Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    dovrebbero farci una linea a parte

    Commenta


      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      con 45 gradi e umidità al 80% quando anche quelli del luogo stavano tappati in casa al buio, con i miei sandalini (che si scioglievano sulla strada) facevo allegro turismo per il cairo.
      amico.
      tolgo il piumino dal letto si e no due settimane l'anno.
      no va beh, il piumino va tolto solo per cambiarlo con uno pulito.comunque degna avversaria.
      io in casa al momento sto con maglia mezza maniche in primo cotone, calzamaglia, pile. ciauz


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        ragazzi da calzedonia ci stanno già? ci faccio un salto la prossima settimana

        e poi tutti in spiaggia per un raduno
        io vado domani, ho deciso

        Commenta


          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          con 45 gradi e umidità al 80% quando anche quelli del luogo stavano tappati in casa al buio, con i miei sandalini (che si scioglievano sulla strada) facevo allegro turismo per il cairo.
          amico.
          tolgo il piumino dal letto si e no due settimane l'anno.
          Tipica cosa delle donne.
          Anche la mia ragazza si sente a suo agio quando il resto del mondo suda e svampa.
          Il piumone è perennemente sul letto,e non ti dico i pigiami di pile che sfoggia l'inverno.
          Quando ci vengono a trovare amici a casa,vengono a maniche corte anche a Dicembre che tanto sanno di trovare temperature da scollare la suola delle scarpe.
          Originariamente Scritto da Steel77
          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
          Originariamente Scritto da Steel77
          Vi dichiaro padrone e schiavo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            con 45 gradi e umidità al 80% quando anche quelli del luogo stavano tappati in casa al buio, con i miei sandalini (che si scioglievano sulla strada) facevo allegro turismo per il cairo.
            amico.
            tolgo il piumino dal letto si e no due settimane l'anno.
            io ho sempre caldo invece, non uso mai giacche nemmeno d'inverno, per sentirmi a mio agio devo andarmene a Livigno... figuriamoci come mi sento d'estate!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              io giro a maniche corte anche a dicembre,avere la cotenna porta dei vantaggi ahahah (cit.)


              Tessera N° 7

              Commenta


                Comunque Gimrat alla grande,respect.

                ---------- Post added at 17:52:27 ---------- Previous post was at 17:39:43 ----------

                Comunque Gimrat alla grande,respect.
                Originariamente Scritto da Steel77
                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                Originariamente Scritto da Steel77
                Vi dichiaro padrone e schiavo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                  Tipica cosa delle donne.
                  Anche la mia ragazza si sente a suo agio quando il resto del mondo suda e svampa.
                  Il piumone è perennemente sul letto,e non ti dico i pigiami di pile che sfoggia l'inverno.
                  Quando ci vengono a trovare amici a casa,vengono a maniche corte anche a Dicembre che tanto sanno di trovare temperature da scollare la suola delle scarpe.
                  sotto il piumone, soprattutto in due, si sta più al caldo nude, diglielo.
                  il dramma è uscire dal letto per fare pipì (cosa che a tutte le donne capita almeno una volta per notte) sul comodino tengo un abbigliamento completo.
                  questo da quando convivo, perché, quando ero single, casa mia era nota come il tropico di bologna, la gente iniziava a spogliarsi sulla soglia di casa.
                  metà del consumo energetico italiano di quegli anni è colpa mia.

                  Commenta


                    e brava gorgyna

                    Commenta


                      il trucco è nudi(se in coppia) o in mutande, coperta pile sotto, coperta pile sopra, lenzuolo, piumone. allora si che si sta caldi. ovvio sempre avere la boule acqua calda per i momenti critici.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        prima che arrivi sean e ci cazzi... peraltro io adoro il campeggio, su un versante di una montagna, con la tenda da alta quota anche se sto a 1000metri, in particolare unire i due sacchi a pelo in un unico bruco in cui si crea quella tipica temperatura da sauna che è il fondale perfetto per un'estasi.
                        ecco, però devo smettere di bere alle tre di pomeriggio per evitare pipì.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          il trucco è nudi(se in coppia) o in mutande, coperta pile sotto, coperta pile sopra, lenzuolo, piumone. allora si che si sta caldi. ovvio sempre avere la boule acqua calda per i momenti critici.
                          capisco che la discussione si chiami lo famo strano ma cerchiamo di ritornare IT grazie.
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            c'era un utente che aveva postato foto a letto ahah quindi è già stato fatto.

                            per tornare it fenice buono si nota forse una vena


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                              quando ci son andato io li avevano appena scaricati...basta che gli chiedi dei pantaloncini as fuark la commessa capisce subito
                              ahahahahahah, sarà fatto
                              55 kg - 82 kg (182 cm)

                              http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio

                                post quadriceps wo

                                bravo mark, sei alto 1,85 se non sbaglio vero? per 88kg a questa bf direi che sei tra i migliori fisici del forum secondo i miei canoni, tra qualche anno potresti somigliare fisicamente al buon ronnie. Cmq sei al limite genetico, non ti allenare più e goditi la vita (cit.)
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎