Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie ugox! Ho preso 7kg da luglio

    Commenta



      volevo caricare un' altra foto con le zampe, ma non me la fa caricare...
      SI VIS PACEM,PARA BELLUM

      Commenta


        molto buono jap...migliori ogni volta.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          dat pump


          foto del repertorio estivo...hp più o meno...2 settimane fa ho cominciato con la massa...già + 5 kg e addome ancora visibile... vorrei arrivare a 80 kg senza accumulare troppo grasso...vedremo...
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            Jap: hai controllato lo spazio per il file? Vai in impostazioni e svuota.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Gym, come fai ad aver accumulato 5 kg in 2 settimane, io per metterne qualcuno devo sudare

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                dat pump


                foto del repertorio estivo...hp più o meno...2 settimane fa ho cominciato con la massa...già + 5 kg e addome ancora visibile... vorrei arrivare a 80 kg senza accumulare troppo grasso...vedremo...
                in 2 settimane 5 kg?

                Commenta


                  vabbè ma viene da un periodo di cut tosto..
                  spettacolo sta foto gym

                  Commenta


                    Esatto.. Ho cominciato la "massa" 2 settimane fa e il peso è passato da 70 a 75..

                    ---------- Post added at 15:27:28 ---------- Previous post was at 15:26:56 ----------

                    Grazie iddu
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      ha fatto una specie di ricarica dopo il cut, appena vai in massa il peso schizza e se si parte con criterio nel salire la bf non si sporca nemmeno più di tanto. Gran petto gym!

                      Commenta


                        Click image for larger version

Name:	bicipite.jpg
Views:	1
Size:	169.3 KB
ID:	15935876
                        niente non me la fa caricare la foto delle gambe....eppure ho cancellato tutto....
                        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          dat pump


                          foto del repertorio estivo...hp più o meno...2 settimane fa ho cominciato con la massa...già + 5 kg e addome ancora visibile... vorrei arrivare a 80 kg senza accumulare troppo grasso...vedremo...
                          Gym ca**o ...stai benissimo, cmq ho visto le tue vecchie foto e stavi benissimo anche quando non eri hp 0 , sicuramente hai le ossa leggerissime, ad ogni modo arrivare a 80 kg perderesti in fatto "estetico", questo è un mio punto di vista eh...hai delle linee e delle masse molto belle

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]128680[/ATTACH]
                            Fisico tonico, proporzionato, con qualche accumulo di adipe sull'addome. Sicuramente un fisico allenato e gradevole. Non da BB ma senza dubbio una buona base.

                            Commenta


                              grazie ragazzi...sinceramente al momento l'estetica la lascio da parte...voglio diventare "grosso"
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                                grazie ragazzi...sinceramente al momento l'estetica la lascio da parte...voglio diventare "grosso"
                                puntiamo tutti a quello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎