Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    La barba


    ---------- Post added at 11:09:29 ---------- Previous post was at 11:08:03 ----------

    Sebix però le critiche vanno anche accettate eh, se oat dice quello è perchè evidentemente non vede grossi miglioramenti, io onestamente non rivcordo tue foto precedenti x dare un giudizio, ma a prescindere sembra che ti alleni da 2 mesi
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Mi sarei accontentato di un "non vedo miglioramenti" e sinceramente mi pare strano dato che come dici tu "2 mesi" dopo aver cominciato ad allenarmi ero così


      Commenta


        C'è modo e modo di esprimere le critiche effettivamente.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Ahah ma io scherzavo.. Qualche miglioramento c'e' inutile negarlo...ma sicuramente sei solo all'inizio... Mi dispiace sei cosi permaloso...e poi magari avere 50di braccio... Un bacione
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Secondo me nella foto di giugno stavi molto bene e mi pare te lo dissi pure. La foto del braccio non mi piace, nel senso che non mi piace la forma del ventre, ma li non ci puoi fare nulla. Fatto sta che carne ne hai...che poi tu la meni con gli altri sulla storia che chi è meglio per forza bla bla bla sai che non concordo.

            Mi fermo sennò mi devo autoinfrazionare

            mio bro men ma di quale storia parli? Per quanto riguarda la foto del braccio, è fatta a cazzissimo, in uno sto di bf elevata che lo ricopre abbastanza, ovvio che il ventre non si vede proprio.

            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
            Notate qualche miglioramento rispetto al passato?

            sebix il miglioramento c'è

            Commenta


              fotina intrawk
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                leonardo ti ricordavo più grasso. ORa sei di nuovo in massa?
                alla tua età pesavo 55kg
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  In giro per la thailandia e Laos...nn è molto strana ma mi piace
                  File Allegati

                  Commenta


                    enorme

                    Commenta


                      sti caxxi freedom !!
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        grosso grosso

                        Commenta


                          sembra un manifesto dei vechi film con ercole e sansone....aspetto soltanto che fai crollare le colonne
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            ora chiamate niconico e fategli sapere che avrebbe perso 500 euro.

                            Commenta


                              visto che và di moda...quanto misura il mio braccio?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza Messaggio
                                visto che và di moda...quanto misura il mio braccio?
                                so solo che sei di un' ampiezza impressionante

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎