Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?

    Tongue.. una montagna!

    inviato dal mio galaxy s3


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      si ma la foto non si può giudicare

      Commenta


        Tonque pensavo fosse un mongolo sesso, come me, invece enorme !
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          io non lo credevo mongolo, ma uno un pò sovrappeso

          Commenta


            Veramente lo immaginavo ciccionissimo ex buddybuilder fallito che stava tutto il tempo a insultare in thrash... e invece mi ha smerdato.
            Grande, grosso

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giammy Visualizza Messaggio
              [ATTACH]137840[/ATTACH]
              A freddo con effetto dell's3 ... 1.70x65kg continuo il cut? Ho ancora residui su lombari e basso addome ma no so se se ne andranno prima di quel poco di massa che resta
              Ottimo fisico per i miei parametri! complimenti!

              Commenta


                grande tongue. nonostante le tecniche fotografiche degne solo di maurox. back notevole.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Tongue fake. Posta cartello con su scritto 'non sono fake e non faccio foto da frc'
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    io voglio dargli fiducia.i capelli sono li stessi di quando faceva l'orsacchiotto tenerone tra le coperte


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      R: Lo famo strano?

                      Grazie mille merio e sean.purtroppo mi porto ancora dietro qualche piccolo segno della mia bella obesità come si puó notare . Ma devo dire che nemmeno io pensavo di poter riuscire a diventare cosí e ho ancora tanta strada da fare
                      "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

                      Commenta


                        l'avatar è di una foto recente giammy? perchè pare più grossiccio qui il braccio rispetto all'ultima foto da te postata. cmq complimenti 2 volte allora.. aver un fisico cosi dopo essere stati "ciccioni" è un bellissimo traguardo. hai rep!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          io non c'entro, non sono paragonabile certo a un tipo come quello, sono hp+15 lui è hp-10, direi che non si possa confrontare e infatti non volevo certo paragonarlo a me, ma fammi capire non posso pensre che un fisico secco, con un braccino in quel modo e le gambe ai livelli di chi gioca a calcetto 2 volte a settimana, PER ME è ridicolo? o devo dire "***** aesthetic body brah..."
                          hai sbagliato 3d

                          Commenta


                            mi sa... ahahahah povero giammy

                            Commenta


                              R: Lo famo strano?

                              @merio : si quel braccio era almeno due cm in più. é di un sei mesi fa l'avatar e senza dubbio da vestito stavo meglio ma zona fianchi e basso addome ero nutellosissimo

                              @tyson : mi sa che hai sbagliato topic ti rispondo di la
                              "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

                              Commenta


                                vabbè ma stai bene cosi! continua che stai facendo un ottimo lavoro!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎