altri 15 kg puliti come quelli di cardi e ci sono

                                (sono l'unico che lo difende, povero cardi, è tutto l'anno dice che è diventato obeso e adesso nessuno gli crede )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎