Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiudiamo la parentesi, restiamo alla foto, blu, gialla o rossa che sia...
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      grazie oat!!! nella foto in firma lo sfondo è confuso perchè è molto rimpicciolita...... ma per fugare ogni dubbio ho messo l'originale.....
      erano di quest'estate è normale che fossi più asciutto........
      ora sono in massa....... cmq chiusa qua

      Commenta


        comunque sia..buon petto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza Messaggio
          Questa è la foto originale......
          buone basi, per togliersi soddisfazioni, Rep
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            grazie tyson

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza Messaggio
              grazie tyson
              lavora sugli arti...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                molto bene fab...insisti un pochino sulle gambe....per il resto stai veramente bene..bravo

                ---------- Post added at 16:46:40 ---------- Previous post was at 16:37:35 ----------

                molto bene fab...insisti un pochino sulle gambe....per il resto stai veramente bene..bravo
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  lo so ragazzi sono a ferro e fuoco gli arti!!!!!!
                  dalla fato (agosto) ho preso quasi 3 kg nelle gambe soprattutto qualcosa si muove......
                  le gambe le alleno seriamente da 1 anno circa, prima giocavo a calcio quindi sto cercando di metterle in pari...... quindi attribuisco a ciò ilfatto che siano indietro.....

                  le braccia sono la bestia nera... sono longilineo, arti lunghi..... c'è da lavorarci!!!!!!

                  nei prossimi giorni spero di riuscire a mettere qualche nuovo scatto!

                  Commenta


                    hai tutto il tempo per far bene...i presupposti ci sono tutti considerando che stai molto bene già adesso....
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      grazie

                      Commenta


                        metto due foto mie

                        le braccia, ovvero il mio punto forte. In questo momento non sto allenando il petto ( muscolo carente ) a causa di un infortunio però sto allenando tutto il resto del corpo.

                        190cm x 85kg













                        attualmente sto pian piano scendendo di peso con l'obbiettivo di arrivare per aprile/maggio ad un tiraggio notevole. Ho capito che per me non ha senso prendere tanto peso in un anno tanto i guadagni di massa magra sono assai scarsi ( in tutto lo scorso anno +6kg e sinceramente la massa è aumentata ben di poco ) . Così ho deciso di tirarmi una volta per tutte e poi rimanere costantemente magro mangiando normocalorico ed allenandomi duramente.
                        Last edited by mmaattyy; 07-12-2011, 18:34:52.

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          potevi metterle più piccole matty

                          Commenta


                            ah che palle sto cazz di imageshack ho copiato il link della miniatura Ora le ricarico

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Sembri più di hp-5kg
                              Le braccia sono buone,però ricordo le tue vecchie foto e mi pare stessi meglio prima..
                              Con "tiraggio notevole" cosa intendi?10%?

                              Commenta


                                aspetta che toglie altri 5 kg e poi vedi come cambia
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎