Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie mille a tutti!
    Non so perchè ho l'hp così basso...l'ho sempre avuto ma a vedermi non si direbbe mai, in massa ho braccioni che risultano abbastanza impressivi, anche troppo mi dicono.
    Magari sono le gambe un pò indietro, non sono messe malissimo ma non ho mai fatto sport in cui le allenavo bene (ho praticato 8 anni karate e 2 muay thai, quindi ho molta forza e nervi ma pochissimo grasso sulle zampe).
    Quest'anno voglio arrivare a 74, 75 in massa per poi iniziare prima la definizione il prossim anno, son fiducioso

    ---------- Post added at 13:45:47 ---------- Previous post was at 13:43:17 ----------

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    hp-16? solo voi riuscite a perdere peso senza volerlo? ma porc di quella vacca e per di più senza allenarsi e senza dieta. doppiamente porc
    In questo mese e mezzo senza dieta e senza allenamento ho preso anche grasso phoenixxx eh! il peso è diminuito perchè ho perso un pò di massa muscolare e preso un pò di grasso...prima di partire ero in condizioni ottimali, nelle foto che ho postato ora sono più grasso
    Te come stai messo? è molto non leggevo il forum...hai raggiunto i tuoi obiettivi??

    Commenta


      Bel braccio Gigi

      Ju, a prescindere dal peso ottima condizione.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
        Stai parecchio bene !!

        Per curiosità quanto hai di polso??
        Grazie
        Di polso ho 16, da quel che ricordo.
        Sono un hard gainer con le spalle non molto larghe (come ossatura) e clavicola abbastanza corta.
        Il trucco per risultare più impressivo, si sa, è adattare le schede alla nostra struttura fisica così che si sfrutti al 100%!

        Commenta


          post wo

          Click image for larger version

Name:	20120811131345copia.jpg
Views:	2
Size:	121.6 KB
ID:	15934156Click image for larger version

Name:	20120811131153copia.jpg
Views:	2
Size:	118.9 KB
ID:	15934157
          Diario di Er Califfo

          Commenta


            Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
            Un mese di dieta per perdere quel poco di grasso che avevo e un altro mese e mezzo di non-dieta e non-palestra.
            Partivo da un hp già basso (1.80 x 69/70 kg ) e adesso sono arrivato a pesarne 63/64..!
            non ho capito se sono le foto a 69/70 kg o a 63
            btw mi ricordi qualcuno come struttura e dati quindi è un fisico che mi piace.

            Commenta


              dopo aver postato la foto e aver visto la condizione di JU0%, mi sono demotivato parecchio

              Commenta


                Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                Grazie mille a tutti!
                Non so perchè ho l'hp così basso...l'ho sempre avuto ma a vedermi non si direbbe mai, in massa ho braccioni che risultano abbastanza impressivi, anche troppo mi dicono.
                Magari sono le gambe un pò indietro, non sono messe malissimo ma non ho mai fatto sport in cui le allenavo bene (ho praticato 8 anni karate e 2 muay thai, quindi ho molta forza e nervi ma pochissimo grasso sulle zampe).
                Quest'anno voglio arrivare a 74, 75 in massa per poi iniziare prima la definizione il prossim anno, son fiducioso

                ---------- Post added at 13:45:47 ---------- Previous post was at 13:43:17 ----------



                In questo mese e mezzo senza dieta e senza allenamento ho preso anche grasso phoenixxx eh! il peso è diminuito perchè ho perso un pò di massa muscolare e preso un pò di grasso...prima di partire ero in condizioni ottimali, nelle foto che ho postato ora sono più grasso
                Te come stai messo? è molto non leggevo il forum...hai raggiunto i tuoi obiettivi??
                ffami capire dove sta tutto 'sto grasso? stai scannato cribbio.sto fermo a 75/75.5

                foto di schiena

                Click image for larger version

Name:	20120822_173025o.jpg
Views:	2
Size:	37.2 KB
ID:	15934160

                Commenta


                  na portaerei phoenixxx

                  Last edited by c34; 24-08-2012, 14:49:15.
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    non ho capito se sono le foto a 69/70 kg o a 63
                    btw mi ricordi qualcuno come struttura e dati quindi è un fisico che mi piace.
                    Aahah le foto sono a 63/64 ma post mare e vacanze (quindi meno massa magra e più massa grassa )...la condizione di prima era di 65 kg circa molto più scannato...se riesco a trovare una foto la posto!
                    Dai, alla fine conta lo specchio no?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                      Un mese di dieta per perdere quel poco di grasso che avevo e un altro mese e mezzo di non-dieta e non-palestra.
                      Partivo da un hp già basso (1.80 x 69/70 kg ) e adesso sono arrivato a pesarne 63/64..!
                      Credo che molti dei kg che ho perso siano di grasso ma inevitabilmente ho perso anche parecchio muscolo...ed i risultati sono questi!
                      Da ieri ho iniziato a tener sotto controllo le kcal (mai meno di 2000) ed allenarmi con gli attrezzi che ho disponibili a casa (panca e manubri), in attesa della riapertura della palestra.
                      Come si dice...NO PAIN, NO GAIN!

                      [ATTACH=CONFIG]125167[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]125168[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]125169[/ATTACH]
                      Io peso 70 per 1,74 e mi dicono che sono magro....se arrivassi a 64 kg chiederebbero l'alimentazione forzata con sondino gastrico....
                      Ma come fate con certi pesi a sembrare così gruoss????
                      Last edited by Geminix; 24-08-2012, 15:04:21.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        ffami capire dove sta tutto 'sto grasso? stai scannato cribbio.sto fermo a 75/75.5

                        foto di schiena

                        [ATTACH=CONFIG]125177[/ATTACH]
                        Ahaha, abbiamo due fisici diversi phoenixx...io quando ho iniziato palestra ero secco secco ma per niente definito (anch'io ho la pellaccia spessa eh!) e il mio obiettivo (come a tratti lo è tutt'ora) era/è un fisico massoso e pieno come il tuo di prima.
                        Volevo un'impatto estetico notevole quando ero in maglietta o anche in felpa...cosa che tu hai moolto più di me!
                        Tanto lo sai, a seconda del fisico che ci si ritrova cambiano anche, in toto, gli obiettivi!
                        Ora, se la trovo, posto una foto di quando ero più scannato....dovrebbe essercene una tra una settimana di vacanza e l'altra, quindi non totalmente scannato ma cmq di più rispetto alle foto precedenti!

                        ---------- Post added at 15:03:57 ---------- Previous post was at 15:02:59 ----------

                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        dopo aver postato la foto e aver visto la condizione di JU0%, mi sono demotivato parecchio
                        Grazie Danielish ma fidati, fa tanto lo specchio!
                        Hai foto da postare? non mi ricordo il tuo fisico...

                        ---------- Post added at 15:06:17 ---------- Previous post was at 15:03:57 ----------

                        Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
                        Io peso 70 per 1,74 e mi dicono che sono magro....se arrivassi a 64 kg chiederebbero l'alimentazione forzata con sondino....
                        Ma come fate con certi pesi a sembrare così gruoss????
                        Sono da sempre pesato poco, non lo so...
                        Le ossa contano poco perchè hanno un peso relativo su quello totale, quindi non ti saprei dire.
                        Un'esempio, molto ma moooolto più azzeccato di me, è Conan.
                        Super tirato, con buone masse e un peso piuma.
                        I misteri del BB..

                        Commenta


                          ne butto li una anche io abbastanza immonda




                          Uploaded with ImageShack.us

                          Commenta


                            complimenti antonie,condizione superba

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
                              ne butto li una anche io abbastanza immonda




                              Uploaded with ImageShack.us
                              Mortacci de Pippo e pure de quel nano de topolino. Spettacolo puro

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                Ottimo antonhy10
                                ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎